VermoTit.com

Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale domestico

Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale domestico

Le giornate sono ancora calde e le serate sono ancora luce, quindi perché non uscire e godersi l`aria fresca con il vostro animale domestico? Da animale domestico mostra ad imparare nuovi trucchi, qui ci sono alcune attività interessanti si può provare con il vostro animale domestico prima della fine dell`estate.

Mantenere sano con il vostro animale domestico

Impostare il vostro animale domestico una sfida attiva per tenerli fisicamente e mentalmente sfidato questa estate. Da coniglio clicker training per la creazione di un corso di gioco cucciolo su un budget, percorsi ad ostacoli fai da te sono un ottimo modo di mantenere voi e il vostro animale domestico in forma, oltre a stimolare le loro menti.

Per gli animali domestici avventurosi, perché non provare una caccia al tesoro e sfida il vostro animale domestico per trovare i loro preferito tratta? Si potrebbe anche prendere il vostro cane nel bosco o un parco locale e pianificare una giornata geo-catching out! Per saperne di più su questa attività visita la corteccia.

I cani amano socializzare, quindi la creazione di un gruppo a piedi settimanale con altri proprietari di cani significa che è possibile scoprire nuovi sentieri dog-walking, così come lo scambio di consigli e permettendo il vostro cucciolo di giocare con altri amici cani.

spettacoli di animali

Perché non prendere tutta la famiglia (animali domestici inclusi!) Ad una giornata ricca di divertimento fuori in uno dei pet superiore mostra in tutto il paese? O forse solo la testa insieme per raccogliere alcuni suggerimenti, trucchi e tratta di rovinare il vostro animale domestico con quando arrivi a casa. Qui&rsquo-s un`istantanea di alcuni dei migliori spettacoli che accadono nel corso dei prossimi mesi:

  • La famiglia Pet Show: Dal 30 Settembre - 1 Ottobre questo evento è l`unica manifestazione animale domestico al coperto dove è possibile portare il vostro animale domestico lungo. Godetevi la nazione&rsquo-s preferiti Scruffts concorrenza incrocio e spettacoli pony e display di rettili esotici.
  • Gli inglesi Pet Show: Che si terrà dal 7-8 ottobre di evento è il giorno perfetto per gli amanti degli animali. Il vostro cane può anche godersi la giornata fuori come essi sono invitati a venire avanti. Ci saranno una serie di funzioni di habitat, laboratori didattici e molto altro ancora per tutta la giornata.
  • Nazionale Pet Show: Sul 4-5th novembre a Birmingham&rsquo-s amanti degli animali NEC possono godere di una grande giornata di famiglia e ricevere consigli animale domestico da veterinari, infermieri e comportamentisti, oltre a godere apparizioni di celebrità, display agilità, shopping e altro ancora.

Be cool

esso&rsquo-s importante per mantenere i vostri animali domestici fresco d`estate come animali domestici possono facilmente soffrire di colpi di calore, proprio come gli esseri umani. PDSA Vet anziano Elaine Pendlebury fa notare che gli animali domestici con una dimensione più piccolo corpo sono particolarmente sensibili a colpi di calore ed i proprietari devono essere pronti a individuare i segni di surriscaldamento e / o colpi di calore, come ansimante eccessivo, estremo salivazione, angoscia e collasso.



Se tu&rsquo-re in giro con il vostro cane, una cosa fondamentale da ricordare è quello di non lasciarli in una macchina calda, anche con le finestre aperte. Quando il vostro animale domestico è al di fuori, è necessario diffidare di loro che rimane nel forte sole per troppo tempo ed è anche un dato che gli animali devono avere accesso a un sacco di acqua fresca e pulita in ogni momento per mantenerli freschi.

piccoli animali domestici devono essere tenuti al sicuro anche in estate. penne gioco coniglio all`aperto e gabbie o gabbie per uccelli non dovrebbero mai essere lasciati in luce diretta del sole e gli animali devono avere un sacco di accesso ai ombra.

Criceto o gerbillo proprietari possono aiutare a mantenere il loro animale domestico fresco mettendo una bottiglia congelata di acqua di plastica avvolto in un asciugamano sul ciglio della loro gabbia (esterno).

i proprietari di pesci dovrebbero controllare regolarmente lo stagno&rsquo-s la temperatura e se il pesce hanno accesso a una zona ombreggiata da stagni all`aria aperta può riscaldarsi molto rapidamente nel tempo più caldo.

I proprietari di cani possono aiutare a mantenere i loro migliori amici fresco con l`aggiunta di loro cane&rsquo-s trattamento preferito, ad esempio cibo per cani umido o banana schiacciata in un cane giocattolo alimentare Stuffable e poi pop in freezer per fornire loro un trattamento a freddo. Puoi anche fare da solo &ldquo-pup&rdquo-sicle Frozen tratta, come cubetti di anguria congelati.

Per entrambi i cani e gatti una semplice idea è quella di inserire il vostro cane o gatto&rsquo-s collare o imbracatura in freezer prima di metterlo su di loro per raffreddarli.

Sappiamo tutti che gli animali amano giocare, quindi la creazione di una piscina per bambini con i giocattoli è un altro ottimo modo per mantenere la loro temperatura verso il basso soprattutto se siamo abbastanza fortunati da avere un estate indiana.

No piscina per bambini? Perché non visitare la spiaggia con il vostro cane, lo spazio ideale per esercitare al loro cuore&rsquo-s contenuti e godere di un fresco giù nel mare? Si potrebbe anche fermarsi in un pub, che accetta animali in cui il vostro animale domestico può godersi un po `di acqua fresca e un po` di riposo in ombra. Alcuni pub hanno anche un menu dedicato cane come cane amichevole Yorkshire vecchi budini, maiale&rsquo-s tacos orecchie e un cane Snuffle birra!

Godendo i giorni caldi con il vostro animale domestico può portare un sorriso ad entrambi i vostri volti in modo da rendere la maggior parte di loro prima dell`autunno attira.

Condividi su reti sociali:

Simile
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…
I migliori consigli per combattere il caldo in estateI migliori consigli per combattere il caldo in estate
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato
Quali sono le migliori ricette per l`estateQuali sono le migliori ricette per l`estate
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Cinque modi per sfidare la mente del vostro caneCinque modi per sfidare la mente del vostro cane
10 Animali che sanno come fare a destra estate10 Animali che sanno come fare a destra estate
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
» » Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale domestico