VermoTit.com

Mps dibattito benessere dei giovani cani allevati in vendita

Parlamentari riunito il Martedì 8 marzo alle Westminster Hall per discutere le loro preoccupazioni sulla salute e il benessere dei cani allevati per la vendita.

Scottish National Party MP Dr Lisa Cameron (East Kilbride, Strathaven e Lesmahagow) hanno proposto il dibattito a Westminster Hall il ‘benessere dei giovani cani allevati per la vendita’.

L`apertura del dibattito, ha detto a parlamentari: “Questo problema ha il supporto di tutti i partiti ... e diffuso sostegno pubblico.

“Siamo qui fondamentalmente per rappresentare i nostri elettori, non abilitare le grandi imprese operanti in cucciolo maltrattamento. Azione, e non soltanto parole, è necessaria.”

Nel suo discorso, ha fatto eco le chiamate dalla RSPCA per cambiamenti nella legislazione in Inghilterra per proteggere questi cani, aggiungendo: “[I cuccioli] si ammalano a causa della malattia del nostro sistema.”

E altri parlamentari erano di appoggio di Scrap del benessere degli animali della carità la campagna Puppy commercio e lavoro.

Southend occidentale MP Sir David Amess lodato la RSPCA sul suo lavoro “eccellente” finora, sbattendo il numero di cuccioli malati e morenti viene venduto come “riprovevole”.

Angela Smith, deputato per Penistone e Stockbridge, ha sollevato preoccupazioni per l`abuso del sistema animale domestico passaporto per trafficare cuccioli nel paese.

“C`è ancora molto da fare,” ha detto. “Tragicamente, questi cuccioli spesso soffrono gravi stress e la malattia a causa del modo in cui essi vengono allevati e il modo in cui essi vengono convogliati in questo paese. I loro standard di benessere semplicemente non sono stati raggiunti.”



E Inverness, Nairn, Highlands scozzesi MP Drew Hendry ha detto: “I cani devono essere allevati per i benefici dei cani, non per la moda.

“Basta guardare su internet per vedere il settore in espansione nelle cosiddette cuccioli di design e cani giovani. Non è mai stato più facile acquistare un cucciolo. Nonostante questo, l`agricoltura cucciolo è illegale qui dal 1976.”

Nel mese di ottobre, la RSPCA ha lanciato la Scrap la campagna Puppy commerciale in risposta ai crescenti problemi attorno alla vendita di malati e moribondi cuccioli in Inghilterra.

La RSPCA ora chiedono per le licenze obbligatorie per chiunque di vendere i cuccioli in Inghilterra per cercare di colpire il commercio cucciolo nel suo complesso - da traffico illegale organizzata per l`allevamento Backstreet opportunistica. Questo significherebbe:

  • Chiunque vende un cucciolo deve avere una licenza.
  • sanzioni forti multe per chi viene sorpreso a vendere un cucciolo senza licenza.
  • Una banca dati nazionale dei venditori cucciolo (finanziato da diritti di licenza) per facilitare l`applicazione.
  • Tutti gli inserzionisti internet e non in linea (come Pets4Homes, PreLoved, Venerdì Ad) devono riportare il numero di licenza del venditore al fine di elencare un annuncio.

Rivolgendosi al gruppo nel Westminster Hall, il dottor Cameron ha aggiunto: “Noi pretendiamo di essere una nazione di amanti degli animali - è il momento che camminiamo la passeggiata perché in questo momento, oggi e domani, i cuccioli vengono maltrattati in questo paese dagli allevatori canaglia, trafficanti e commercianti. Dobbiamo mettere questo ad un arresto “.

DEFRA ministro George Eustice detto sono stati compiuti progressi tra cui l`imminente legislazione microchip che entrano in forza- lavoro del Pet pubblicità Advisory Group (PAAG) per affrontare gli annunci inappropriate online- e la consultazione relativa alle licenze degli stabilimenti di animali in Inghilterra (che termina questo fine settimana). Ma lui ha ammesso che ci sia “più che possiamo fare” per affrontare il problema di importazione illegale di cuccioli.

Commentando il dibattito, RSPCA affari pubblici direttore Lenny Rolles ha dichiarato: “Siamo felici di vedere il dottor Lisa Cameron evidenziare la nostra campagna e il lavoro che stiamo facendo per affrontare questo terribile commercio.

“E siamo grati ai backbenchers per il loro sostegno schiacciante nei bandi di ulteriori disposizioni legislative per proteggere questi cani in futuro.

“Non vediamo l`ora per l`esito della consultazione DEFRA che chiude a mezzanotte del Venerdì 11 marzo.”

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Conigli di sottoscrizione salelistingConigli di sottoscrizione salelisting
Pubblicità onraising-rabbits.comPubblicità onraising-rabbits.com
Come pubblicare un libro su FlipkartCome pubblicare un libro su Flipkart
Divieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapereDivieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapere
Animal Welfare Act e il codice di coniglio di praticaAnimal Welfare Act e il codice di coniglio di pratica
Conigli da compagnia in venditaConigli da compagnia in vendita
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
Una visione per il futuro del welfare coniglioUna visione per il futuro del welfare coniglio
Dibattito carne cruda - si dovrebbe nutrire è al vostro cane?Dibattito carne cruda - si dovrebbe nutrire è al vostro cane?
» » Mps dibattito benessere dei giovani cani allevati in vendita