Torna campagna rehoming scozzese SPCA Ian e kai
L`uomo che reinseriti più noto cane di salvataggio della Scozia sta sostenendo una campagna scozzese SPCA incoraggiando le persone ad assumere un animale senza casa.
Durante il reinserimento Settimana della SPCA scozzese, che si svolgerà dal 04-10 maggio, saranno attraente per nuove case per le centinaia di animali nella loro cura.
Ian Russell, 52 anni, da Newton Mearns in East Renfrewshire, ha dato Kai un nuovo inizio nel mese di febbraio dopo il ritrovamento della croce shar-pei legata ad una ringhiera alla stazione ferroviaria di Ayr completa con una valigia piena di sue cose. Centinaia di persone da tutto il mondo hanno voluto aiutare Kai dopo essere diventato una sensazione globale di notizie. Al momento Ian ha detto rehoming Kai era "come vincere la lotteria".
Parlando a tre mesi anniversario della presa Kai casa, Ian ha detto, "Kai si è stabilito in sorprendentemente bene con me - lui è un cane rilassato e refrigerati e fa dei rumori come Scooby-Doo quando" s sonno.
"Egli è riconosciuto ovunque andiamo e noi" ri sempre ottenere fermato per strada e chiesto di posare per le foto. Kai è così dolce e morbido con le persone e gli altri cani che tutti appena lo adora.
"Penso che sia stato sicuramente destino che ero in grado di rehome Kai. Mi sento come se mi è stato inviato per aiutare me attraverso la morte di mio Dalmazia Mica, che è stato un momento davvero difficile.
"Quando ho chiesto di rehome Kai, ho messo in chiaro che se la SPCA scozzese non ha pensato che ero adatto, sarei felice di prendere i loro consigli e prendere in considerazione uno dei molti altri cani di salvataggio nella loro cura. Non volevo solo Kai perché era stata la notizia, volevo aiutare un animale in salvo ha bisogno di una seconda possibilità.
"E `fantastico c`era un enorme risposta così la storia di Kai e reinserimento lo ha certamente cambiato la mia vita. E `molto importante per me di utilizzare questa pubblicità per evidenziare il fatto ci sono molti altri animali come Kai che hanno bisogno di case amorose ed è per questo che sono felice di sostenere il reinserimento Settimana della SPCA scozzese.
"Io certamente incoraggiare chiunque pensando di ottenere un animale domestico per andare insieme a uno dei loro centri di soccorso e vedere per se stessi quanto molti animali sono in attesa di un nuovo inizio."
Sovrintendente capo Mike Flynn ha detto, "Siamo entusiasti di avere il supporto di Ian e Kai di per la nostra settimana rehoming.
"L`anno scorso i nostri soccorso e di reinserimento centri di animali trovati meravigliosi case per un animali record6,719, molti dei quali erano stati abusati, abbandonati e trascurati o sono stati semplicemente non volevano più.
"Molte persone potrebbero non rendersi conto che abbiamo salvataggio e spostamento di molti tipi di animali, dai cani, gatti, conigli e roditori a cavalli, uccelli, serpenti e molto altro ancora.
"Pensiamo di soccorso animali domestici fanno grandi animali domestici e la sensibilizzazione è quello che rehoming Week è tutto."
Chi volesse rehome un animale domestico di salvataggio scozzese SPCA può visitare il sito web SPCA scozzese o chiamare il 03000 999 999.
- La scelta di un scottish terrier
- SPCA scozzese avvertono i cani muoiono in automobili calde
- La scelta di un deerhound scozzese
- La quota per la campagna di cani
- La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
- Casa speciale ha cercato per il coniglio non vedenti
- Martin Clunes e Bill Oddie tra quelli a `dare voce` per animali cuori solitari della nazione
- Gattino avvelenato in Midlothian
- 18 Degus scaricato in un giardino
- Coniglio trovato in cattive condizioni nel bosco Ayrshire
- Cat ha lasciato fuori dal centro di soccorso
- Gatto salvato da un albero di 60 piedi 15 anni
- Conigli abbandonati in piazzola
- Criceti abbandonati in scatola di scarpe
- Cane legato alla ringhiera a Edimburgo
- Grandi cuori necessari per cani di grossa taglia
- Criceti scaricati in siepe
- Scottish SPCA in cerca di proprietario del gatto ferito
- Cane trovato con grave malattia della pelle
- I piccoli amici a quattro zampe abbandonati con tempo freddo
- Gattini scaricati in sacco della spazzatura