VermoTit.com

Pelle raschiando nei gatti

Comprendere la Procedura Feline pelle raschiando

Problemi della pelle e prurito sono disturbi comuni e frustranti nei gatti, cani e altri animali. Con così tante cause, trovare il motivo per il problema è importante al fine di trovare un trattamento appropriato o addirittura una cura.

Una raschiatura della pelle è un test comunemente eseguita che può aiutare a diagnosticare alcune infiammazioni della pelle, infezioni fungine, e il cancro della pelle ed è molto efficace per determinare la presenza di acari. Una raschiatura della pelle è una raccolta di un campione di cellule della pelle che sono valutati al microscopio.

Una raschiatura della pelle è indicato in qualsiasi malattia della pelle nei gatti, soprattutto quelli che coinvolgono la perdita dei capelli e prurito. Non ci sono vere e proprie controindicazioni per l`esecuzione di questo test.

Che cosa fa un pelle Raschiare Reveal in Gatti?

Nei gatti, un raschiamento della pelle può rivelare la presenza di cellule anomale negli strati superficiali della pelle. Si può rivelare funghi, batteri, alcune cellule tumorali e parassiti. Determinando la causa della malattia della pelle, un trattamento efficace e appropriato può iniziare.

Come è una pelle raschiando Fatto in Gatti?

Un raschiamento pelle viene eseguita da raccogliere un campione di cellule della pelle con l`uso di una lama di bisturi. La lama viene utilizzato per raschiare delicatamente gli strati della pelle, di solito fino a quando si vede una piccola quantità di sangue, in modo che il vostro veterinario in grado di raccogliere le cellule in profondità nella pelle. Questo è importante, soprattutto se si sospetta parassiti, dal momento che spesso vivono in profondità nella pelle.



Il campione di cellule della pelle dei gatti è posto su un vetrino da microscopio, mescolata con olio e valutati al microscopio. Il più delle volte, i risultati sono disponibili entro 30 minuti. A volte, il veterinario può avere bisogno di un secondo parere e presenterà il campione di pelle raschiando ad un laboratorio esterno. I risultati possono prendere due a quattro giorni.

È una pelle raschiando dolorosa per gatti?

Qualsiasi dolore coinvolti è associato con la profonda raschiatura della pelle. Il livello di dolore varia da un gatto all`altro ed è più probabile che a causare il disagio piuttosto che il dolore.

E `sedazione o anestesia necessaria per una pelle Raschiare?

Né sedazione né anestesia è necessaria per eseguire un raschiamento della pelle. La maggior parte dei gatti tollerano questa procedura piuttosto che

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Citologia nei gattiCitologia nei gatti
Orecchio esame tampone nei caniOrecchio esame tampone nei cani
Aspirato con ago sottile (FNA) nei gattiAspirato con ago sottile (FNA) nei gatti
Orecchio esame tampone nei gattiOrecchio esame tampone nei gatti
Mange Notoedric nei gattiMange Notoedric nei gatti
L`aspirazione con ago sottile (FNA) nei caniL`aspirazione con ago sottile (FNA) nei cani
Toracocentesi nei gattiToracocentesi nei gatti
Citologia nei caniCitologia nei cani
Camminando forfora nei caniCamminando forfora nei cani
Analisi del liquido nei gattiAnalisi del liquido nei gatti
» » Pelle raschiando nei gatti