VermoTit.com

Sporting razze canine

spaniel acqua irlandese. Anche se può apparire come il pagliaccio della famiglia spaniel, lo spaniel acqua irlandese è la spaniel più alto e un grande cane da acqua.

Spinone italiano. Un cane da caccia versatile, gli occhi del Spinone italiano dare al cane un`espressione umana stranamente dolce. Con una spessa haircoat nerboruto, la spinone non è il tipico cane alla ricerca.

labrador retriever. Simile al golden retriever, il laboratorio sempre supera l`elenco dei maggior parte dei cani popolari. Questo razze ama essere al di fuori e ha bisogno di un sacco di esercizio. Un cane affidabile e leale, il Lab è un grande cane da caccia e da riporto.

Nova Scotia Duck Tolling Retriever. conosciuto anche come tollers, questi cani sono stati allevati per attirare anatre in una trappola o nella gamma sparo. Intelligente e duro lavoro, questi cani fanno bene a terra e in acqua.

pointer. Un ottimo cane da caccia, il puntatore ha un istinto di caccia naturale che è evidente anche in giovani cuccioli. Si punterà al gioco per avvisare il cacciatore.

Setter irlandese rosso e bianco. Il setter rosso e bianco irlandese è una bella amichevole, cane, energico. Originariamente utilizzato per la caccia.

Sussex spaniel. La sua mancanza di velocità viene neutralizzata dal suo eccellente naso. Anche se non molto popolare negli Stati Uniti, lo spaniel Sussex è ancora usato in Inghilterra come un cane da riporto.

Vizsla. Conosciuto anche come il puntatore ungherese, il Vizsla è un multi-purpose, rapido e silenzioso cacciatore.

Weimaraner. Chiamato il fantasma grigio, il Weimaraner è pensato per essere uno dei migliori cani da caccia.

Welsh springer spaniel. Un ottimo cane da acqua, la Springer Spaniel gallese è più grande di un cocker e più piccolo del springer inglese.

Wirehaired Pointing Griffon. Questo cane non comune è noto come il "cane uccello vecchio cacciatore" dal momento che spesso correre al campo e spesso tornare a controllare i progressi del suo proprietario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di cani irlandesiRazze di cani irlandesi
La scelta di uno springer spaniel galleseLa scelta di uno springer spaniel gallese
Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
La scelta di un Italiano spinoneLa scelta di un Italiano spinone
Sporting razze canineSporting razze canine
7 Razze di cani che amano vita di campagna7 Razze di cani che amano vita di campagna
Grandi razze di caniGrandi razze di cani
Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
Incontra i cacciatori, i concorrenti e compagni del gruppo sportivoIncontra i cacciatori, i concorrenti e compagni del gruppo sportivo
Razze cane medioRazze cane medio
» » Sporting razze canine