VermoTit.com

Mobilia del gatto e scratchers

“Non so perché, ma devo grattare ...”

Con la loro naturale capacità di arrampicarsi sugli alberi e sorvegliare il loro territorio da un punto di vista alto, i gatti hanno bisogno di elevarsi al di sopra il trambusto della vita di tutti i giorni. Arrampicata e graffi sono due delle loro esigenze naturali che, quando si è incontrato con mobilia del gatto, può mantenere il vostro gatto felice - e la vostra propria mobilia sicura.

mobili gatto può essere semplice come scatole vuote impilate e piccoli come mensole e posatoi, sia di fronte a una finestra, sopra una porta, o scalino loro modo la parete. Un pezzo più grande di mobilia del gatto, però, è l`albero gatto, popolare perché offre arrampicata, posatoi, e, in molti casi, graffi opportunità. La maggior parte sono multi-LEVEL- scegliendo il numero ottimale di livelli “in realtà dipende thedynamics di gatti in una casa”, spiega Rebecca Mountain, fondatore di Mountain Cat alberi, la cui azienda crea alberi gatto eco-friendly.

“Se tutti i gatti sono attivi e giocare allo stesso tempo, allora certamente si sarebbero beneficiano di un albero gatto multilivello o più di uno. Mi piace l`idea di più di un albero di gatto, perché i gatti possono correre da uno a salire un`altra, che promuove una maggiore attività e rende anche più facile da condividere.”Mountain raccomanda alla ricerca di mobili gatto creati utilizzando materiali naturali con una minima quantità di coloranti o di finiture al fine di garantire un prodotto eco-friendly.

alberi gatto o piccoli scratchers gatto può essere un posto per i gatti di agire la loro naturale desiderio di grattarsi e mantenere i loro artigli affilati. “La distruzione causata da graffi è un problema fastidioso, ma questo comportamento è un modo completamente naturale e istintiva che i gatti usano per mantenere i loro artigli curati”, spiega Jennifer Couillez, Product Marketing Manager in Petmate, una ditta che produce diversi tipi di scratchers.



“Fornendo il vostro gatto con uno scratcher gatto dedicato, di proteggere l`investimento dei vostri mobili e casa, mentre permettendo che il vostro gatto a mantenere i loro artigli in buona salute. E `importante introdurre il vostro gatto dal scratcher presto per evitare danni alla vostra casa.”

Grattatori sono disponibili in una gamma di stili, da montanti verticali a scratchers angolata per scratchers orizzontali vostro gatto sorge su. Mary James, co-fondatore di SurfPet.com, che vende una varietà di tipi di mobilia del gatto, raccomanda assicurandosi uno scratcher è abbastanza alto per il vostro gatto particolare.

“I gatti in genere preferiscono essere in grado di allungare completamente, in modo da un post di altezza da 24 a 32 pollici funziona meglio. Se i gatti non possono allungare abbastanza lontano, o non è possibile ottenere una presa salda, possono tornare subito ad usare il braccio divano come loro stazione artiglio affilatura preferito “James raccomanda Altre due caratteristiche nella scelta di un albero: a. Sisal tessuto per la sua durata e fattore approvazione gatto come pure una robusta base larga che non oscillerà maglia.

Quando arriva il momento di effettuare la selezione finale della mobilia del gatto, c`è una regola generale - o la zampa - da tenere a mente: assicurarsi che i mobili non si limita a soddisfare le vostre esigenze in termini di stile, spazio e prezzo, ma anche la vostra esigenze del gatto. Il vostro gatto sarà il giudice finale di quanto successo che i mobili gatto sarà nella vostra casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Suggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferitoSuggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferito
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
Come costruire un albero di gatto e tiragraffiCome costruire un albero di gatto e tiragraffi
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti
» » Mobilia del gatto e scratchers