VermoTit.com

Selkirk rex

Selkirk Rex Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 25
NomeSelkirk Rex
Altri nomiPastore Cat
Origine stati Uniti
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoLongShortDenseCurlyPlush
Lap Cat
Durata14-15 anni
TemperamentoActiveAffectionateDependentGentlePatientPlayfulQuietSocial
PesoMaschio: 11 - 16 poundsFemale: 6 - 12 libbre
ColoriWhiteBlackRedCreamChocolateLavender
kitten PrezzoMedia $ 600 - $ 800 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza3 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione3 starsModerate Vocalizzazione: Il suo comportamento vocale può essere tollerabile. Eliminando gli stimoli che provocano la vocalizzazione o modificare il comportamento del gatto, come ad esempio tenendolo occupato e contenuti, in grado di ridurre la vocalizzazione.
Selkirk Rex gattino Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MikeschMittens
02OliverMolly
03TobyMaisy
04OreoKiki
05macchiaMargherita
06Gavinmaya
07MomoLexi
08PepitaEmma
09SimbaTippy
10Pezzoinsolente
Panoramica

Il Selkirk Rex è una delle più recenti aggiunte naturali alla fantasia gatto di razza. Questa razza è conosciuta per la sua estremamente morbidi capelli ricci e i baffi ricci, ma è distinto da tutte le altre razze ricci rivestite. A differenza del Devon Rex e Cornish Rex, il cappotto del Selkirk Rex è spessa e densa, e ci sono le varietà a pelo lungo e pelo corto. Questa razza è disponibile in un arcobaleno di colori, con la qualità del suo essere cappotto della massima importanza nel ring. Il pelo riccio del Selkirk Rex deve essere peluche, con un lanoso sentire e guardare, a volte indicato come essere allo sbando arruffati o simile ad un &ldquo-bad hair day.&rdquo- piede libero, riccioli non strutturati sono più importanti sul gatto&rsquo-s fianchi, pancia e intorno al collo. Sono almeno prominente sulla parte superiore della schiena. Le serrature arricciati drammatici sulla Selkirks a pelo lungo sono più evidenti di quelli della varietà a pelo corto. Selkirks dai capelli lisci possono nascere nella stessa cucciolata di razza pura come i gattini dai capelli ricci. I cucciolata possono essere distinti alla nascita, perché gattini graffe rivestite avranno anche baffi ricci. Il Selkirk Rex - a volte indicato come un gatto nelle pecore&rsquo-s abbigliamento - è un medio-grande, muscoloso, gatto solidamente costruito un po `di tipo simile alla British Shorthair. Ha le gambe tozze, grandi zampe e un corpo rettangolare pesante. Selkirk&rsquo-s sono arrotondati teste senza superfici piane o angoli difficili. I loro grandi occhi rotondi prominenti possono essere di qualsiasi colore. Hanno, orecchie ampiamente distanziati medie, guance paffute e una decisamente corta, muso quadrato. Una pausa estrema, o interrompere, nel naso - come quella così altamente pregiato in persiano - è un difetto in questa razza.



Il temperamento del Selkirk Rex rispecchia quella delle razze utilizzate nel suo sviluppo: un persiano di razza e un non-pedigree, pelo corto, housecat di razza mista che, probabilmente, deriva in parte dal Shorthairs americani, inglesi e / o esotiche. Selkirks sono incredibilmente amorevole, paziente e gentile. Queste sono caratteristiche importanti per questi gatti, perché il loro insolito aspetto orsacchiotto-li rende intrigante e praticamente irresistibile per tutti coloro che li incontrano. Hanno molti del laid-back, dolci qualità del Shorthair americana e britannica. Portano anche la natura coccolone del Persiano e la giocosità del Exotic Shorthair. Sono tolleranti dei bambini e altri animali domestici e fare affettuoso, compagni affabile.

Bambini & altri animali
Il gentile ma sociale Selkirk Rex è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Selkirk rex