VermoTit.com

Criceti nani - un`introduzione

Biancaneve può aver avuto i suoi sette dwarfs.But non si confronta a tutti per i quattro nani che stiamo per discutere in questo category.And non i loro nomi non sono ancora nei pressi di Dopey, Doc, Felice, Pisolo, Eolo. . . ben si ottiene l`idea.

Quello che stiamo parlando qui è un delizioso “pet tasca”. Una piccola piccola creatura pelosa che ti conquista il cuore nel momento in cui dare un`occhiata a lui: Il criceto nano.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con il criceto nano, si può essere un po `sorpreso che ci sono una varietà di criceto là fuori che è ancora più piccolo del criceto siriano o Golden.

Un criceto siriano è di circa otto pollici di lunghezza - un piccolo ragazzo in proprio da qualsiasi definition.So quanto piccolo fa un criceto deve essere quello di essere pensato come un nano.

Questi ragazzi ottenere non più grande di quattro pollici di length.They`re in realtà così piccole che possono salire a destra attraverso gli spazi tra una gabbia del criceto filo regolare!

Ora che è piccolo! Ma l`amore e la gioia che ti forniscono la vostra famiglia è enorme. Se hai preso in considerazione l`aggiunta di un animale domestico per la tua famiglia, ma semplicemente non hanno la stanza per un cane o anche lo spazio per un gatto e che accompagna lettiera, prendere in considerazione l`aggiunta di un criceto nano per la tua famiglia.

Ma noi avvertiamo te in questo momento: Mentre sono piccole, non sono senza le loro esigenze, proprio come qualsiasi vivente pet.You`ll trovare però che passare il tempo prendersi cura di questi ragazzi, giocare e interagire con loro vi fornirà alcuni dei migliori momenti della tua giornata!

Condividi su reti sociali:

Simile
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Russo criceto nano sibilo? - Cosa fareRusso criceto nano sibilo? - Cosa fare
Peso criceto & guide pesaturaPeso criceto & guide pesatura
Riguardo a noiRiguardo a noi
Russo operato criceto nano 101Russo operato criceto nano 101
Galleria HamsterGalleria Hamster
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
Nani foto cricetoNani foto criceto
» » Criceti nani - un`introduzione