VermoTit.com

Home rimedi per la pelle secca

quando la pelle è secca lo sappiamo subito, perché di solito viene accompagnato da prurito e comincia a sfaldarsi e si sentono molto stretto o allungata. Trattandolo in tempo è necessario per prevenire l`infiammazione della pelle conosciuta come dermatite atopica. In questo articolo vi offriamo OneHowTo rimedi casalinghi per la pelle secca che porterà l`umidità e la bellezza di nuovo alla vostra pelle.

Passi da seguire:
1

Ci sono molti rimedi casalinghi per la pelle secca, ma pochi efficace come questo confettura di frutta. Preparare una miscela di gelatina non aromatizzato e aggiungere mezzo bicchiere di succo di mela e mezzo bicchiere di olio d`oliva. Quando la gelatina sta per essere pronti, estrarlo dal frigorifero e usarlo come maschera. Lasciare in posa per 20 minuti e poi rimuovere con acqua tiepida.

2

Olio d`oliva è uno dei migliori rimedi casalinghi per la pelle secca perché contiene la vitamina E e di antiossidanti che permettono eventuali zone ruvide o secche per diventare idratate con successo. Per fare uso di tutti i suoi benefici si possono mescolare quattro cucchiai di olio di oliva con due tuorli d`uovo (che contengono vitamina A), mescolare e applicare sul viso come una maschera idratante o qualsiasi parte del corpo dove avete la pelle secca. Lasciate riposare per 20 minuti e risciacquare.

3

La pelle secca ha bisogno di idratazione e un modo di offrire in modo efficace è attraverso la proprietà idratanti di latte. Sì, proteine ​​del latte permettono alla pelle di ammorbidire e idratare ogni cellula. Idealmente si dovrebbe avere un bagno di latte eseguendo un bagno e l`aggiunta di 4 litri di latte. Immergiti per almeno 20 minuti per ricevere tutti i benefici di questo rimedio domestico e poi sciacquare la pelle con acqua tiepida. Questo sarà rivitalizzare la pelle in modo naturale.

Se non si vuole riempire la vasca da bagno con il latte, ottenere un quarto di latte e versatelo in una ciotola. Immergere un panno nel latte freddo e applicarlo sulla pelle per circa 5 minuti.

4


La pelle secca spesso porta a le cellule morte accumulata nel derma. Per sbarazzarsi di questi rifiuti che ostruisce i pori del derma e impedisce una corretta idratazione, è necessario esfoliare la pelle. Preparare un esfoliante fatto in casa mescolando tre cucchiai di zucchero con due di miele, applicare sulla pelle e massaggiare delicatamente con una spugna. Sottolineare gomiti, ginocchia e caviglie. Poi risciacquare con acqua tiepida. Ecco alcuni motivi per esfoliare e come fare un incredibile scrub caffè per il viso e il corpo.

5

Olio di mandorle dolci, olio di uva e olio di cocco sono eccellenti balsami che idratano la pelle secca rapidamente grazie al loro alto contenuto di vitamine. Un consiglio è quello di aggiungere due cucchiai di uno qualsiasi di questi oli per la vostra crema idratante per migliorare la sua capacità idratante. Applicare almeno due volte al giorno per ottenere risultati eccellenti.

6

A ammorbidire le zone del corpo più colpite dalla siccità noi raccomandiamo olio di ricino. Questo è un ottimo rimedio a casa per la pelle secca grazie al suo contenuto di vitamina E e il suo rapido assorbimento. Idealmente lo si applica direttamente in settori come caviglie, ginocchia, gomiti e talloni.

7

Anguria ha la proprietà di cellule rigeneranti, quindi è uno dei migliori rimedi per la pelle secca. Prima di andare a letto, applicare un po `succo di anguria e lasciare riposare per mezz`ora fino a quando non viene assorbito dalla pelle. Quindi, continuare con la tua solita routine di pulizia.

Se vuoi leggere articoli simili a Home rimedi per la pelle secca, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Home rimedi per rimuovere le pulci sul mio gattoHome rimedi per rimuovere le pulci sul mio gatto
Come utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piediCome utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piedi
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghiCome sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghi
Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghiCome sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
Casa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulciCasa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulci
Home rimedi per problemi di occhio di gattoHome rimedi per problemi di occhio di gatto
Come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturaleCome si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale
Il mio cane ha la pelle seccaIl mio cane ha la pelle secca
» » Home rimedi per la pelle secca