VermoTit.com

Selkirk rex gatto di razza: l`origine, le caratteristiche, e pomposo albert

A pelo lungo Selkirk Rex in una mostra gatto in Helsinki

Il Selkirk Rex e Alberto il gatto pecore

Il gatto Selkirk Rex ha un mantello ricci e molto interessante che spesso sembra come se si ha bisogno di un buon pennello. I rappresentanti della razza sono gatti in genere amichevoli e anche coccolone. Sono generalmente animali tranquilli che sono giocoso, senza essere iperattivo. I loro cappotti unici e personalità piacevole rendono i gatti attraente sia come animali domestici e show gatti.

Pomposo Albert è un gatto Selkirk Rex con una caratteristica insolita. Lui è di colore grigio chiaro e ha i capelli ricci della sua razza, che è il motivo per cui a volte è conosciuto come un gatto pecore. Ha anche un cipiglio quasi permanente sul suo volto e sembra molto arrabbiato. I suoi capelli grigi in disordine ha ricordato ai suoi proprietari di Albert Einstein, in modo che lui prende il nome dal famoso scienziato. Pomposo Albert è una star Instagram e conta attualmente 137k seguaci. Il numero di follower sta aumentando rapidamente.

Un gatto Selkirk Rex in una mostra

Origine del Rex gatto Selkirk

La razza Selkirk Rex nasce da un gattino nato in un rifugio per animali Montana nel 1987. Il gattino aveva i capelli ricci. E `stata adottata da Jeri Newman, una signora che ha creato gatti persiani. Il gatto adottato è stato dato il nome di interessante "La signorina DePesto di Noface"O Pest in breve, perché lei era sempre tormentato per l`attenzione.

Pest è stato l`unico gattino in sua cucciolata che aveva i capelli ricci. Sua madre aveva anche i capelli lisci. Dal momento che l`identità di suo padre era un mistero, era noto se aveva i capelli lisci o ricci. Eppure, Jeri sospetta che una nuova mutazione rex era sorta nel gatto ricci. Una mutazione è un cambiamento in un gene. mutazioni Rex producono i capelli ricci in animali.

Quando Pest ha raggiunto l`età adulta, lei e maschio nero persiano di Jeri (PhotoFinish di Deekay) sono stati accoppiati. Tre dei sei gattini che sono state prodotte avevano i capelli ricci come la loro madre. L`esistenza del gene Selkirk Rex era stato confermato.

In una rapida progressione di eventi dopo la prima apparizione della razza, TICA (The International Cat Association) ha accettato il Selkirk Rex come una nuova razza nel 1990 e ha dichiarato che era ammissibile per la concorrenza nel 1994.

Conoscere il Selkirk Rex

La razza è conosciuta come una "Selkirk" Rex dopo il nome della famiglia del patrigno di Jeri.

Caratteristiche della razza

Il Selkirk Rex è un mezzo al grande gatto con un cappotto morbido. Si tratta in entrambi un pelo corto e un modulo con i capelli lunghi. I riccioli sono più evidenti nei gatti con i capelli lunghi. Le varietà a pelo corto hanno un cappotto di peluche. Le varietà a pelo lungo in genere hanno un aspetto disordinato. TICA paragona i gatti a pelo corto di orsacchiotti e gatti a pelo lungo a pecore.

In entrambe le forme di razza, i ricci o onde sono sciolti e sembrano essere disposte in ciuffi casuali anziché in modo ordinato e regolare. Tutti e tre i tipi di capelli nel cappotto-guard, piumini e AWN peli-curl. Anche i baffi sono ricci. Mentre l`impressione complessiva del gatto è che ha un pelo riccio, il riccio è più forte in alcune parti del corpo rispetto ad altri.

gatti Selkirk Rex hanno, corpi muscolosi tarchiati con grandi ossa e zampe di grandi dimensioni. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli. Essi sono spesso detto di essere dolce, affettuoso, e alla mano in natura. Anche se sono di solito i gatti tranquilli, questo non significa che essi sono passivi. Sono curioso di sapere ciò che sta accadendo intorno a loro e amano esplorare l`ambiente circostante.

La razza è tollerante e generalmente va d`accordo con i bambini e con i cani. Naturalmente, come in qualsiasi altra razza di gatto, queste relazioni dipendono dal gatto da trattare con delicatezza dai bambini e cani. C`è un limite alla tolleranza di ogni cat.

Un gatto pecore (aka un Selkirk Rex)

Un gene è un segmento di una molecola di DNA che controlla una caratteristica particolare di un organismo. Una singola molecola di DNA contiene molti geni. Il DNA di un organismo si trova nel nucleo delle sue celle.

Geni, alleli, e la caratteristica Rex

Gli alleli

Il gene per una particolare caratteristica disponibile in diverse varietà che sono tecnicamente noti come alleli. Ad esempio, un allele di un gene che controlla l`aspetto dei capelli provoca un gatto per avere capelli ricci (rex), mentre l`altro fa sì che esista capelli lisci.

Dominanti e recessivi alleli

Gli alleli possono essere dominanti o recessivi. alleli dominanti sono attivi anche quando un allele recessivo è presente. alleli recessivi sono attivi solo quando nessun allele dominante è presente. Nel Selkirk Rex, l`allele per i capelli ricci è dominante, mentre l`allele per i capelli dritti è recessivo.

Un altro con i capelli lunghi Selkirk Rex

Omozigoti ed eterozigoti Selkirk gatti Rex

Se un gatto Selkirk Rex ha due alleli dominanti per la funzione rex è detto di essere omozigote. Se ha un allele dominante per la funzione rex e un allele recessivo per capelli lisci si dice essere eterozigoti. Un gatto con due alleli recessivi per i capelli dritti non avrà la funzione rex.

I proprietari possono ordinare un test del DNA da una guancia e la gengiva tampone del loro Selkirk Rex per determinare se è omozigote o eterozigote. Anche se potrebbe sembrare che essere omozigote è la condizione migliore, i gatti eterozigoti hanno alcune caratteristiche desiderabili del corpo rispetto a quelli omozigoti. Questa osservazione è dovuto al fatto che i geni e gli alleli non lavorano in isolamento nel corpo e può indirettamente produrre effetti inaspettati.

Un premio alla mostra felina

Eredità della caratteristica Rex



Ogni cellula uovo o sperma è dato solo un allele per l`aspetto dei capelli. Quando un ovulo e spermatozoo si uniscono per fare la prima cellula del nuovo gattino, che cellulare e quelli che essa produce per rendere il corpo del cucciolo avrà due alleli per l`aspetto dei capelli.

Se uno dei due l`uovo o lo spermatozoo che fanno un gattino contengono l`allele rex, o se entrambi fanno-il gattino avrà i capelli ricci. Se le cellule uovo e spermatozoi entrambi contengono l`allele recessivo per l`aspetto dei capelli, il gattino avrà capelli lisci.

Nel linguaggio comune, il termine allele è spesso abbandonato e viene sostituito da "gene". Le persone coinvolte con i gatti parlano frequentemente di gene rex invece dell`allele rex.

A pelo corto Selkirk Rex

Respinto mostra felina, ma mi farò vedere.

- profilo Instagram di Pompous Albert

Pomposo Albert la Pecora Cat

Sembra spesso a me che i gatti Selkirk Rex hanno un`espressione triste e serio sui loro volti, nonostante la loro personalità geniale. espressione pomposa di Albert fa un passo avanti, comunque.

A volte, Albert sgrana gli occhi come se lui è sorpreso da qualcosa, ma in generale i suoi occhi guardare in cagnesco, a quanto pare molto sospetto. Per alcune persone la sua espressione ha un suggerimento del male. I suoi proprietari riferire che egli ha l`abitudine intimidatorio di abbagliante per la rabbia evidente a qualcuno senza muoversi. In realtà, Albert ha il solito piacevole personalità di un Selkirk Rex.

Alberto è da Salt Lake City nello Utah ed è di proprietà di Mike e Susan Singleton. Sembra essere un relativamente piccolo gatto ed è circa otto anni. La durata di un Selkirk Rex è dieci-quindici anni. Molti rappresentanti della razza in diretta per tredici anni o più se sono ben curati.

Albert passa le sue giornate come un gatto ufficio. La sua fama è dovuta non solo alla sua espressione, ma anche alle didascalie divertenti, creativi, e spesso sarcastici creati da chiunque posts le sue foto su Instagram. Le didascalie sono scritti come citazioni di Albert e la sua espressione corrispondono molto bene. Di tanto in tanto Albert fa un commento sul serio un importante problema di vita reale, che è bello da vedere.

Pomposo Albert e Cat Grumpy: Felini insoliti

Pomposo Albert è davvero una mostra felina respinta. I suoi proprietari (o forse i suoi colleghi d`ufficio) foto o video di lui su Instagram, accompagnati da didascalie divertenti posta giornaliera. Albert ha anche un Facebook e un account Twitter.

L`acquisto o di adottare un gatto Selkirk Rex

Se si decide di portare un Selkirk Rex nella vostra famiglia, fare qualche ricerca per assicurarsi che si visita un selezionatore stimabile. indagare anche lo sfondo di salute di genitori e nonni di un gattino. L`allevatore deve essere in grado di offrire consigli su alimentazione e altri aspetti della cura del gatto. L`allevatore e veterinario del gatto possono essere entrambe preziose fonti di informazione.

Prima che realmente acquistare un Selkirk Rex, vi esorto a controllare con il vostro rifugio per animali locale. E `possibile, anche se non molto probabile, che troverete un rappresentante della razza lì. Anche se non si scopre un Selkirk Rex che ha perso la sua casa, è possibile trovare un gatto che ti attrae. sarà quasi certamente apprezzare in corso di adozione il gatto.

Se il piano è pratico per voi, è possibile acquistare un gatto di razza, come un Selkirk Rex e anche portare un gatto adottato o salvati nella vostra casa. La mia famiglia contiene due gatti di razza e un gatto in salvo. Sono tutti meravigliosi aggiunte alla famiglia.

Riferimenti

Informazioni sulla Selkirk Rex da Vetstreet

Selkirk Rex profilo della razza dalla Associazione Cat Fanciers` (CFA)

Fatti su razza Selker Rex da TICA

Condividi su reti sociali:

Simile
Selkirk rexSelkirk rex
Top 16 razze di gatto kid-friendlyTop 16 razze di gatto kid-friendly
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
Pettini e spazzole per il tuo gattoPettini e spazzole per il tuo gatto
Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gattoTutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattinoLa guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo
Guardando acuto: una guida per governare il vostro gattoGuardando acuto: una guida per governare il vostro gatto
» » Selkirk rex gatto di razza: l`origine, le caratteristiche, e pomposo albert