VermoTit.com

Non solo un gatto: la tua guida alla scoperta di razza del vostro gatto

Sei mai stato curioso di razza del vostro gatto? Se lei ha chiesto il vostro gatto, si potrebbe dire che è abbastanza unico e diverso da qualsiasi altro felino. Solo 41 razze con pedigree sono riconosciuti dalla Associazione di Cat Fancier, però. Pertanto, il vostro gatto condivide alcuni tratti in comune con altri felini in tutto il mondo. Basta che non colui che dica.

E `importante sapere di razza del vostro gatto?

A meno che non siete la speranza di raccogliere e vendere i gatti con pedigree o inserire il vostro animale domestico in mostra, non è necessario conoscere la razza. Il vostro gatto è parte della vostra famiglia, però. Capire la sua ascendenza è come incontrare un grande zia da tempo perduta. Essa può aiutare a meglio apprezzare peculiarità del vostro animale domestico. Si potrebbe individuare alcuni modelli di comportamento che sono specifici per razza. Conoscere razza del vostro gatto può anche aiutare a perdonare il suo comportamento antisociale intorno alla vostra prozia.

gatti di razza

Secondo Glossario del Cat Fancier, un pedigree è un documento che attesta gli antenati di un gatto. Se tutti gli antenati appartengono alla stessa razza, il gatto è un purosangue. Un gatto pedigree sarà disponibile con le carte che sono formalmente emesse da un`associazione gatto-registrazione. A meno che qualche gatto di razza molto sfortunato dell`anima scappato e si è conclusa a portata di mano, è probabile che il vostro gatto non ha un pedigree.

Per inserire un felino in esposizioni feline, è necessario documenti ufficiali per l`animale. Anche se un gatto di razza ha fatto finire in un rifugio, non sarebbe riguadagnare lo status di razza a meno che non ci fosse un modo sicuro per identificare l`allevatore. Di conseguenza, non si può essere in grado di mostrare il gatto in una specifica categoria di razza. Hai ancora potrebbe essere in grado di entrare il gatto in un`altra categoria, però.

Ma My Cat ha caratteristiche molto impressionanti!

Sappiamo tutti che il vostro gatto è stupendo. Può avere alcune caratteristiche che assomigliano a quelli di una razza specifica, come il seguente:

  • Siamese - gatti siamesi hanno i capelli molto corti e gli occhi azzurri. I moderni gatti siamesi hanno, corpi lunghi allampanato, le facce allungate, e grandi orecchie. Sono molto leali e vocale quando sono lasciati soli.

  • Maine Coon - Maine Coon hanno ciuffi nella parte superiore delle orecchie e code folte. Essi tendono ad essere molto vocale e “parlare” con i loro proprietari.

  • Persiana - gatti persiani hanno facce squadrate con brevi naso. In genere hanno i capelli lunghi e corpi tozzi. Persiani tendono ad avere dolci, personalità accomodante.



  • Himalayan - gatto himalayano assomigliare Persiani, ma hanno un modello di colore a punta. Ciò significa che i loro corpi sono una, di colore uniforme pallida, e le gambe, nasi, orecchie e sono più scuri.

  • Birmano - gatti birmani come l`attenzione. Sono molto affettuoso, ma vi diranno se si sentono come se non stai ricevendo abbastanza amore in cambio. Essi spesso recuperano giocattoli, e possono essere fedeli come il migliore amico dell`uomo.

Identificare razze di gatto può essere difficile. Le particolari caratteristiche di una razza potrebbero essere coperti in un unico volume enciclopedia. Solo perché il vostro gatto ha caratteristiche simili come una razza particolare, non è necessariamente parte di quella razza. Potrebbe essere un mix. Potrebbe anche essere stato Incrocio così tante volte che la sua colorazione e temperamento sono casuali.

Gli identificatori primari sono la colorazione del gatto, le marcature, e la lunghezza del pelo. È possibile estirpare alcune razze semplicemente determinare se il vostro gatto ha i capelli lunghi o corti. Tuttavia, alcune razze comprendono versioni a breve e lungo pelo.

(?)

Il vostro gatto è più probabile che essere una di queste razze

I due più popolari e comuni razze di gatti sono Shorthair nazionale o Domestic Longhair razze. Non possono essere pedigreed o registrato con un`associazione gatto. Poi di nuovo, queste razze di gatti americani rappresentano oltre il 95 per cento dei felini animali domestici negli Stati Uniti Molti esposizioni feline avere Shorthair nazionale e Longhair categorie.

Questi tipi di gatto popolari non devono essere confuse con l`American Shorthair, o cenere, e il British Shorthair, o BSH. Si tratta di razze con pedigree che vengono in tanti colori diversi e possono apparire come qualsiasi gatto di casa.

gatti ASH è venuto agli Stati Uniti sulle navi europee. Molti di loro sono finiti vivono in granai nel New England. Sono altamente adattabile, forte e resistente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il gatto giusto per teCome scegliere il gatto giusto per te
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Cat mostra 101Cat mostra 101
Mostrando il vostro gattoMostrando il vostro gatto
Cat mostra 101Cat mostra 101
Uno sguardo all`interno del mondo dello spettacolo gattiUno sguardo all`interno del mondo dello spettacolo gatti
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
Come mostrare il vostro gattoCome mostrare il vostro gatto
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
» » Non solo un gatto: la tua guida alla scoperta di razza del vostro gatto