VermoTit.com

Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?

3. criceti cinesi

Popolarità è stata fugace per i criceti cinesi, ma fanno gli animali domestici meravigliosi e non deve essere dimenticato.

Originaria del nord della Cina e la Mongolia, il criceto cinese è stato negli Stati Uniti, almeno dal 1919, ma non è stato ampiamente mantenuto anche in laboratori medici a causa della difficoltà in allevamento. Nel 1970, dopo la prima apparizione del Criceto nano russo, criceti cinesi è entrato in voga come “l`altro piccolo criceto”, ma essi sono scesi di moda negli ultimi anni.

Il criceto cinese è di circa 9 centimetri. Egli è “da topo” con una breve, coda leggermente prensile e il suo corpo e le mascelle sono strette. La femmina è più piccola del maschio. Possono essere timidi, anche se lo fanno bene in coppia o piccole colonie. Non diventano più aggressivi o più breve durata se tenuti da soli, ma saranno meno spesso in giro. Possono essere più facile da accoppiare da adulti rispetto ad altri criceti, ma alcune femmine si prendono un`intensa antipatia per alcuni maschi e li possono uccidere.

In generale, criceti cinesi sono un marrone grigiastro, con una striscia dorsale nera cospicua. Il ventre è biancastro. I giovani tendono ad essere piuttosto più grigio rispetto agli adulti. Nei primi anni 1980, una mutazione di questi tipi di criceti si è verificato in un`università del Regno Unito. Questa varietà bianco-macchiata ha un colore di sfondo normale, ma è patchato con varie quantità di bianco sulla schiena. Finora questa è l`unica mutazione che si sono verificati.

Risorse per i tipi di criceti

  • Hamster Cura
  • Divertirsi con il vostro criceto
  • La scelta di un criceto nano
  • La scelta di un criceto dorato
  • La scelta di un criceto cinese

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Criceti naniCriceti nani
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
La scelta di un criceto cineseLa scelta di un criceto cinese
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Tipi di cricetiTipi di criceti
Cinese criceto nano 101Cinese criceto nano 101
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Tabella comparativa specie criceto nanoTabella comparativa specie criceto nano
» » Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?