VermoTit.com

Cani da guardia - che razza dovrei comprare?

Per alcune persone, i cani non sono solo compagni, ma sono anche utilizzati per proteggere i loro proprietari e proprietà.

cani da guardia, non sono le stesse di cani da guardia, e se non adeguatamente socializzato ed addestrato, può essere un grido lontano dalla pet medio-famiglia amorevole. Un cane da guardia è tipicamente un membro di una razza che abbaia quando sconosciuti si avvicinano. Questi cani avvisare i loro proprietari al pericolo e minacciare lo straniero, ma in realtà non hanno la dimensione o la forza di seguire con le loro minacce verbali.

cani da guardia, sulla mano, sono forti, grandi e imposing- loro tratti protettive naturali sono affinate per proteggere la proprietà o la gente. Se provocato, alcuni di questi cani hanno la capacità di causare gravi danni attaccando. La maggior parte dei altri faranno quello che possono per proteggere la loro famiglia e possedimenti, ma in genere non attaccare.

Nonostante i loro istinto di protezione naturali, questi cani possono essere i membri della famiglia dolce e amorevole, se socializzato e addestrato primi anni di vita.

Per vedere quali razze fanno i buoni cani da guardia, il seguito del racconto Top Watch Dogs.

Razze che sono noti per le guardie naturale capacità di cani includono:

Akita. Uno dei cani nazionali del Giappone, l`Akita è un cane dignitoso e coraggioso. Originariamente utilizzato per la caccia di proprietà orso e di guardia, l`Akita è stato utilizzato anche in combattimenti tra cani. Oggi, l`Akita è più un animale domestico della famiglia ed è un protettore naturale.

mastino napoletano. Questo grande cane rugosa fronte è estremamente forte e piuttosto imponente. Con la sua vasta testa solida, un solo sguardo da questo cane può spaventare qualsiasi potenziale malfattore.

terrier Staffordshire. Spesso confuso con il pit bull, lo Staffordshire terrier è un cane potente e intimidatorio, quando vuole essere. Quando è solo lui e la sua famiglia, lui è una razza che va amorevole e facile.

Bovaro delle Fiandre. La Bouvier è nato in Belgio ed è stato originariamente utilizzato per guidare il bestiame e tirare carri. Un tutore naturale, questo cane è buono con i bambini e ha la dimensione e la forza per tenerli al sicuro.

Bullmastiff. Con una storia relativamente recente, il bullmastiff è stato un compagno venerato al guardiacaccia britannico. Le grandi dimensioni ed imponente aspetto di questo cane spaventato molti un potenziale bracconiere. Ancora considerato un ottimo guardiano, il bullmastiff è un cane gigante che può facilmente pesare oltre 120 chili.

Shar Pei. Nonostante la sua dimensione più piccola, la shar-pei può essere un buon cane da guardia. Con un temperamento un po `in disparte, questa razza è più adatto a famiglie con figli grandi, ma proteggerà ogni membro di questa famiglia al meglio delle sue capacità.

Chow chow. Il Chow è una delle razze più facilmente riconoscibile. Popolare a causa del suo mantello soffice spessore, il Chow è un grande cane da guardia. I suoi sguardi orsacchiotto sono abbastanza ingannevole. Questo cane può lanciare un attacco impressionante se provocato.



Pinscher Doberman. Il regale cercando Dobie proviene dalla Germania. Un protettore naturale, il doberman eccelle nella custodia e la polizia di lavoro.

schnauzer gigante. A differenza dei suoi più piccoli parenti, lo Schnauzer gigante è un membro del gruppo di lavoro. Storicamente usato per guidare il bestiame e la guardia del bestiame, lo schnauzer gigante di oggi può essere trovato come un cane poliziotto, cane da guardia e fedele compagno.

Dogue de Bordeaux. Reso popolare nel film “Turner e Hooch”, il Dogue de Bordeaux è un avversario temibile per qualsiasi straniero. Molto protettivo, non è necessario preoccuparsi di vostra proprietà, se il vostro cane è di guardia.

Cane da pastore dell`Anatolia. Recentemente accettato dal AKC, il pastore dell`Anatolia ha una intensa devozione e la fedeltà alla sua famiglia e gregge. Considerato uno dei migliori cani da guardia in giro, questo cane sta lentamente guadagnando popolarità negli Stati Uniti.

Kuvasz. Simile a gran Pirenei, il Kuvasz è un grosso cane bianco utilizzato a convogliare e proteggere le pecore. Originariamente dal Tibet, questa razza è un guardiano naturale e in realtà preferisce la vita all`aria aperta, a pattugliare il suo territorio.

Mastino. Questo gigante cane imponente può essere piuttosto intimidatorio. In precedenza utilizzato in duelli aerei e come bozza cane, il mastino è un animale domestico di famiglia devoto e fedele, disposto a fare qualsiasi cosa per tenere al sicuro la sua famiglia.

Presa Canario. Il Presa Canario è un membro della famiglia mastino proveniente dalle Isole Canarie. Un ottimo e naturale cane da guardia, questa razza ha bisogno di una mano forte ed è considerato una delle razze di cani più aggressivi.

Fila Brasileiro. Conosciuto anche come il mastino brasiliano, il Fila Brasileiro è conosciuto come un feroce cane da guardia. Anche se una razza rara, il suo pelo a righe e istinto di protezione naturali hanno portato alla razza lentamente guadagnando popolarità.

grandi Pirenei. Un vero e proprio cane da pastore, il Grande Pirenei ha accompagnato molti pastori di pecore e fu un bene inestimabile quando le pecore bisogno di protezione e la direzione. Un grande cane da guardia, i Pirenei manterrà la sua casa e la famiglia al sicuro.

Pastore tedesco. Quasi sempre topping liste razza più popolare, il pastore tedesco ha guardia naturale e istinto di protezione. Utilizzato in tutto il mondo come un cane poliziotto e custode, questa razza ha dimostrato il suo istinto di protezione naturali più e più volte.

Dogo Argentino. Spesso scambiato come un pit bull bianco, il dogo è un cane sviluppato da due fratelli in Argentina. Conosciuto anche come il mastino argentino, questo cane ha un grande, potente testa ed è molto protettivo e leale.

Rhodesian ridgeback. Il Rhodesian Ridgeback è solo uno dei due cani con una cresta naturale lungo la schiena. Sviluppato in Africa, Il Ridgeback è stato utilizzato per caccia al leone per scherno e molesto, dando il cacciatore la possibilità di avvicinarsi e uccidere il leone. Un cane forte mentalità, il ridgeback sta prontamente la sua terra e protegge la sua famiglia e il territorio.

rottweiler. Nonostante la sua reputazione di corrente, il Rottweiler è stato originariamente sviluppato come un cane da pastore. La sua dimensione e la forza lo hanno portato rapidamente ad una vita più produttiva come un protettore e guardiano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale cane morde la maggior parte delle persone?Quale cane morde la maggior parte delle persone?
La scelta di uno schnauzer giganteLa scelta di uno schnauzer gigante
La scelta di un bullmastiffLa scelta di un bullmastiff
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
La scelta di un terrier russo neroLa scelta di un terrier russo nero
Lavorare razze canineLavorare razze canine
I migliori cani da guardia - razze che proteggono la famigliaI migliori cani da guardia - razze che proteggono la famiglia
La scelta di un beauceronLa scelta di un beauceron
La scelta di un Cane da pastore dell`AnatoliaLa scelta di un Cane da pastore dell`Anatolia
Cinque migliori guardia famiglia razze di caniCinque migliori guardia famiglia razze di cani
» » Cani da guardia - che razza dovrei comprare?