Chiamata RSPCA per l`Inghilterra divieto collare d`urto seguente recensione Galles
La RSPCA sta richiedendo il governo in Inghilterra per seguire le orme del suo omologo gallese nel vietare collari dopo una revisione del divieto in Galles conferma collari causare dolore agli animali.
Viene dopo RSPCA Cymru questa settimana ha accolto con favore l`esito di una revisione esaminando il divieto collare d`urto.
La prossima settimana è il sesto anniversario di quando il benessere degli animali (collari elettronici) (Galles) Regolamento 2010 è entrata in vigore, che ha vietato l`uso di collari elettronici su cani e gatti in Galles.
Una revisione della legislazione in Galles ha concluso che l`attuale politica sarà trattenuto e non verrà modificata in questo momento. La revisione conferma anche che l`impatto sul benessere degli animali di qualsiasi indebolimento della legge, per consentire sistemi di recinzione elettronici o elettronici collari anti-corteccia, rischia di superare i benefici.
Dr Samantha Gaines, capo del dipartimento di animali da compagnia del RSPCA, ha dichiarato: “Noi sosteniamo Aban di questi collari come la ricerca scientifica dimostra chiaramente che l`applicazione di una scossa elettrica può causare sia una risposta allo stress fisiologico e comportamenti associati con il dolore, la paura e lo stress in animali, pertanto, un impatto sul loro benessere.
“Inoltre, come animali addestrati con questi dispositivi possono mostrare comportamenti associati con il dolore e la paura, sia durante la formazione e qualche tempo dopo, l`uso di collari può avere effetti a lungo termine.”
Il divieto di collari è stato introdotto in Galles nel 2010 e la nazione rimane l`unico nel Regno Unito per vietare l`uso di tali dispositivi per l`uso su cani e gatti.
Ora la RSPCA in Inghilterra chiede al governo britannico di seguire le orme del governo gallese e portare in un divieto.
collari elettrici sono utilizzati per addestrare o cani di controllo e gatti e si basano sull`applicazione dolore o la paura del dolore per fermare un comportamento indesiderato. Studi scientifici hanno dimostrato che tali tecniche possono compromettere il benessere e possono peggiorare i problemi di comportamento.
“Tali tecniche sono entrambi inaccettabili e inutili come la formazione ricompensa a base, dove il comportamento desiderabile viene ricompensato con lode, giocattoli e leccornie raggiunge cambiamento a lungo termine nel comportamento e non sottoporre l`animale a dolore o disagio”, ha aggiunto il dottor Gaines.
Se volete aiutare la RSPCA, si può dare £ 3 ora da texting AIUTO a 78.866 (testo costa £ 3 + un messaggio standard tasso di rete). Siamo un ente di beneficenza e si basano su donazioni pubbliche di esistere.
- RSPCA vuole i video di coniglio
- Assistenza domiciliare per un gatto randagio con un urto sanguinante
- Selezione di un collare del gatto
- Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
- Che insetti un coniglio? La dieta sbagliata
- Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
- Animal Welfare Act e il codice di coniglio di pratica
- Razze di cani Terrier
- Punta collare elisabettiano per i gatti
- RSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa Pasqua
- Yorkshire terrier trovato scaricati in un bidone della spazzatura
- RSPCA appello dopo cane trascurato crollato trovato nascosto sotto il cespuglio nel parco
- Mps dibattito benessere dei giovani cani allevati in vendita
- Kennel Club chiede un divieto di collari elettrici nel Regno Unito
- Più di un animale viene abbandonato ogni ora in Inghilterra
- Nuova edizione di cura per i tuoi conigli (guida RSPCA pet)
- RSPCA vede preoccupante aumento salvataggi di moda razze di cani `di design`
- Wolfie Lone alla ricerca di una famiglia
- Contribuire a cancellare il rifugio a RSPCA
- Nuovo sito web lancia per aiutare la consapevolezza spinta di microchip obbligatorio
- Lurcher trovato in pessime condizioni a Norfolk