VermoTit.com

Come impedire tintura scarpa da sfregamento off

nuove scarpe di marca sono sempre grandi, soprattutto per gli amanti della moda. Ma spesso, quando si arriva a casa dopo indossare un paio di scarpe per la prima volta si scopre che i vostri calzini o anche i piedi sono stati completamente macchiati dal colorante di scarpe, che può finire per danneggiare il tessuto dei vostri calzini nel lungo periodo.

Questa situazione è certamente molto fastidioso, ma ci sono alcuni trucchi domestici che possono aiutare a eliminare il problema. Continuate a leggere, perché a oneHOWTO spiegheremo come impedire colorante scarpa da sfregamento off e colorazione.

Passi da seguire:
1

Scarpe di solito strofinare fuori perché il colorante che ricopre l`interno non è adeguatamente sigillato. Pertanto, per evitare che ciò accada possiamo utilizzare vari trucchi per sigillare in modo permanente e per rimuovere il colorante in eccesso.

2

Vaselina è un ingrediente molto versatile che può essere utilizzato per effettuare alcuni consigli di bellezza, ma è anche molto efficace per prevenire tintura scarpa da sfregamento off. Buone notizie - usando vaselina per sigillare colorante è molto semplice.

Applicare una generosa quantità di vaselina su un panno e strofinare la parte interna delle scarpe, concentrandosi su quelle aree che si dissolvono più. Lasciare agire vaselina per almeno 24 ore e quindi rimuovere il prodotto in eccesso con un panno pulito. La vostra tintura scarpa non si asporterà di nuovo.

3

Non è un segreto che lacca per capelli è un potente fissatore, quindi è la scelta ideale per prevenire colorante scarpa da sfregamento facilmente. Basta applicare una generosa quantità di lacca per l`interno della scarpa - è possibile utilizzare un panno per diffondere il liquido in modo uniforme - e lasciare asciugare per 24 ore e quindi è possibile utilizzare le scarpe di nuovo senza il colorante dissolvenza.

4


Colocrema scarpa rless è anche un ottimo modo per fermare tintura scarpa da sfregamento off, soprattutto se hai già a disposizione per tenere le scarpe in buone condizioni. Basta stendere la crema con un pennello sulla parte interna della scarpa e lasciare asciugare per un giorno. Si vedrà come il problema è risolto.

5

Se pensate che il problema è dovuto a un accumulo di colorante sulla parte interna delle scarpe, o se non si dispone di uno dei prodotti precedentemente consigliati a casa, è anche possibile utilizzare la classico panno umido per impedire colorante scarpa da sfregamento.

Basta inumidire un panno e pulire l`interno della calzatura al fine di rimuovere l`eccesso di colorante. Ripetere il processo fino a quando il tessuto esce pulito da ogni scarpa. Se si continua a pulire, ma non si ottengono i risultati desiderati, allora è meglio optare per una delle nostre raccomandazioni precedenti, potrebbe essere necessario impostare il colorante.

6

Se hai trovato questi trucchi per impedire tintura scarpa da sfregamento off utile, vi invitiamo a leggere altri articoli oneHOWTO abbiamo preparato per voi con le raccomandazioni per rendere le scarpe più pulito e più confortevole. Scoprire:

  • Come mantenere scarpe odore di fresco e pulito
  • Come allungare pelle e sintetico scarpe
  • Come fermare le scarpe da sfregamento

Se vuoi leggere articoli simili a Come impedire scarpe Dye da sfregamento off, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come pulire gomma ConverseCome pulire gomma Converse
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come rimuovere le macchie di caffè da scarpeCome rimuovere le macchie di caffè da scarpe
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
» » Come impedire tintura scarpa da sfregamento off