VermoTit.com

I piccoli amici a quattro zampe abbandonati con tempo freddo

I piccoli amici a quattro zampe abbandonati in Cold Condizioni meteo

Un recente articolo del London Evening Standard dice che&rsquo-S non solo cani e gatti che vengono abbandonati durante i mesi invernali, ma anche gli animali più piccoli pure. Si cita la Società scozzese per la protezione degli animali, dove gli ufficiali benessere degli animali nella zona sono ora cura per più di 150 animali di piccola taglia, tra cui conigli, cavie e altri &lsquo-piccoli furries&rsquo-.

Lo SPCA scozzese ritiene che questi animali spesso finiscono nella loro cura, come i bambini cominciano a perdere interesse per loro e la loro cura non è più priorità. Janet Kirkpatrick, un assistente di cura degli animali senior presso la carità&Centro rsquo-s, che si trova a Hamilton, Lanarkshire, ha detto &lsquo-mamma e papà ottenere un porcellino d`India coniglio o per il Natale, i bambini perdono interesse perché&rsquo-S non fare le cose come seduti o chiedere l`elemosina, o per la pulizia coinvolti&rsquo-. Questo poi può portare a questi animali domestici abbandonati in campagna o semplicemente lasciati liberi in strada.

La signora Kirkpatrick ritiene che proprietari di animali domestici possono credere che essi adattarsi al loro nuovo ambiente come conigli selvatici, ma questo non è il caso. conigli domestici sono abituati a vivere in ambienti chiusi, in modo da quindi saranno a conoscenza di minacce come volpi, cani e gatti, che sarà più che probabile avere effetti fatali.

Tradizionalmente pensato come bambini&rsquo-s pet, molti altri conigli sono ora di proprietà di adulti, spesso come &conigli Lsquo-case&rsquo-, in parte forse come le loro esigenze di benessere sono abbastanza complesse, e anche a causa della compagnia che possono portare - i conigli sono molto socievole e può diventare parte della famiglia, proprio come cani e gatti. Idealmente, hanno bisogno di almeno 4 ore di esercitare fuori della loro gabbia al giorno e&rsquo-s davvero meglio non pensare di avere un unico coniglio, mentre don&rsquo-t piace vivere da solo.

Se tu&rsquo-re pensando a accogliere un &lsquo-piccolo peloso&rsquo- nella vostra vita questo nuovo anno, perché non pensare di guardare al vostro centro di adozione locale in primo luogo, dando così questi conigli abbandonati e altre creature una seconda possibilità.

Condividi su reti sociali:

Simile
I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!
Statistiche benessere Coniglio - rapporto zampa 2014Statistiche benessere Coniglio - rapporto zampa 2014
Le cavie: q ed unLe cavie: q ed un
Casa speciale ha cercato per il coniglio non vedentiCasa speciale ha cercato per il coniglio non vedenti
18 Degus scaricato in un giardino18 Degus scaricato in un giardino
La nostra guida per l`acquisto di un porcellino d`IndiaLa nostra guida per l`acquisto di un porcellino d`India
Una partita in cielo: furetti wed a Beamish sulla notte di NataleUna partita in cielo: furetti wed a Beamish sulla notte di Natale
Socializzare e societàSocializzare e società
Torna campagna rehoming scozzese SPCA Ian e kaiTorna campagna rehoming scozzese SPCA Ian e kai
Piccoli animali - fatti strani e meravigliosi 1Piccoli animali - fatti strani e meravigliosi 1
» » I piccoli amici a quattro zampe abbandonati con tempo freddo