VermoTit.com

Il grande dibattito gatto declawing

Meno invasiva e dolorosa: tagliare le unghie del vostro gatto

Anni fa nessuno batté le palpebre quando qualcuno aveva un gatto declawed, ma in questi giorni è Declawing appassionatamente discusso. Eppure, alcuni individui non sono consapevoli della gravità e potenziali ramificazioni di declawing e prendere la decisione senza essere pienamente informato. Purtroppo, declawing non può essere annullata se l`umano in seguito si rammarica della decisione, è molto più necessari sforzi continui così a istruzione pubblica circa i pro ei contro di declawing. In definitiva, la decisione di declaw non dovrebbe essere intrapreso alla leggera.

Perché la gente declaw Gatti

Gatti graffiare. E `una caratteristica intrinseca e naturale comportamento. Alcune persone tollerano bene e ridono i mobili graffiato. Altri hanno una soglia più bassa e proprio non lo sopporto. I gatti possono fare un numero sulla mobili, tende, e inserti in legno. graffio di un gatto può persino minacciare la salute di un membro della famiglia immuno-compromessi, qualcuno su fluidificanti del sangue, o di una persona con alcuni altri problemi di salute.

Declawing - Non un “minore” Procedura medica

Declawing un gatto non è equivalente alla clipping le unghie di un gatto o una manicure permanente. Declawing (formalmente conosciuto come onychectomy) è un intervento chirurgico serio che coinvolge potenzialmente dolore e, in alcuni casi, le complicanze. L`intervento viene effettuato in anestesia e coinvolge chirurgicamente amputare terze falangi del gatto (ossa tep) e gli artigli collegati con trimmer sterilizzati unghie, lame di bisturi, o chirurgia lasers.The chirurgica può essere eseguita solo sulle zampe anteriori o tutti e quattro. La gente parla di comportamentale modifiche dopo l`intervento chirurgico, anche se questo non può essere scientificamente provato così tanto come anecdotally vocifera.

Argomento contro Declawing

Gli oppositori della Declawing dirà che la procedura è simile ad avere le punte di ciascuna delle tue dita, e, eventualmente, le dita dei piedi, amputate al giunto superiore. Molte persone credono che declawing non dovrebbe mai essere eseguito. In effetti, i paesi europei non lo permettono, ad eccezione di situazioni mediche, né il West Hollywood, California. E, l`associazione dei Fanciers di gatto proibisce mostrando gatti declawed.



Mentre l`American Veterinary Medical Association non ha preso una posizione che è si oppone completamente la pratica, molti singoli veterinari si rifiutano di farlo.

Argomenti che sostengono Declawing

Alcuni sostengono declawing come una valida opzione per i casi di necessità medica (per del umano o gatto Salute a seconda della situazione) o la perdita della casa. Essi sostengono che declawing è meglio che abbandonare il gatto in un rifugio (gatti ancora affrontare alti tassi di eutanasia), costringendo il gatto di vivere all`aperto (molti pericoli) o eutanasia il gatto. In generale, i sostenitori si esortano tutori per provare tutte le altre alternative prima e declaw solo come ultima risorsa.

Sono Ci Alternative alla Declawing?

Gli esseri umani possono adottare una serie di misure per ridurre gli effetti negativi di graffiare un gatto e per reindirizzare gli obiettivi di graffiare il gatto. In primo luogo, tagliare gli artigli del gatto con tagliaunghie speciali è una buona pratica. Il vostro veterinario può mostrare come e consigliare su come procedere con i gatti molto sinuose.

Secondo, tiragraffi e le scatole sono di diversi tipi e fasce di prezzo, dalle scatole di cartone ondulato del pavimento di cartone semplici per elaborare più livelli condomini del gatto. In terzo luogo, alcune persone possono trovare protezioni del chiodo utile.

Infine, l`addestramento del vostro gatto con gli ossequi per il comportamento reindirizzato, o utilizzando il flacone con spruzzatore pieno d`acqua per graffiare i mobili può aiutare. Il grado di efficacia varia da gatto a gatto e non può eliminare graffi del tutto. In realtà, i gatti declawed spesso ancora zero, solo che non hanno gli artigli dannosi in modo che il comportamento diventa innocuo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
Una guida per declawingUna guida per declawing
Graffiare mobiliGraffiare mobili
Gatto che graffia? Una guida per declawingGatto che graffia? Una guida per declawing
Come fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobiliCome fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobili
10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti
Declawing: i fatti mediciDeclawing: i fatti medici
Perchè non è mai bene a declaw un gattoPerchè non è mai bene a declaw un gatto
Graffiare mobili: cosa si può fareGraffiare mobili: cosa si può fare
Una guida per declawingUna guida per declawing
» » Il grande dibattito gatto declawing