VermoTit.com

Le cavie: q ed un

Cavie: D & R

Come faccio a sapere se il mio porcellino d`India ha carenza di vitamina C?

Le cavie con carenza di vitamina C sviluppano una varietà di sintomi, tra cui la perdita di appetito, depressione, zoppia e articolazioni dolenti, gengive sanguinanti e contusioni, pelliccia arruffata e perdita di peso. Se si sospetta che il vostro animale domestico ha carenza di vitamina C, contattare il proprio veterinario per un consiglio. Il mio porcellino d`India continua a grattarsi, che cosa devo fare? Il vostro animale domestico può avere un certo numero di condizioni che potrebbero includere flystrike, infestazione di acari o di tigna. (Link a pagine attraverso pet guida di salute). Se avete preoccupazioni circa il vostro porcellino d`India, contattare il proprio veterinario per un consiglio.

La mia cavia&rsquo-s artigli sembrano un po `lungo. Dovrei clip di loro?

esso&rsquo-s consiglia di tagliare le unghie a circa una volta al mese, ma la più una cavia passeggiate o corre su una superficie dura il meno frequentemente di cui avranno bisogno di ritaglio in quanto saranno logorare se stessi. Le cavie che spendono un sacco di tempo nella loro gabbia o su erba avranno bisogno i loro artigli di ritaglio più frequentemente. Chiedete al vostro veterinario o un infermiere veterinario di mostrarvi come tagliare le unghie se ciò dovesse essere necessario.

Quante volte devo effettuare un healthcheck sul mio animale domestico?

Si dovrebbe controllare il vostro animale domestico su una base quotidiana per assicurarsi che non vi siano segni di malattia o infortunio. Semplici cambiamenti nel comportamento in relazione alla alimentazione, attività e servizi igienici abitudini spesso danno un indizio che non tutto è normale. In caso di dubbio o di trovare qualcosa di anormale contattare il veterinario per un consiglio.

Quanto spesso devo sfamare i miei porcellini d`India?



Le cavie devono essere nutriti con diete ricche di fibra, come fieno o erba, su base giornaliera. Questo dovrebbe essere completato con un alimento completo che fornisce tutti i nutrienti nelle quantità e proporzioni corrette.

Quante volte devo giocare con la mia cavia?

esercizio quotidiano regolare è essenziale per il vostro porcellino d`India&rsquo-s salute e si dovrebbe giocare con il vostro porcellino d`India su una base quotidiana per aiutare a prevenire la noia e le condizioni come l`obesità.

Penso che il mio porcellino d`India è in sovrappeso. Cosa dovrei fare?

L`obesità può causare molti problemi di salute. Se siete preoccupati che il vostro porcellino d`India è in sovrappeso di contattare la vostra pratica veterinaria. Essi saranno in grado di pesare il vostro cavia per voi e consigliarvi al peso bersaglio e il modo migliore per raggiungere questo obiettivo. Essi potranno anche monitorare il vostro porcellino d`India&rsquo-s progressi e assicurarsi che non vi siano ragioni mediche per il vostro animale domestico&rsquo-s problema di peso.

Condividi su reti sociali:

Simile
Blog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentaleBlog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentale
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Cosa possono mangiare i porcellini d`India?Cosa possono mangiare i porcellini d`India?
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia
Tutto il necessario per prendersi cura di un porcellino d`India - Guida di un nuovo proprietarioTutto il necessario per prendersi cura di un porcellino d`India - Guida di un nuovo proprietario
Idee di esercizio per porcellini d`IndiaIdee di esercizio per porcellini d`India
20 Fatti su cavie20 Fatti su cavie
» » Le cavie: q ed un