VermoTit.com

Una partita in cielo: furetti wed a Beamish sulla notte di Natale

Una partita in cielo: furetti mer a Beamish alla vigilia di Natale

Anche se un po `sul lato selvaggio, due furetti inseparabili hanno finalmente sposati in una cerimonia al Museo Beamish alla vigilia di Natale. Descrive come il &lsquo-Wills e Kate&rsquo- del mondo furetto, Lady Tartufo e Crusher Hoblet tenuto la loro romantica cerimonia presso la Cappella del Pit Village presso il Museo Beamish nella contea di Durham.

Organizzato dai loro proprietari al Nord Pennine Ferret Welfare, ogni furetto era vestito per impressionare, con Lady Tartufo sfoggia un bellissimo abito di seta bianco diamante, mentre il suo fidanzato alla ricerca focoso in smoking in ordine per il procedimento.

Trasmesse in streaming su YouTube, il matrimonio ha attratto spettatori da tutto il mondo - anche in America, dove la cerimonia è iniziata alle 5:30 del mattino, con doni e messaggi di sostegno che arrivano dall`Australia e gli stati. Testimoniato da 75 amici Ferret e 40 dei loro proprietari, l`evento è stato poi concluso con un ricevimento presso il locale Animali e Home, a Washington, Wearside dove gli ospiti sono stati trattati per torta nuziale fatta di ali di pollo, fegatini di crocchette e agnello, che erano poi misto con la gelatina.

Anche se questo può sembrare un modo un po `bizzarro per trascorrere una notte di Natale, c`era, naturalmente, un messaggio serio dietro il divertimento e giochi. L`evento certamente raggiunto il suo obiettivo di sensibilizzazione per il gruppo Nord Pennine Ferret Welfare, che vuole incoraggiare le persone a fornire una casa di soccorso alla amico peloso nella loro cura.

Proprietario Karen Webb che gestisce il centro si propone di sottolineare ciò che belle compagni furetti possono essere, e questo evento è stato finalizzato per rimuovere lo stereotipo negativo che circonda questi roditori spesso frainteso, affermando &lsquo-Fanno ottimi animali domestici e si può insegnare loro a vivere in casa&rsquo-.

Guarda il video di Lady Tartufo e Crusher Hoblet&rsquo-s matrimonio, ed è&rsquo-s completamente coperti nel Echo Nord. Cosa ne pensi?

Condividi su reti sociali:

Simile
Furetti: gli animali domestici più feliciFuretti: gli animali domestici più felici
Questioni di salute tipici furettoQuestioni di salute tipici furetto
10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto
Ferret proofing la tua casaFerret proofing la tua casa
Come trovare il veterinario giusto per il vostro furettoCome trovare il veterinario giusto per il vostro furetto
La scelta di un furettoLa scelta di un furetto
Come rendere la gabbia del vostro furetto odore menoCome rendere la gabbia del vostro furetto odore meno
Prendersi cura di un furetto: le basiPrendersi cura di un furetto: le basi
Cura FerretCura Ferret
60 Nomi furetto Carino e divertente60 Nomi furetto Carino e divertente
» » Una partita in cielo: furetti wed a Beamish sulla notte di Natale