VermoTit.com

Il mio cane ha rogna?

mange Demodectic in un cucciolo

Is It Mange?

L`unico modo per dire con certezza se il vostro cane ha rogna è quello di portarlo al tuo veterinario regolare.

  • La sua pelle sarà esaminata
  • La sua pelle sarà nastro testati per verificare la presenza di acari Sarcoptes.
  • La sua pelle sarà raschiato per verificare la presenza di acari Demodex.

Se la raschiatura della pelle è positivo, e il vostro cane viene diagnosticata demodectic (rosso) rogna, si avrà un sacco di lavoro davanti a voi, ma almeno rogna è qualcosa che può essere trattata. Quando il mio primo cane è stato diagnosticato, rogna demodectic era spesso una morte sentence- c`erano pochi farmaci che hanno lavorato e molti cani hanno continuato a peggiorare. Il mio cane è stato un prodotto accidentale di un allevatore cortile (ora si sarebbe chiamato un cane dal progettista), ma il suo sistema immunitario deve essere permesso di combattere la malattia.

Che dire della malattia, adesso?

Ciò che sta per essere fatto con il cane?

Mange in un cane
rogna Demodectic può iniziare con un po `di perdita di capelli e la pelle rossa, ma la maggior parte proprietari di cani ignorare questo in un primo momento.

Qual è rogna demodectic?

Questa è una malattia della pelle causata da un acaro denominato Demodex canis. E `normale trovare alcuni in più Dogs- per alcuni motivi alcuni cani sviluppano infezioni e gli acari si diffondono attraverso la pelle e forse anche attraverso gli organi interni.

Che cosa sembra?

Quando la malattia ha iniziato, probabilmente era solo rosso della pelle, probabilmente intorno agli occhi e la bocca, e si può anche non aver notato. Come si è sviluppato capelli peggio ha iniziato a cadere fuori a chiazze, in particolare intorno al viso e gli occhi, e, talvolta, sul corpo o le gambe. Se non ha iniziare il trattamento, a quel punto, la perdita di capelli è peggiorata e le tue follicoli cani riempito di pus che è stato contagiato.

Un cane con una grave infezione della pelle puzza e quasi nessuno può ignorare la malattia in quel punto.

Se le lesioni sono veramente vecchio e la pelle è spessa, come vecchi infezioni Demodex sui piedi, il veterinario può nemmeno bisogno di fare una biopsia della pelle per trovare gli acari.

Di solito si trova quando le aree irritate della pelle vengono raschiati ed esaminate al microscopio.



Come faccio a trattarlo?

La maggior parte dei casi lievi di demodex andranno meglio, anche senza alcun trattamento, o con alcuni dei unguenti che vengono venduti per questa malattia. Se la rogna è già diventata così grave che ha portato a infezioni della pelle, tuttavia, ha bisogno di essere trattata in modo più aggressivo.

Il primo trattamento raccomandato è di solito un pesticida chiamato amitraz. Si è mescolato e versato sul cane come un tuffo, almeno fino a quando la pelle è guarita e non più gli acari si trovano sulla raschiatura della pelle, e poi almeno un altro mese dopo. Il cane ha bisogno di essere bagnata con il perossido di benzoile prima che l`amitraz viene versato su. L`amitrax ha diversi effetti collaterali, e anche allora circa un terzo dei casi non sarà guarito e avrà bisogno di un`altra terapia.

Il trattamento successivo è ivermectina, ma questo farmaco è così a buon mercato, ora che penso che dovrebbe essere provato prima. Il cane ottiene 0,3-0,6 mg / kg per via orale, e può avere bisogno di essere trattati per 3 a 8 mesi. La dose deve essere avviato a bassa e costruito lentamente. Se il cane mostra effetti collaterali (salivazione eccessiva, vomito, atassia) quindi un trattamento alternativo deve essere provato.

Dal momento che l`ivermectina non può essere utilizzato in alcuni cani (come Collie ed altri sensibili alla ivermectina), possono anche essere dati milbemicina (Interceptor) compresse a 1 mg / kg, per via orale, ogni giorno. La dose può anche essere raddoppiata se non ci sono effetti collaterali (salivazione, vomito, debolezza) e il cane non è guarita. Questo è un trattamento costoso, quindi se il vostro cane non può essere trattata con l`ivermectina l`amitraz deve ancora essere provato prima.

rogna Demodectic può influenzare affrontare i cani.

Questo è il miglior prodotto di ivermectina disponibili per il trattamento rogna demodectic in un cane di piccole o medie dimensioni. Se avete qualche difficoltà a capire la dose, mi lascia un messaggio in fondo a questo articolo (con il vostro peso per cani) e io risponderò subito.

L`ivermectina Sheep drenching 8 once.
mange Demodectic può anche causare piccole pustole sul collo, labbra e viso

Posso evitare la propagazione ai miei altri cani?

Demodex non è davvero contagiosa come rogna sarcoptica. Se si dispone di diversi cani e solo uno di loro è stato diagnosticato con demodex, però, c`è una possibilità che alcuni trasferimento può avvenire. È possibile consentire loro di avere contatti regolari, ma solo a mantenere il cane sano in buona forma. Assicurarsi che lei sta mangiando bene cibo fatto in casa e mantenere la pelle in forma da dare acidi omega e antiossidanti.

Saranno acari demodectic diffondersi in me?

acari Demodex vivono solo in pelle di cane, e davvero solo causare problemi in alcuni cani. Abbracciare il vostro cane tutto quello che volete, la malattia non si diffonderà a voi, e il vostro cane vi ringrazierà per l`attenzione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mange Notoedric nei gattiMange Notoedric nei gatti
Che cosa è il gatto rogna e come posso trattarla?Che cosa è il gatto rogna e come posso trattarla?
Mange: la mia min pin fa di nuovo!Mange: la mia min pin fa di nuovo!
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Camminando forfora nei caniCamminando forfora nei cani
Acari conigliAcari conigli
Home rimedi per cani con la rognaHome rimedi per cani con la rogna
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Perché il mio cane ha ferite croccante sul suo naso e cosa posso fare?Perché il mio cane ha ferite croccante sul suo naso e cosa posso fare?
Demodicosi (rogna rossa) nei gattiDemodicosi (rogna rossa) nei gatti
» » Il mio cane ha rogna?