VermoTit.com

10 Razze di cani che tendono ad amare l`acqua

Sei un appassionato di acqua alla ricerca del cane giusto per avere al vostro fianco durante il nuoto, canottaggio, kayak, canoa, pesca o anche stand-up paddleboarding? Beh, siete fortunati!

Abbiamo chiesto a 249 veterinari professionisti (compresi i veterinari, tecnici veterinari e responsabili di uffici) per scegliere i 10 maggior parte dei cani amante dell`acqua, ed i risultati sono in. Pensi hanno trovato il giusto? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Acqua-Loving cani, secondo i nostri esperti

Andrew Howells, Fotografia Giorno

10. Nova Scotia Duck Tolling Retriever

La Nova Scotia Duck Tolling Retriever è un grande nome per il più piccolo membro della famiglia retriever! "tolling" si riferisce alla propensione di questa razza per "danza" sulla riva, che è un modo molto intelligente per attirare le anatre che vengono in per uno sguardo più da vicino.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

9. Flat-Coated Retriever

Si può sentire i suoi fan chiamare il Flat-Coated Retriever un "Peter Pan cane," Grazie all`entusiasmo cucciolo-come egli tende a mantenere in età adulta. Se non avete intenzione di impiegare vostro come un cane da riporto di acqua di lavoro, concorsi dock-diving può essere un ottimo modo per bruciare la sua energia apparentemente infinita e soddisfare il suo amore per l`acqua.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

8. Labradoodle

Mentre il Labradoodle non è tecnicamente una razza ufficiale, i nostri professionisti veterinari non hanno potuto si affacciano la passione di questo ibrido per bagnarsi. Tra l`intelligenza che Poodles tipicamente portare al mix e ben nota la versatilità del Labrador, si potrebbe essere in grado di insegnare il vostro Labradoodle di godere di quasi ogni tipo di attività dell`acqua!

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

7. Retriever Curly-Coated

Potreste aver mai sentito parlare del Retriever Curly-Coated, che è molto meno comuni come un compagno di famiglia dei suoi fratelli d`oro e Labrador. Questo canino distinto dall`aspetto è stato creato nel 18 ° secolo, attraversando Irish Water Spaniel, piccoli Terranova, probabilmente alcuni barboncini e una razza ormai estinta chiamata Old English Cane d`acqua. Con questo patrimonio, non c`è da meravigliarsi questa bella cane ha ereditato l`amore per l`acqua.

Mary Bloom

6. Chesapeake Bay Retriever



Scommettiamo si può intuire a quale stato di Chesapeake Bay Retriever appartiene. Proprio così: Maryland! Il Chessie, come viene soprannominato, è generalmente un cane da caccia dura e tenace sviluppato per cacciare oche e anatre nelle ruvide, fredde acque del Maryland Chesapeake Bay. Lei tende ad avere più di un istinto guard-dog di altri cani sportivi e può essere più riservati intorno agli sconosciuti.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

5. Irish Water Spaniel

Il riccioli stretti e per lo più senza peli Water Spaniel di Irish "Coda di topo" può farlo sembrare un po `clownesco per alcuni, ma non sottovalutare questa grave retriever acqua. Molti cacciatori amano questa razza per la sua tendenza a essere intelligente e addestrabile. Il cappotto di razza è anche costruito per il lavoro d`acqua - è naturalmente oleosa per respingere l`umidità e aiutano a mantenere la pelle secca sotto come il cane ottiene dentro e fuori dall`acqua.

Ron Willbie, Fotografia Giorno

4. Cane di acqua portoghese

Parlando di cani ricci rivestite che amano l`acqua, tanto che hanno anche la parola nel loro nome, il cane da acqua portoghese è stato pari a n ° 4 sulla nostra lista. Nella sua terra d`origine del Portogallo, la razza è stata sviluppata per lavorare a fianco dei pescatori, recuperare le reti e anche recapitare i messaggi. La sua popolarità è diminuita, mentre è diventato meno essenziale per l`industria della pesca lì, ma con una forte base di fan negli Stati Uniti e qualche aiuto da primi cani Bo e Sunny Obama, la popolarità del Portie sta facendo un ritorno.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

3. American Water Spaniel

Mai sentito qualcuno dire che hanno un grosso cane in un piccolo pacchetto? Questo è esattamente quello che molti proprietari di American Water Spaniel vi dirà. range di peso della razza è un relativamente modesti da 25 a 45 chili, ma lui viene spesso con una grande personalità: tenace,, ad alta energia indipendenti e, a volte testardo. Una curiosità: Oltre ad essere un cane da riporto acqua rispettato, l`AWS è anche il cane stato del Wisconsin!

Leesia Teh, Fotografia Giorno

2. Golden Retriever

Eri sempre in ansia che non aveva ancora visto la famiglia favorito Golden Retriever in questa lista? Naturalmente i nostri veterinari professionisti non potevano lasciare la sua via. Molti proprietari di Golden Retriever godere di esecuzione con loro sulla spiaggia, giocando recuperare dall`acqua per ore e nuotare in un lago locale o fiume. Una giornata in acqua è il modo più divertente con un oro allegro al vostro fianco, giusto?

Tara Gregg, Fotografia Giorno

1. Labrador Retriever

Ci chiediamo: E `una coincidenza che il cane n ° 1 in questa lista è anche la razza più popolare negli Stati Uniti? Forse non lo sapremo mai, ma quello che abbiamo fare sapere è che nel corso del 19 ° secolo, un Conte di Malmesbury acquisito alcuni di cacciare le paludi della sua tenuta inglese. Suo figlio ha iniziato ad allevare questi cani e li ha chiamati "Labrador." All`inizio del 20 ° secolo, la razza ha fatto la sua strada in America con gli sportivi ammirando - e il resto, come si suol dire, è storia.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Cane razze che perdono più10 Cane razze che perdono più
7 Razze di cani che amano vita di campagna7 Razze di cani che amano vita di campagna
Top della loro classe: 10 razze di cani cervelloticiTop della loro classe: 10 razze di cani cervellotici
Incontra i cacciatori, i concorrenti e compagni del gruppo sportivoIncontra i cacciatori, i concorrenti e compagni del gruppo sportivo
Sondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilliSondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilli
11 La maggior parte delle razze canine fiducioso11 La maggior parte delle razze canine fiducioso
9 Le migliori razze di cani per vivere sull`acqua9 Le migliori razze di cani per vivere sull`acqua
11 Razze di cani indipendenti11 Razze di cani indipendenti
Sondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaciSondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaci
Top 5 razze canine più atleticiTop 5 razze canine più atletici
» » 10 Razze di cani che tendono ad amare l`acqua