VermoTit.com

Warwickshire scruffts possibilità di qualificarsi per Crufts

Scruffts, la concorrenza preferita della nazione per i cani incrocio con una finale tenuti al Crufts, è venuta a Warwickshire nel mese di giugno. 

Scruffts, il concorso che dà incrocio cani la possibilità di competere nell`arena principale al Crufts, è alla ricerca di cani superiori locali, si tratta di Lapphund finlandese Club Companion Dog Show a Priors Marston Sports Club il 13 giugno.

I cani e proprietari che competono al calore sperano di farlo attraverso alla finale di classe, che si tiene a Discover Dogs a ExCel London nel mese di ottobre, e da lì sei cani incrocio fortunati si qualificheranno per Crufts 2016. 

Tutti gli incroci ei cani di razza mista nella zona sono invitati a prendere parte alla Scruffts Famiglia Crossbreed cane del concorso dell`anno, sponsorizzato da James Wellbeloved, in cui tutte le forme, dimensioni e l`età dei cani sono i benvenuti.

Ogni cane in concorso avrà pochi minuti per stupire i giudici in una o più delle sei categorie in gara: più bello Crossbreed Dog, Prettiest Incrocio Cagna, migliore amico del bambino, Golden Oldie Crossbreed, Miglior Crossbreed salvataggio e la Good Citizen Cane criteri di ingresso schema class.For per ogni classe, visitare https://scruffts.org.uk.



Caroline Kisko, segretario del Kennel Club, che organizza la competizione, ha detto: “Scruffts celebra l`amore, compagnia e storie spesso eroiche di cani incrocio della nostra nazione, e raccoglie fondi per Charitable Trust Kennel Club, che fa la differenza per i cani da finanziamento di una vasta gamma di attività che vanno dal sostegno alla ricerca sulle malattie canine alle iniziative assistenziali.

“La concorrenza divertimento è perfetto per tutta la famiglia di godere ed è un ottimo modo di socializzare i cani e di arrivare a incontrare altri amanti dei cani nei tuoi area.We sono molto impaziente di vedere i meravigliosi incroci da tutto Warwickshire in azione.”

L`iscrizione al concorso inizia dalle 12 e la gara inizia con 1 pm.Entering un cane in Scruffts costa solo £ 2 per classe e tutti i soldi voce verrà diviso tra Charitable Trust Kennel Club e il compagno finlandese Lapphund Club Dog Show scelto charity.There c`è bisogno di entrare in anticipo, semplicemente alzare il giorno.

La vostra rivista Dog è il media sponsor del concorso per il quarto anno consecutivo, il che significa che i vincitori di ogni calore non riceveranno solo chicche deliziose James diletto, ma una copia dell`ultima rivista di vostro cane troppo.

Per ulteriori informazioni sul Scruffts Famiglia Crossbreed cane del concorso dell`anno, si prega di visitare il sito https://scruffts.org.uk.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Cattivo servizio veterinarioCattivo servizio veterinario
Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…
Come ottenere selezionato nel trofeo RanjiCome ottenere selezionato nel trofeo Ranji
Crufts annuncia la nazione top cane eroe, booCrufts annuncia la nazione top cane eroe, boo
Perché vincere non è nemmeno vicino a tutto nello sport canePerché vincere non è nemmeno vicino a tutto nello sport cane
Titoli agilità AKC: Che cosa significano le lettere che seguono il nome di un cane significa?Titoli agilità AKC: Che cosa significano le lettere che seguono il nome di un cane significa?
La scelta di un barboncino standardLa scelta di un barboncino standard
Bassotti - la scelta di un basset hound - razze di caniBassotti - la scelta di un basset hound - razze di cani
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Tumori delle palpebre nei caniTumori delle palpebre nei cani
» » Warwickshire scruffts possibilità di qualificarsi per Crufts