VermoTit.com

Bunny branola ®

Bunny Branola

Bunny Branola è un integratore alimentare di coniglio che supporta lustrousfur, una migliore gestione dello stress, e digestivo e immunitario salute per tutti i conigli da compagnia andlivestock.

E `anche un integratore di coniglio condizionata che contiene una combinazione di ingredienti completamente naturali e salutari: cereali, verdure, semi, ed erbe aromatiche. 

Utilizzato in piccole quantità come condimento top, Branola promuove la salute e un design elegante, pelo lucido in ogni coniglio.

Come fonte di energia ad alto contenuto calorico, che aiuta a mantenere i conigli più caldo in inverno, riducendo lo stress freddo-tempo-correlati.

Essa promuove inoltre la buona salute dentale e la funzione gastrointestinale.

Migliorata la nutrizione in un coniglio aiuta anche a sostenere la sana risposta allo stress fisiologico del coniglio ogni volta che incontrano una "situazione di stress:"

  • Tempo freddo
  • cappotto spargimento
  • taglio recente o raccolta di lana
  • allattamento gravidanza o fa
  • Quando si viaggia o fare altre rettifiche
  • incontri spaventosi
  • Conigli off mangime o condizione appena non tiene

Manythings possono sottolineare un coniglio, ma una buona alimentazione può aiutare. (Questa affermazione non include parassiti interni, malattie o lesioni, solo theday per giorno le regolazioni stressanti che i conigli hanno spesso a fare, dal momento che theylive con gli esseri umani.)

1 cucchiaio di Bunny Branola si trova in cima razioni del coniglio per la giornata in questo 5,5 pollici J-alimentatore


"Ho preso un po `di Branola allo show Springfield e devo dire che sente l`odore meraviglioso. Alcuni dei conigli erano titubanti il ​​primo giorno, ma il secondo giorno stavano aspettando con ansia per i loro ossequi" (Nikki, OH)

"I miei conigli Coniglietto di amore Branola" (Lisa, IN)

Branola
lista degli ingredienti

Analisi Crude:

Proteine: 13,2% min
Fibra: 11,8% min
Grassi: 20,5% min
Moisture5.9% max
Ceneri: 2,9%

  • Di semi di girasole olio nero
  • semi di lino
  • Orzo laminati
  • fiocchi d`avena
  • Zucca
  • Banana
  • Nero melassa cinturino
  • olio di colza
  • Meno dell`1% ciascuno dei seguenti: foglie di tarassaco, raspberryleaf, origano, rosmarino, semi di zucca, fianchi, corteccia di salice, radice di tarassaco, yucca polvere rosa
  • Senza soia
  • No Corn
  • Ingredienti artificiali
  • No preservativi


"Grazie per la Bunny Bran! Questa roba è sorprendente. Il mio nuovo gigante Angora non mangiava, leggermente lana bloccato, e questo è tutto ciò che avrebbe mangiato !! voglio di più! Grazie Bunny Martin- tua roba salvato la vita di mia Giant! E `incredibile ... è ottenuto il suo mangiare di nuovo" (Emily in IN)



pacchetti 8-oz di coniglio Branola

Acquista adesso!
To Order Bunny Branola,
clicca qui sotto sul pulsante di un `Compralo Subito` o un`immagine Branola:

Comprare Bunny Branola pacchetto di 16 oz
Comprare Bunny Branola pacchetto di 5 libbre
Comprare Bunny Branola pacchetto di 10 lb

Branola di Bunny Bran 
16 oz (1 lb) pacchetto

$ 10.00

Acquista ora

Branola di Bunny Bran 
pacchetto 5 lb

$ 40.00

Acquista ora

Branola di Bunny Bran 
confezione 10 lb

$ 70.00

Acquista ora


Indicazioni generali per l`alimentazione
Bunny Branola

Utilizzare Bunny Branola 4 modi diversi!

  1. Utilizzare come un sollievo stress: Feed 1 cucchiaio in cima per conigli pellettato ogni altro giorno durante le situazioni stressanti al coniglio (vedi sopra).

    Dare un po `di più se è freddo o il coniglio è stato recentemente spogliato - gli oli e calorie in eccesso aiuto per aumentare la temperatura interna del coniglio.

    Dare un po `di più se il coniglio ha cominciato a spargere, insieme a una manciata giornaliera di fieno. fibra in più aiuta a mantenere tutti i capelli ingerito si muove attraverso il sistema digestivo, e la varietà di ingredienti può anche aiutare a mantenere la flora intestinale sana che combattere GI stasi fin dall`inizio

  2. Utilizzare come uno spettacolo condizionatore: Alimenti 1-3 cucchiaini ogni giorno, per 2-3 settimane prima di uno spettacolo di coniglio

  3. Utilizzare come un potenziatore salute quotidiana: Alimenti 1/2 - 2 cucchiaini ogni giorno o ogni altro giorno per contribuire a sostenere la salute tutti i giorni, compresi immunitario, digestivo e salute dentale. 

  4. Utilizzare come un ossequio occasionale coniglio: Dare 1 cucchiaino come condimento superiore, se non v`è altra treatduring il giorno

Ralph il coniglio di prova (in piena lana) ed un Angora raso recentemente tosato

Branola stato specificamente progettato per conigli angora, tuttavia conigli normali dal pelo beneficeranno anche supplementazione. 

Se si sta appena aggiungendo Branola alla dieta del vostro coniglio, sarebbe saggio mantenere un occhio vicino sul peso del coniglio in un primo momento. Ciò contribuirà a garantire che si stanno dando abbastanza per beneficiare il coniglio, ma non così tanto che diventerà sovrappeso.




E `notevole come l`entusiasmo
conigli Rex nella nostra Aurora Rex attacco coniglio fienile della Branola! Ognuno di loro, senza fail pulisce la parte superiore-dressing quasi immediatamente.


A proposito di Bunny Bran LLC, formulatore e produttore di Branola

Bunny Branola

Kim Martin, sviluppatore e proprietario di Bunny Bran LLC, solleva conigli raso Angora per la produzione di lana e conigli americani, un heritagebreed.

Inizialmente, Kim era motivatedby il desiderio di nutrirsi di semi di lino per i suoi conigli, ma con i soliti screenedJ-alimentatori che Kim e la maggior parte degli allevatori utilizzano, i semi di lino finirebbero in theground o in padella goccia.

Così si spostò toplan B: Trovare un modo per inventare un integratore alimentare di coniglio che potrebbero essere convenientemente alimentato senza essere sprecato.

Questo di coursebecame un lungo processo. Cercò biscotti, cracker di lino, anche un gelatinosa goo.Eventually Kim ebbe l`idea di fare un tipo di coniglio muesli con tutti gli ingredienti gustosi (per conigli).

Milton, un altro test coniglio Angora raso, vestito per Halloween

Ricercando ingredienti coniglio-safe può richiedere molto tempo e frustrante come l`attuale informazioni disponibili mescola risultati scientifici con storie vecchie comari e aneddotica "fatti." Di qui, la necessità per il coniglio più importante della sua stalla, "Ralph il test-coniglio." Se Ralph è un ingrediente o di una ricetta, le probabilità sono buone che tutti i conigli in tutto il mondo sarebbe anche l`amore il nuovo supplemento Bunny Branola.

Ralph il coniglio di prova di buon grado masticato la sua strada attraverso molteplici ingredienti e ciascuno dei vari esperimenti ricetta. Il suo "opinioni" e le reazioni erano la fase I test per tutte le decisioni di ricerca e sviluppo.

Kim afferma, “Non avremmo potuto fatto Branola nel coniglio-favorito-food è diventato senza tutto il suo aiuto.”

Coniglio Allevatore parere

conigli d`angora prosperano sulla supplementazione Branola

Oltre a testare Branola testa sua conigli, Kim ha dato campioni gratuiti ad altri allevatori di coniglio.

Una sniffata di profumo meraviglioso di Branola, e molti di loro immediatamente osservato, mi piacerebbe mangiare questa roba!”

Naturalmente, i conigli colomba nelle loro mangiatoie capofitto ogni volta che il Branola è stato spruzzato sul feed, e gli allevatori pregarono Kim sul mercato ufficialmente.

riconoscimento veterinario

Ava Firth, BS DVMMVS MANZCVS DACVECC MRCVS, ha anni di esperienza come chirurgo careveterinary critica a Nottingham nel Regno Unito. Lei holdslectureships presso l`Università di Melbourne AU, Università del Minnesota Stati Uniti d`America, e l`Università di Glasgow nel Regno Unito.

Il dottor Firth accuratamente esaminato e approvato la formulazione Branola, incoraggiando la signora Martin per produrre ampiamente per la vendita al pubblico.

Branola di Bunny Bran è ora disponibile dal mese di aprile, 2015. E `stato così ben accolto che Kim si sta espandendo i suoi impianti di produzione per soddisfare le tue esigenze!

Acquista Bunny Branola ora!

Comprare Bunny Branola pacchetto di 16 oz
Comprare Bunny Branola pacchetto di 5 libbre
Comprare Bunny Branola pacchetto di 10 lb

Branola di Bunny Bran 
16 oz (1 lb) pacchetto

$ 10.00

Acquista ora

Branola di Bunny Bran 
pacchetto 5 lb

$ 40.00

Acquista ora

Branola di Bunny Bran 
confezione 10 lb

$ 70.00

Acquista ora



*
Una parte significativa delle informazioni contenute in questa pagina è stato adattato direttamente dal sito web Bunny Bran sotto la direzione e con il permesso del proprietario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiano i conigli?Cosa mangiano i conigli?
Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Ingrossi gastrico nei conigliIngrossi gastrico nei conigli
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
» » Bunny branola ®