VermoTit.com

Che per alimentare il vostro coniglio da compagnia

Proprio come le persone, conigli godere di un buon pasto. Un bel mix di fieno, verdura, pellet, così come l`acqua fresca renderà il vostro coniglio sano e felice. Continua a leggere per ulteriori informazioni su cosa per alimentare il vostro coniglio da compagnia.

Fieno

Fresco fieno dovrebbe costituiscono la maggior parte della dieta del vostro coniglio e ha bisogno di essere prontamente disponibili in ogni momento. conigli adulti possono mangiare fieni Timoteo, erba, e avena, mentre i conigli più giovani devono essere alimentati erba medica. L`erba medica non deve essere somministrato a conigli adulti a causa del contenuto di proteine ​​e di zuccheri superiore. Hay è importante per i conigli perché fornisce la fibra essenziali necessarie per una buona salute dell`apparato digerente e aiuta logorare i denti di un coniglio (che crescono di continuo) per una buona salute dentale. Posizionando il fieno ad un`estremità di un cestino per i rifiuti anche incoraggiare l`uso della lettiera, come conigli tendono a mangiare il fieno e cacca allo stesso tempo.

Quando si sceglie il fieno, assicurarsi che guarda e odori freschi. Non scegliere un fieno che sembra marrone o ammuffito o non più puzza di erba appena tagliata. Conservare il fieno in un luogo asciutto in un contenitore che permette il flusso d`aria per tenerlo da ottenere ammuffito. L`acquisto di fieno in massa da un agricoltore locale tende ad essere molto più economico rispetto all`acquisto di borse da un negozio di animali.

Verdure

Una ricca scelta di verdure dovrebbe essere una parte della dieta quotidiana del vostro coniglio. Quando le verdure scelta cercano qualcosa di fresco e privo di pesticidi. Lavare sempre le verdure accuratamente prima di nutrirli al vostro coniglio. Nutrire nuove verdure in piccole quantità fino a quando si può giudicare se il vostro coniglio reagisce bene a loro. Non alimentare i conigli le foglie dalle piante d`appartamento, come molti sono velenose per i conigli. Per un elenco completo delle piante velenose, visitare la pagina del coniglio della Società Sacramento Casa sull`argomento.

Il tuo coniglio può godere di alcune delle seguenti verdure:

  • Basilico
  • Bok choi
  • foglie di broccoli (steli o piani possono fare conigli gassosa)
  • cime di carota (carote sono ricchi di calcio e deve essere data con parsimonia)
  • Sedano
  • coriandolo
  • Trifoglio
  • cavolo
  • foglie di tarassaco
  • aneto
  • Kale (con parsimonia)
  • Lattuga - romaine o foglia scura (senza lattuga abbiamo speso e non cavolo)
  • menta
  • senape
  • Prezzemolo
  • crescione acquatico

acqua

Acqua fresca deve essere sempre a disposizione per il vostro coniglio. Se si dispone di una gabbia, una bottiglia d`acqua appeso è una bella opzione. Conigli potranno anche bere da una ciotola di acqua. In una giornata calda si può cadere un cubetto di ghiaccio o due nel vostro piatto conigli acqua. Se il vostro coniglio non sembra essere acqua potabile a sufficienza è possibile lasciare le verdure abbastanza bagnato quando li presenti.

pellet



Questi dovrebbero essere acquistati in modo che siano freschi, come conigli si trasformerà il naso a pellet non aggiornati. Cercare pellet ad alto contenuto di fibre e basso contenuto di proteine. Avrete bisogno di limitare l`assunzione di pellet del vostro coniglio come lui / lei età. Pellets ad alto contenuto di proteine ​​può portare a problemi di obesità e altri salute nei conigli. Non dare pellet che hanno “tratta” mescolati (grano essiccato, ecc). Questi additivi non sono mai salutari per i conigli e possono causare problemi digestivi.

tratta

Tutti amano un trattamento di tanto in tanto, ma per garantire la vostra salute conigli che dovrebbe essere data solo occasionalmente. Non date da mangiare i tuoi articoli coniglio alto contenuto di carboidrati come pane, cracker, pasta, salatini, biscotti, patatine, o cereali. Anche se di marca per i conigli, molti in commercio venduti coniglio tratta sono ad alto contenuto di grassi e zuccheri, come il chip yogurt, e non devono essere somministrati. Non dare mai il cioccolato in quanto è tossico per i conigli.

La frutta è la migliore opzione per un trattamento, ma ancora una volta si dovrebbe fare solo in piccole quantità a causa del contenuto di zucchero. Cerchiamo di acquistare frutta biologica che sappiamo essere privo di pesticidi. Come le verdure, essere sicuri che essi sono accuratamente lavati.

Alcuni frutti che i conigli godono includono:

  • Fragole
  • lamponi
  • Banane
  • ananas
  • Mele (senza semi)

Per ulteriori informazioni sui tipi e le quantità di cibo è necessario fornire il vostro coniglio come lui / lei matura dalla nascita in età avanzata, vedere l`articolo della Rabbit Society House, FAQ: Dieta.

Ulteriori informazioni

  • Harriman, Marinell, “FAQ: dieta,” https://rabbit.org/faq-diet/
  • Fisher, Cindy, “Le piante velenose per i conigli,” https://allearssac.org/badplants.html
Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiano i conigli?Cosa mangiano i conigli?
Conigli mangiano l`erbaConigli mangiano l`erba
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Fieno per i conigli: la base per una sana alimentazioneFieno per i conigli: la base per una sana alimentazione
Cage & habitatCage & habitat
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Prodotti alimentari e dietaProdotti alimentari e dieta
Poopy sedere in conigli: cause e trattamentoPoopy sedere in conigli: cause e trattamento
» » Che per alimentare il vostro coniglio da compagnia