VermoTit.com

Il brasileiro fila (mastino brasiliano) è un ottimo cane da guardia

Un cucciolo mastino brasiliano in guardia.

Alcuni allevatori di Fila Brasileiro (brasiliano Mastino) credono che sia un antenato dei primi cani trovati dai portoghesi quando si sono incontrati i nativi del Brasile più di 500 anni fa.

Molti altri allevatori ritengono i vecchi testi portoghesi che affermare che il nativo non aveva animali domestici. Hanno davvero credono che un gruppo di persone esiste in questo mondo senza cani?

Anche se non si credono di avere il sangue nativo, la razza è brasiliana, discendente dai cani dei coloni europei hanno portato a lavorare il bestiame nella loro nuova colonia. Può avere antenati Bloodhound, può avere antenati Bulldog inglese, e può anche essere un parente del Presa Canario, dal momento che alcuni dei suoi antenati possono essere dalle Isole Azzorre.

Secondo João Bapista Gomes, autore di Fila Brasileiro e un giudice noto della razza qui in Brasile, l`origine della razza è più probabile che le isole Azzorre. E `stata incrociata con Mastini da Inghilterra e il mastino brasiliano è stato quindi sviluppato per lavorare in fattorie isolate e di bestiame pericolosi.

Fila Brasileiro.
Un cucciolo Fila imparare a guardia.
Un cucciolo Fila.
cucciolo Fila.

Come sono fisicamente?

Con un corpo forte, di forma rettangolare, i cani assomigliano lavoratori. Le loro teste sono grandi e la piazza, le loro orecchie sono grandi e floppy, e quando camminano intorno al loro back-end è superiore a loro spalle.

Possono essere nero, fulvo, tigrato, e un sacco di cani hanno macchie di bianco. Secondo il Primo Simposio Nazionale del Mastiff brasiliano (tenuti a Brasilia nel 1976) i maschi sono tra i 65 a 75 cm al garrese, e, anche se hanno a pesare almeno 50 kg, spesso pesano molto di più. Le femmine sono un po `più piccola, ma ancora pesare almeno 40 chilogrammi.



Che cosa si comportano come?

Il mastino brasiliano è un ottimo cane da guardia della famiglia dal momento che sono grande azienda per i loro proprietari e le persone che conoscono bene, ma sono noti per la loro avversione per gli stranieri.

Sono stati in genere i cani delle piantagioni così sono abituati ad avere un sacco di spazio per correre intorno- il Fila Brasileiro non è un buon cane per gli appartamenti e le famiglie occupato dove i bambini hanno molti visitatori. Essi non sono come il Mastino Napoletano, soddisfatto, che in giro e la custodia della tenuta, ei cani, che io sappia che non uscire per molto esercizio fisico sono frustrati ed eccessivamente aggressivo.

Chi dovrebbe comprare un Fila Brasileiro?

Dal momento che il Fila non fa bene quando confinato in un appartamento o casa piccola, dovrebbe essere ottenuto solo da qualcuno che ha lo spazio per mantenere uno e il desiderio di possedere un cane che ha bisogno di esercizio fisico e di stimolo. Il nuovo proprietario dovrebbe essere alla ricerca di un tutore, ma un Fila che si limita a quel ruolo è un cane infelice.

Un mastino brasiliano sul posto di lavoro.

Il Mastino brasiliano ha anche il onore di essere selezionato come una razza pericolosa dagli idioti nel Regno Unito. Questo è ridicolo, come il Fila non più pericoloso di qualsiasi grande razza è. Sono grandi, e abbastanza per combattere un giaguaro potente, ma non una razza che dovrebbe essere vietato.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un dogue de bordeauxLa scelta di un dogue de bordeaux
La scelta di un cane corsoLa scelta di un cane corso
Top cani con nomi straniTop cani con nomi strani
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
Cani da guardia - che razza dovrei comprare?Cani da guardia - che razza dovrei comprare?
Cinque grandi razze di cani da america latinaCinque grandi razze di cani da america latina
Nomi di cane MachoNomi di cane Macho
Le migliori nomi del cane latinoLe migliori nomi del cane latino
Cani da montagna dell`HimalayaCani da montagna dell`Himalaya
Cinque migliori cani da guardia del bestiameCinque migliori cani da guardia del bestiame
» » Il brasileiro fila (mastino brasiliano) è un ottimo cane da guardia