VermoTit.com

I migliori consigli di bellezza che utilizzano vaselina

Vaselina è un prodotto petrolifero che viene spesso utilizzato in trattamenti di bellezza. Il suo basso prezzo, le sue proprietà protettive e suoi molti usi hanno portato molte donne utilizzare vaselina per uso cosmetico.

Se si desidera partecipare a queste donne e scoprire i migliori consigli di bellezza che utilizzano Vaselina, ascolta! A OneHowTo.com abbiamo selezionato i migliori usi per vaselina.

Perché la vaselina buono per la cura personale?

Vaselina ha una serie di caratteristiche che lo rendono perfetto per la cura della pelle e del corpo. La maggior parte delle persone utilizzano vaselina per idratare le labbra durante l`inverno o prevenire la loro pelle dall`invecchiamento.

Tuttavia, vaselina fornisce molti altri vantaggi estetici per le sue proprietà emollienti (cioè, la proprietà di ammorbidire la pelle secca) protettivo, olio e. Così ora spiegheremo il migliore suggerimenti vaselina bellezza.

È possibile effettuare vaselina anche a casa, se non si vuole nessuna delle sostanze chimiche contenute nel prodotto commerciale.

ciglia spesse con vaselina

Mostra il tuo celebrità ciglia che utilizzano questo Vaselina bellezza trucco. Basta mescolare un po `di vaselina, olio di ricino e l`estratto di chinino in un bowl- Applicare il composto per le ciglia ogni notte per almeno un mese.

La mattina dopo, sciacquare gli occhi con acqua e non lasciare che la miscela di penetrare negli occhi. In un solo mese si avrà ciglia più spesse e più luminoso.

Un altro uso di vaselina per ciglia è quello togliere la colla da ciglia finte. Hai solo bisogno di immergere un batuffolo di cotone nella vasca e applicarlo sulla vostra ciglia. Lasciate riposare per un paio di minuti e poi staccare la frusta.

Per ulteriori informazioni, dare un`occhiata al nostro articolo su come utilizzare vaselina al posto di Mascara.

Dire addio alle rughe con vaselina

zampe di gallina o rughe sulla fronte iniziano a comparire nel corso degli anni. Ma ora è possibile trattare le rughe con un molto efficace rimedio casalingo: Vaselina.

Per rendere il vostro fatto in casa crema antirughe, mescolare vaselina con vaselina, olio di germe di grano e un cucchiaio di olio di rosa, che è possibile acquistare in qualsiasi salute alimentare store-mescolare questi ingredienti in un bagno d`acqua in una ciotola a fuoco basso. Quando la vaselina è completamente sciolto, toglietelo dal fuoco e lasciate riposare fino a che freddo.



Questo Vaselina bellezza trucco è molto semplice da usare: basta prendere un po `di questo rimedio casalingo con le dita e spalmare sui piedi del vostro gallina o le rughe della fronte. Ripetere questa operazione ogni sera prima di dormire e in poche settimane si vedrà come la profondità delle vostre rughe è diminuito e si ha un viso più luminoso, più giovane.

Vaselina per rendere il vostro profumo durare più a lungo

Sei stanco di indossare il profumo del mattino e l`aroma aver scomparso dopo due ore? Non preoccupatevi perché con questo Vaselina bellezza trucco si può fare il profumo durare più a lungo.

E `semplice: prima di spruzzare il profumo su te stesso, mettere un po` di vaselina sui polsi e sul collo. Con questo semplice punta di bellezza si otterrà l`odore del tuo profumo di durare più a lungo, basta provare e vedere!

Vaselina come un esfoliante

Una delle migliori suggerimenti vaselina bellezza è quello di utilizzare come un esfoliante. Aiuta a rimuovere la pelle morta e le impurità della pelle, e ora si può fare da soli con questo rimedio casalingo dove è necessario solo un po `di vaselina e una manciata di sale o zucchero.

Coprire il vostro corpo con questa miscela di vaselina e lo zucchero e strofinare i luoghi che si desidera per esfoliare. Una volta fatto, sciacquare con acqua e applicare crema idratante così la pelle è liscia e nutrita. E `anche utile per sbarazzarsi di punti neri.

Focalizzare sulle tue cheeckbones

Se tu applicare vaselina per i tuoi cheeckbones guarderanno più pronunciato. Quindi, applicare una piccola quantità subito dopo aver applicato la vostra arrossire, si otterrà un glowy ed effetto Highlited!

Vaselina per i piedi Cracked

Sono i sandali giocando trucchi su di voi? Se hai piedi di cracking, hai solo bisogno di applicare un po `sul retro dei piedi prima di andare a letto, avendo cura di dormire con le calze su. Le crepe spariranno e vi sentirete molto più sollevato.

sopracciglia perfette

I vostri sopracciglia spesso andare AWOL? provare a utilizzare Vaselina per modellare li nella posizione corretta e tenerli in questo modo durante tutto day.You solo bisogno di schiuma che attraverso la fronte con un pettine fronte e voilà! E `anche un buon aiuto per crescere le sopracciglia più spesse troppo.

precauzioni vaselina

  • Se vaselina entra negli occhi, sciacquare con acqua.
  • Se si nota che la vostra pelle ha arrossamento, irritazione o qualsiasi altra malattia della pelle, visitare il vostro dermatologo per un consiglio sulla vostra routine di bellezza.

Vuoi saperne di più trucchi? Ecco come utilizzare vaselina sui vostri capelli!

Se vuoi leggere articoli simili a I migliori consigli di bellezza a base di vaselina, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Come prendere la temperatura del vostro gattoCome prendere la temperatura del vostro gatto
Un kit di sopravvivenza animale domestico di emergenzaUn kit di sopravvivenza animale domestico di emergenza
Articolo Elettrizzante! Come fermare un cucciolo da mordere filiArticolo Elettrizzante! Come fermare un cucciolo da mordere fili
Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di roseCome sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Quali sono tutti i vantaggi di pomodoriQuali sono tutti i vantaggi di pomodori
Come impedire tintura scarpa da sfregamento offCome impedire tintura scarpa da sfregamento off
Quali sono i vantaggi dell`utilizzo di sapone di glicerinaQuali sono i vantaggi dell`utilizzo di sapone di glicerina
Quali sono i vantaggi avena hanno sulla pelleQuali sono i vantaggi avena hanno sulla pelle
» » I migliori consigli di bellezza che utilizzano vaselina