VermoTit.com

7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta

Si può essere scoraggiati da tutte le cose da considerare quando si sceglie il primo gatto. Riuscirà richiedono troppo governare? Fa la sua razza ha messa a rischio per alcuni problemi di salute ereditari?

Per aiutarvi nella vostra ricerca, abbiamo messo insieme questa galleria delle migliori razze per i nuovi proprietari di gatti foto. Quando stai cercando per il gatto perfetto, un po `di ricerca in varie razze può essere informato e disponibile. Naturalmente, ogni gatto è un individuo - non dare per scontato che il vostro particolare felino si abbina perfettamente i tratti fisici e di personalità tipici della sua razza. Dopo tutto, è quelle piccole differenze che ci fanno amare i nostri gatti così tanto.

Razze da considerare come il primo felina

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

Maine Coon

Probabilmente la più antica razza di gatto nativo per l`America, il Maine Coon ha una reputazione come, felino sociale amichevole e può essere un ottimo compagno di viaggio. Se avete cani avuto e stanno cercando di ottenere un gatto per la prima volta, può essere la scelta giusta per voi. Alcuni Maine Coon anche godere di giocare recuperare e camminare al guinzaglio!

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

siamese

La splendida siamese è un favorito classico tra il set di gatto amante. Questa razza è infinitamente curioso, e incline a essere intelligente ed esigente. Un vantaggio è che il siamese di solito non richiede molto grooming - pettinare il suo pelo corto, tagliare le unghie e lavarsi i denti, e si dovrebbe essere tutto a posto.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

American Shorthair

Se avete amici con i gatti non pedigree, è probabile che i loro gattini sono domestici a pelo corto. In realtà, l`American Humane Association stima che i gatti a pelo corto domestici costituiscono il 95 per cento di tutti i gatti degli Stati Uniti. L`American Shorthair è la versione con pedigree di quella razza, e lei è disponibile in più di 80 colori e modelli.

Tara Gregg, Fotografia Giorno



Scottish Fold

Le orecchie goccia della Scottish Fold sono le mutazioni più teneri che abbiamo mai fatto vedere. Questa razza tende ad essere in uscita, curiosi e coinvolti in tutto ciò la sua gente stanno facendo in tutta la casa. Se fate questo gatto tua prima felino, ti unirai le fila dei proprietari Scottish Fold come cantante Taylor Swift.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Sphynx

Le persone che vengono a conoscere la spesso snuggly, affettuoso Sphynx presto caduta sotto l`incantesimo di questo calvo, ma bellissimo gatto. Invece di pelliccia, lo Sphynx indossa un cappotto suedelike che lo rende caldo e morbido al tatto.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Bambola di pezza

Ricerca di una razza di gatto che se la cava bene con altri animali? Il Ragdoll può essere la vostra partita. Lei guarda in su voi con belle baby blues, genere desiderosi di seguire ovunque tu vada. Molti di questi gattini bonari sono anche ottimi compagni per i bambini che capiscono come trattare la sua delicatezza e rispetto.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Exotic Shorthair

Quindi, stai innamorato tramite gli sguardi glamour della persiana, ma intimidita dai suoi ad alta manutenzione requisiti di pulizia quotidiana. Inserire l`Exotic Shorthair. L`esotico, noto come persiano dell`uomo pigro perché condivide dolce viso della persiana, ha una breve, peluche, cappotto più facile da care-per. Questa razza tende anche ad essere più vivace rispetto alla laid-back persiana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori nomi Maine CoonLe migliori nomi Maine Coon
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
Grandi nomi per maine coon gattiGrandi nomi per maine coon gatti
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
I 7 gatti più esoticiI 7 gatti più esotici
12 Le migliori razze di gatti per gli anziani12 Le migliori razze di gatti per gli anziani
» » 7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta