VermoTit.com

Tappe dello sviluppo del cucciolo

Il vostro cane appena consegnato una cucciolata di cuccioli grassocce simpatici. Sembrano così impotente - non essendo in grado di vedere e sentire. Presto vedrete molti cambiamenti quando cominciano a crescere. Ecco una rapida panoramica delle tappe dello sviluppo della vita del vostro cucciolo.

Sensi

  • I cuccioli nascono ciechi con le loro palpebre sigillate. Per il momento sono 2 settimane di vita, le palpebre sono aperte e il cucciolo comincia a sviluppare la sua visione.
  • I cuccioli nascono anche sordi con condotti uditivi sigillati. Dall`età di 17 giorni, i canali auricolari sono aperti ei cuccioli comincia a sentire. Con 25 giorni di età, i cuccioli rispondono a immagini e suoni.
  • Eliminazione

    I cuccioli sono in grado di eliminare volontariamente urina e le feci, e la loro madre devono lambire la zona genitale, stimolando l`eliminazione. Con 23 giorni di età, i cuccioli sono in grado di eliminare senza aiuto.

    A passeggio

    I cuccioli iniziano dimenarsi vita e ‘nuotare’ sul pavimento. Con 16 giorni di età, i cuccioli cominciano i primi passi rudimentali di camminare.

    Mangiare

    Con il tempo un cucciolo è da 4 a 6 settimane di età, si può iniziare a mangiare cibi solidi e può essere svezzati in modo sicuro circa 8 settimane di età.

    Dentizione

  • Come i cuccioli iniziano a mangiare cibi solidi a 4 a 6 settimane di età, i primi denti cominciano a spuntare. I denti canini di solito scoppiano a 3 o 4 settimane di età e incisivi eruttare a 4 a 6 settimane. I premolari bambino anche scoppiare in 4 a 6 settimane di età.
  • Questi primi denti sono temporanei e vengono presto sostituiti da denti permanenti. I denti anteriori, incisivi, vengono sostituiti con denti permanenti da 3 a 5 mesi di età. Entro 6 mesi, i canini permanenti eruttare. premolari permanenti eruttare a 4 a 6 mesi ed i molari eruttare a 5 a 7 mesi di età.

    I suoi cuccioli stanno crescendo rapidamente. Essere consapevoli del fatto che per il momento la maggior parte dei cuccioli sono da 6 a 8 mesi di età, la pubertà e ha messo in gravidanze indesiderate sono possibili, in modo da essere pronti a prendere precauzioni o prendere in considerazione sterilizzazione o la sterilizzazione.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Cosa posso fare per stroncare?Cosa posso fare per stroncare?
    Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
    Capire il comportamento materno caninoCapire il comportamento materno canino
    Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
    Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermiPerché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi
    Come determinare il sesso del vostro gattinoCome determinare il sesso del vostro gattino
    La cura per i cuccioli appena natiLa cura per i cuccioli appena nati
    Tappe dello sviluppo del gattinoTappe dello sviluppo del gattino
    I migliori consigli su socializzare il vostro cuccioloI migliori consigli su socializzare il vostro cucciolo
    Programmi di formazione interna per i cuccioliProgrammi di formazione interna per i cuccioli
    » » Tappe dello sviluppo del cucciolo