Cane trovato con grave malattia della pelle
Lo SPCA scozzese ha lanciato un appello per le informazioni dopo un cane è stato trovato affetto da una grave malattia della pelle a Paisley.
Lo SPCA scozzese sono stati allertati dopo il maschio Staffordshire bull terrier incrocio è stato avvistato a Tannahill Terrace nelle prime ore di Lunedi mattina (25 maggio).
Il cane si trova ora nella cura della nostra Glasgow Animal Rescue e rehoming Center di Cardonald, dove il personale lo hanno chiamato in rame.
L`ispettore Jennifer Connolly ha detto, "Il rame è in un modo davvero male. Egli è affetto da una malattia della pelle orrenda tutto sopra la testa e il corpo che ha portato in un sacco di perdita di capelli.
"Seguì una casa coppia nelle prime ore del mattino e ci hanno gentilmente lo ha portato in una notte prima di contattarci per chiedere aiuto.
"Il rame è stato costantemente cercando di zero perché lui era così prurito, ma per fortuna ora sta ricevendo trattamenti veterinari in nostra cura per contribuire a rendere lo più a suo agio.
"Ci appelliamo a tutti coloro che riconosce in rame a contatto con noi come noi siamo molto interessati a rintracciare il suo proprietario e stabilire in che modo è venuto a stare da solo per le strade in questa condizione terribile."
Causando inutili sofferenze a un animale è un reato ai sensi della salute e benessere degli animali (Scozia) del 2006. Chiunque trovato colpevole di farlo può aspettarsi di essere bandito da tenere gli animali per un periodo determinato o la vita.
Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il nostro servizio di assistenza degli animali su 03000 999 999.
- Gatto randagio mi ha morso
- Hai trovato un vecchio cane di quattro anni, che cosa devo fare?
- Mange Notoedric nei gatti
- Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
- Il mio cane ha rogna?
- La scelta di un collie
- Il pemfigo foliaceo nel cane
- La scelta di un dalmata
- Malattia esofagea nei gatti
- La scelta di un levriero afgano
- Il pemfigo foliaceo nei gatti
- Ittero (ittero) nei cani
- La scelta di un airedale
- La scelta di un pinscher doberman
- La scelta di un San Bernardo
- La scelta di uno Shar-Pei cinese
- Pelle raschiando nei cani
- Pelle raschiando nei gatti
- Complicanze postoperatorie nei gatti
- La scelta di un barboncino standard
- La scelta di uno springer spaniel inglese