VermoTit.com

Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito

I nomi Gran Bretagna, il Regno Unito e Inghilterra sono spesso usati in modo intercambiabile in alcuni paesi per riferirsi al gruppo di paesi che consistono della Repubblica d`Irlanda, Irlanda del Nord, Galles, Scozia e Inghilterra. Ma non solo è un errore, ma provoca anche ulteriore confusione, poiché ciascuno di questi termini effettivamente descrivono diverse aree territoriali. Quindi, è importante chiarire le cose per evitare di commettere un errore. Sei confuso su questi tre termini? A oneHOWTO spiegheremo il differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e il Regno Unito.

Gran Bretagna

Come abbiamo spiegato in precedenza, la Gran Bretagna, l`Inghilterra e il Regno Unito rappresentano tutti diversi territori, quindi è importante non confonderli. Quando si parla di Gran Bretagna, ci riferiamo l`isola più grande nelle isole britanniche dell`arcipelago. L`altro isola è l`Irlanda, che comprende la Repubblica d`Irlanda e, molto più piccolo, l`Irlanda del Nord.

Il isola di Gran Bretagna si compone di 3 stati: l`Inghilterra è il più famoso dei tre, con Londra come capitale. Edimburgo è la capitale della Scozia e Cardiff è la capitale del Galles.

Regno Unito

Ora abbiamo stabilito che Gran Bretagna è la più grande delle isole britanniche ed è composto da 3 stati. Allora, qual è il Regno Unito?

Conosciuto ufficialmente come il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, il Regno Unito è uno Stato sovrano che è composto di Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord, e ha Londra come sua capitale. E `governata da un sistema parlamentare guidato da un primo ministro. Tuttavia, le capitali di ogni stato che compongono il Regno Unito hanno devoluto poteri e, quindi, si tratta di un governo ampiamente decentrata. Date un`occhiata alla differenza tra stato e nazione per avere maggiori informazioni su questo argomento.



Per riassumere, la Regno Unito è un paese composto da 4 membri: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord.

Inghilterra

Dopo la spiegazione di cui sopra, è chiaro che quando si parla di Inghilterra ci riferiamo ad uno dei 4 stati del Regno Unito, il cui capitale è Londra. Londra è anche la capitale del Regno Unito, la sede del potere e di influenza. Per questo motivo, l`Inghilterra è spesso parlato di più nei media ed è quindi lo Stato più noto delle isole britanniche.

Ora è molto più facile vedere la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e il Regno Unito. E `chiaro ora?

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è la differenza tra l`Inghilterra, Gran Bretagna e Regno Unito, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di apprendimento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cane che cammina in migliori parchi della Gran Bretagna e spazi esterni questo autunnoCane che cammina in migliori parchi della Gran Bretagna e spazi esterni questo autunno
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
Zecche nei caniZecche nei cani
Quanti paesi ci sono in AsiaQuanti paesi ci sono in Asia
Animal Welfare Act e il codice di coniglio di praticaAnimal Welfare Act e il codice di coniglio di pratica
Qual è la differenza tra la pianura e la farina non specificaQual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica
Una visione per il futuro del welfare coniglioUna visione per il futuro del welfare coniglio
Ha il nostro cane deve rimanere in Germania per 6 mesi?Ha il nostro cane deve rimanere in Germania per 6 mesi?
La scelta di un BretagnaLa scelta di un Bretagna
» » Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito