VermoTit.com

Taglio le unghie del vostro gatto

Gatti graffiare. Affilare le loro unghie è un comportamento istintivo per loro. Scoraggiare il vostro gatto dal farlo non è consigliabile, anche se è perfettamente accettabile per riorientare le attività graffiare il vostro gatto lontano dal vostro prezioso moquette e mobili ad una più appropriata tiragraffi, tiragraffi, o altro dispositivo di graffi.

Più i graffi di gatto, più nitida gli artigli diventeranno. Di conseguenza, potrebbe essere necessario tagliare periodicamente unghie del vostro gatto. Quanto spesso dipende in larga misura sul vostro gatto. Se essi sono sempre bloccati sulla moquette o stanno strappando attraverso il tessuto (o la pelle), le unghie del vostro gatto probabilmente sono troppo lunghi e devono essere tagliati.

A sinistra grasso e magro, è possibile per le unghie del vostro gatto per invadere e ferire i suoi rilievi e piedi. Ciò è particolarmente vero per i gatti che hanno le dita dei piedi extra e / o le unghie dei piedi extra (per questi gatti, questi unghie dei piedi in più possono facilmente invadere). E `importante controllare i piedi del vostro gatto, spesso e tagliare, se necessario.

tagliaunghie gatto unghie

Ci sono diverse forme di tagliaunghie disponibili. Uno dei più comuni è un dispositivo a forbice che ha curvato bordi che si adattano il recupero di circa e taglio. Un altro tagliaunghie comune è un dispositivo a ghigliottina-like che scivola giù sopra l`unghia mentre taglia. Entrambi i tipi di tagliatori funzionano bene, in modo da scegliere il dispositivo con il quale si - e il vostro gatto - sentono più confortevole.

Per tagliare le unghie del vostro gatto, semplicemente clip le punte affilate. Evitare di tagliare HTE chiodo troppo breve, che può portare a dolore e sanguinamento. Se accidentalmente tagliare unghie dei piedi troppo breve, una leggera pressione del vostro gatto sulla punta del chiodo per qualche istante è spesso sufficiente per consentire la coagulazione e fermare l`emorragia. È inoltre possibile utilizzare polvere emostatico o una penna emostatico. In un pizzico, premere il chiodo saldamente in un bar di sapone da bagno per fermare l`emorragia.



Ridurre l`ansia delle unghie rifilatura

La maggior parte dei gatti possono essere facilmente addestrati per permettere taglio delle unghie. Se possibile, iniziare a tagliare le unghie del vostro gatto in un giovane età.

Per i gatti che sono timorosi di taglio delle unghie, avvicinare la routine lentamente e dare loro il tempo di adeguarsi. Inizia tenendo delicatamente il piede del vostro gatto, senza tentare di tagliare le unghie o altrimenti manipolare il piede. Una volta che il vostro gatto vi permetterà di gestire il piede senza paura, passare alla gestione delle singole dita dei piedi.

Avanti, introdurre il trimmer chiodo. Basta toccare il trimmer contro il chiodo, senza in realtà il taglio in un primo momento. Quando il vostro gatto vi permetterà di toccare le unghie con il trimmer, si può passare alla realtà taglio. Per i gatti con brevi tempi di attenzione che ottengono impaziente durante finiture unghie, prova a tagliare un chiodo o due alla volta.

Si può richiedere diverse sessioni per abituare il vostro gatto ad avere le unghie dei piedi tagliati. Andare lentamente e non abbiate fretta. Utilizzare un sacco di ossequi e lode nel corso del processo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccolePawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
Polidattilia (toed extra) nei gattiPolidattilia (toed extra) nei gatti
Mantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglioMantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglio
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Taglio le unghie del vostro gattoTaglio le unghie del vostro gatto
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccolePawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
Come scegliere il miglior tiragraffi per il vostro gattoCome scegliere il miglior tiragraffi per il vostro gatto
» » Taglio le unghie del vostro gatto