VermoTit.com

Conoscere le proprie razze del gatto: più grande, più piccolo, e la maggior parte cane come

Così molti gatti! Alcuni sono grandi, alcuni sono piccoli e alcuni vivono un tempo molto lungo. Conoscete il vostro razze di gatti?

Grande gatto di razza

(Photo by Dmitry SerebryakovTASS via Getty Images)

(Photo by Dmitry SerebryakovTASS via Getty Images)

Per consenso comune tra gli esperti del gatto, il Maine Coon di solito è considerato il più grande gatto di razza. I maschi possono pesare fino a 24 chili. Il Maine Coon è una razza molto antica le cui origini sono avvolte nel mistero. Secondo alcuni, la razza è entrato in esistenza, quando i gatti domestici accoppiati con Bobcats. Questa teoria è supportata dal fatto che il Maine Coon ha ciuffi distinti sulle orecchie non diversamente Bobcats. La razza è un solido muscolare e raggiunge la piena maturità in circa tre o quattro anni.

Il più piccolo gatto di razza

(Foto Getty Images)
Il Singapura è ufficialmente riconosciuto come il più piccolo gatto di razza in tutto il mondo. La razza non è uno molto vecchio essendo stato in vigore da circa 30 anni dispari. Le femmine possono pesare partire da 4 chili e maschi possono raggiungere 6-8 chili. Un Singapura si caratterizza per il suo cappotto color seppia di seta, gli occhi grandi di solito ambra o di colore verde, un corpo muscoloso magro, un po `il naso carino, e grandi orecchie. Questi gatti possiedono un avviso e la disposizione giocosa.

Più veloce razza di gatto

(Photo by Rob Stothard / Getty Images)

(Photo by Rob Stothard / Getty Images)



Il Mau egiziano è una razza unica in molti modi. E `considerata una delle razze progenitrici per i nostri gatti domestici. Lei è una razza intelligente e sensibile in possesso di una voce molto musicale. Forse il suo più grande richiesta di fama è che lei è il più veloce di tutte le razze di gatti. E `stata cronometrato in esecuzione a circa 30 mph (48 km / h).

Longest gatto di razza vivente

(Foto Getty Images)

Il siamese è tra le razze del gatto più lunga durata. Questi gatti origine in Siam - la Thailandia di oggi. Essi sono stati in giro negli Stati Uniti dal 19 ° secolo. Questi gatti sono estremamente sociali, avendo tratti di cane-come in essere caldo e fedele. Un siamese vive fino a 20 anni e può anche andare al di là di due decenni.

Dog-come razza di gatto

(Foto Getty Images)

abissini sono un gatto molto breed- sociale, infatti, questi gatti sono spesso chiamate il border Collie del mondo cat. La razza gatto abissino è un vecchio e probabilmente ha avuto origine nel sud est asiatico. I gatti sono fedeli, la gente-amichevole, energico e intelligente. Questi gatti sono abili a trucchi di apprendimento e a volte giocare “fetch” con i loro proprietari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Born in the USA - razze di gatti americaniBorn in the USA - razze di gatti americani
La scelta di un coon maineLa scelta di un coon maine
Top 16 razze di gatto kid-friendlyTop 16 razze di gatto kid-friendly
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Le migliori nomi Maine CoonLe migliori nomi Maine Coon
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
Grandi nomi per maine coon gattiGrandi nomi per maine coon gatti
5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo
» » Conoscere le proprie razze del gatto: più grande, più piccolo, e la maggior parte cane come