VermoTit.com

Nuove razze alla mostra nazionale di cane presentati da Purina

L`Esposizione Nazionale presentata da Purina accoglie sei nuove razze sul ring di quest`anno: American English Coonhound, Bovaro dell`Entlebuch, Lapphund finlandese, Terrier Boemo, Norvegese Lundehund e Xoloitzcuintli. Ogni razza ha il suo fascino e le peculiarità, ma una cosa è certa - non vediamo l`ora di vederli tutti in competizione!

Razze in competizione per la prima volta

Esposizione Nazionale

American English Coonhound

Un discendente della Foxhound inglese, l`American inglese Coonhound è noto per la velocità e la resistenza ed è stato in genere utilizzato per la volpe e procione caccia. Questa razza è un membro del Gruppo Hound.

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

Bovaro dell`Entlebuch

Un membro del gruppo Herding, il Bovaro Entlebucher è un nativo della Svizzera e il più piccolo dei quattro cani di montagna tricolore svizzero. E `un cane molto energico che ama lavorare ed è facile da addestrare.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Lapphund finlandese

Il Lappie, come si chiama, è stato originariamente utilizzato per l`allevamento delle renne nel Circolo Polare Artico e sport un doppio cappotto che rende il caldo insopportabile. Non è solo la sua faccia che è dolce come un orsacchiotto, la razza è un membro amichevole e socievole del gruppo Herding.



Esposizione Nazionale

Terrier Boemo

Un membro meno eccitabili del gruppo Terrier, il Cesky è una delle razze nazionali della Repubblica Ceca ed è stato sviluppato per cacciare selvaggina piccola lavorando in confezioni. Non confondere "meno eccitabili" con "inattivo," anche se - questa razza non si ferma mai bisogno di esercizio fisico e di socializzazione.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

norvegese Lundehund

Il norvegese Lundehund, un membro del gruppo non-Sporting, è soprannominata la “Puffin Dog” a causa del suo uso nella caccia pulcinella di mare. Leale e giocoso, questa razza fa un grande animale domestico.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Xoloitzcuintli

Nonostante la sua recente inclusione nello spettacolo, il Xoloitzcuintli (pronunciato show-low-mangia-queen-tlee se siete ambiziosi, oppure si può semplicemente andare con Xolo) è una delle razze più grandi del mondo e si dice che sia il primo cane delle Americhe. tradizioni americane e messicane centrali affermano che la razza reparti gli spiriti e gli intrusi il male, ma anche senza quegli attributi, questo membro della-Non Sporting Group è un ottimo cane da compagnia ed è disponibile in tre dimensioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
Le 12 razze di cani più loquaciLe 12 razze di cani più loquaci
Best in mostra presso la Show 2013 cane nazionale èBest in mostra presso la Show 2013 cane nazionale è
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
20 Razze di cani con code ricci20 Razze di cani con code ricci
Le 15 razze di cani più rari negli stati unitiLe 15 razze di cani più rari negli stati uniti
Top razze canine del 2006Top razze canine del 2006
American Kennel Club (AKC) Gruppo: la classe di varieAmerican Kennel Club (AKC) Gruppo: la classe di varie
» » Nuove razze alla mostra nazionale di cane presentati da Purina