VermoTit.com

Kennel Club chiede un divieto di collari elettrici nel Regno Unito

la più grande organizzazione del Regno Unito dedicata alla salute del cane, il benessere e la formazione - il Kennel Club - ha unito le forze con Matthew Offord MP in Parlamento ieri (7 giugno) ad una manifestazione che chiede il divieto di utilizzo e vendita di collari elettrici nel Regno Unito.

L`evento per i parlamentari ha sollevato la consapevolezza degli effetti negativi di collari elettrici sul benessere del cane e ha dato i parlamentari presenti la possibilità di provare uno dei dispositivi dolorosi su se stessi.

collari elettrici sono montati intorno al collo di un cane e fornire una scossa elettrica tramite un telecomando o un trigger automatico. Si allenano i cani per paura di ulteriori punizioni somministrando scosse al cane quando non eseguono quello che viene loro richiesto.

La ricerca pubblicata dal Department of Environment, Food and Rural Affairs (Defra) ha concluso che l`uso di collari elettrici come metodo di formazione ha un impatto sociale negativo a lungo termine sui cani. Inoltre, un sondaggio indipendente commissionato dal Kennel Club nel 2014 ha trovato che il 73 per cento dei cittadini britannici sono contro l`uso di collari elettrici e il 74 per cento sosterrebbe il governo a introdurre un divieto del loro uso.



I parlamentari che hanno partecipato all`evento in Parlamento per mostrare il loro sostegno alla campagna di Kennel Club contro la vendita e l`uso di collari elettrici sono stati:

Andrea Jenkyns, conservatore, Morley e Outwood
Chris Stephens, SNP, Glasgow Sud-Ovest
Danny Kinanhan, dell`Ulster Unionist Party, South Antrim
Matthew Offord (che ha patrocinato l`evento), conservatore, Hendon
Rob Flello, Lavoro, Stoke on Trent Sud
Martin Docherty, SNP, West Dunbartonshire
Graham Evans, Conservatore, Weaver Vale
Angela Rayner, Lavoro, Ashton Under Lyme
Heather Wheeler, conservatore, South Derbyshire
Scott Mann, conservatore, Cornovaglia settentrionale
Alan Brown, SNP, Kilmarnock e Loudoun
Mark Durkan, socialdemocratico e Partito laburista, Foyle
Caroline Kisko, Cuccia Segretario del Club, ha dichiarato: “Siamo molto grati ai dodici parlamentari che sono venuti a mostrare il loro sostegno per il divieto di collari elettrici e speriamo di continuare ad impegnarsi con loro e altri parlamentari sul nostro lavoro per migliorare il benessere del cane attraverso il divieto di questi dispositivi crudeli “.

Il Kennel Club crede fermamente che ogni cane deve essere addestrato con metodi ricompensa a base umane. Questi hanno dimostrato di essere un grande successo nel modificare il comportamento tra cui l`aggressività, senza sottoporre i cani al dolore o di crudeltà.

Per saperne di più sulla campagna per vietare collari elettrici, visitare thekennelclub.org.uk/our-resources/kennel-club-campaigns/electric-shock-collar.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Sondaggio benessere RSPCA coniglioSondaggio benessere RSPCA coniglio
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
Origini del schnauzer nanoOrigini del schnauzer nano
Leggi Dog nel Regno UnitoLeggi Dog nel Regno Unito
Zecche nei caniZecche nei cani
Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno UnitoQual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
Posso tenere un cane sulle mie locali dell`hotel?Posso tenere un cane sulle mie locali dell`hotel?
Prima risorsa della scuola del Regno Unito per affrontare cane incidenti che coinvolgono i bambini…Prima risorsa della scuola del Regno Unito per affrontare cane incidenti che coinvolgono i bambini…
» » Kennel Club chiede un divieto di collari elettrici nel Regno Unito