VermoTit.com

Una guida per declawing

  • Treno con un duplice approccio. Incoraggiare il gatto ad artigliare le cose giuste, e la sua scoraggiare da artigliare le cose sbagliate. Ogni volta che portare il gatto dal tiragraffi o lei va da sola, la sua lode, il suo animale domestico e trascorrere un minuto a giocare al posto. Se il gatto inizia a graffiare dove non dovrebbe, il suo chiamare per nome, con fermezza dicendole "no," e il suo passare al tiragraffi. Mettere le sue zampe anteriori sulla posta e fare movimenti graffi con loro. Penzolare un giocattolo davanti al post in modo come lei va per il giocattolo lei tocca il post. Molto probabilmente, lei godere della sensazione e continuare ad usarlo dopo. Puoi anche "uso" il post in modo che il vostro profumo sarà su di esso e invogliare il vostro gatto per marcare il territorio se stessa.

    Alcuni proprietari di utilizzare un flacone spray riempito con acqua a portata di mano e spruzzare il gatto sulla schiena quando lei artigli gli arredi. L`unico problema è che si corre il rischio del gatto essere semplicemente paura di te e la bottiglia e sarà ancora zero quando non siete in giro. Prova il suo allettante con una superficie di graffiare più adatto per primo. Se si utilizza la bottiglia, assicurarsi di non la spruzzare in faccia.

  • Tenere le unghie del vostro gatto tagliato. Tagliare le unghie regolarmente può aiutare un gatto da arredi graffi, o almeno ridurre i danni causati dai suoi graffi. Ottenere il vostro gattino abituato ad avere i piedi trattati e le unghie tagliate, mentre lei è giovane. Con un gatto anziano, può essere utile per iniziare gestendo i piedi del gatto in circostanze piacevoli. Poi introdurre la procedura di clipping avvicinando il gatto mentre lei è rilassato (o anche napping) e la clip un solo chiodo per sessione. Lodare il tuo gatto mentre si clip il chiodo, e la sua ricompensa con un trattamento. Se siete in dubbio circa la corretta lunghezza del chiodo, lasciate che il vostro veterinario vi istruire.

    L`unica attrezzatura necessaria è un buon paio di tagliaunghie. Mai usare le forbici, in quanto possono strappare il chiodo. Far scorrere la lama sul chiodo vi sarà il taglio. Prima di tagliare, cercare il colore rosa "Presto" che corre lungo il centro dell`unghia. La lama tosatrice deve essere collocato circa un ottavo di un pollice in avanti della rapida, e l`unghia tagliata con un`azione regolare di spremitura dei clipper.



    Fare molta attenzione a non tagliare nel vivo. In questo caso, il gatto l`esperienza del dolore e sanguinamento è probabile. Il sanguinamento può smettere senza assistenza o potrebbe essere necessario tenere un panno morbido sull`unghia o applicare un po `di polvere emostatico. Se si taglia una piccola quantità di smalto per ogni paio di settimane, il rapido tenderà ad attenuarsi.

  • Copertine Nail. Alcuni anni fa un prodotto eccellente è stato introdotto per ridurre i danni da mobili graffi umanamente. "Paws morbide"™ (o Soft Claws®) sono protezioni del chiodo di plastica che possono essere super-incollato ad artigli di un gatto a seguito di un assetto preliminare chiodo. I risultati sono spesso spettacolari, con danni ai mobili praticamente inesistente, mentre le protezioni del chiodo restano in vigore. I produttori consigliano una sostituzione completa ogni mese o giù di lì, ma sostituendo perso unghie singolarmente mentre cadono fuori funziona anche (e coinvolge molto meno lavoro).
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Solo per i bambini: gatto che graffiaSolo per i bambini: gatto che graffia
    Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
    Una guida per declawingUna guida per declawing
    Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
    È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
    Come fermare un gattino dal salire la gambaCome fermare un gattino dal salire la gamba
    Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
    Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
    Perché il mio gatto cerca di mordermi?Perché il mio gatto cerca di mordermi?
    Gatto che graffia? Una guida per declawingGatto che graffia? Una guida per declawing
    » » Una guida per declawing