VermoTit.com

Coniglio rhythmsoctober 2016 newsletter

conigli riproduttori

Ottobre non è la stagione preferita di un coniglio per la riproduzione! In natura non riproducono affatto attraverso la maggior parte del mese di ottobre e novembre. Ma nelle nostre stalle e rabbitries, ci sono modi per aggirare naturalmente periodo di riposo cablata del coniglio.

Deidre da Georgia (USA) ci ha contattato nel mese di ottobre. Il suo doe non era esattamente in uno stato d`animo romantico, e lei non era sicuro se un allevamento forzata aveva avuto successo. Tanto più che la cerva era eccezionalmente irritabile quando reintrodotto ad un dollaro un paio di giorni più tardi. 

Ho condiviso i miei pensieri e idee con Deidre qui: Ottobre Coniglio Allevamento: Ha fatto il Doe rimanere incinta?

Questo coniglio incinta sta raccogliendo il fieno per il nido-confe- Come è che per un haystache ?!

Anche tu puoi pesare in quel link se hai anche alcuni grandi risposte per lei. Basta inviare un commento in fondo alla pagina.

Oltre a risolvere i problemi con l`allevamento nel mese di ottobre, Deidre mi ha chiesto se ho pensato che il suo coniglio aveva accoppiato con successo. 

I principali segni della gravidanza possono essere trovate sul nostro Pagina coniglio incinta. Quella pagina è stata scritta per aiutarvi a rispondere a questa domanda, dal momento che siete lì, gli occhi-on, con i propri conigli. Che si tratti di aprile o ottobre quei segni segnalerà una gravidanza di coniglio ... o di una falsa gravidanza. 

(Il nostro amico Marlene suo condiviso esperienze con gravidanze coniglio qui...)

Anche se a volte non si può essere sicuri se il dollaro ha completato l`accoppiamento, o la cerva non era disposto anche se il dollaro DID grugnito e cadere, o qualunque circostanza individuale si esegue attraverso mentre l`allevamento tuoi conigli, a volte l`unica cosa che resta da fare è quello di aspettare fuori per 31 giorni, e prepararsi per una nuova cucciolata, per ogni evenienza.

C`è una sovrappopolazione di conigli ??

Non ci credo - non ce n`è uno! E non lasciate che nessuno vi dica che l`85%, o addirittura il 90% dei coniglietti sono oggetto di dumping fuori a ricoveri per animali. Questo è solo fesserie. La percentuale è morelike 2%.

La gente ama i loro conigli, e non v`è di solito una parte whypeople pressante ragione con i loro conigli. Le ragioni principali sono:

  • Cambiamenti nella propria situazione di vita, come lo spostamento intohousing che non consente conigli
  • Un coniglio malato o pericoloso. (Questi sono i conigli che non hanno attività essendo animali domestici.)

"Conigli in vendita vicino a Me"

E `sorprendente come molte persone in tutto il paese sono alla ricerca di conigli per la vendita. Riceviamo decine di richieste ogni mese da persone in cerca di "conigli in vendita vicino a me."

"Conigli in vendita vicino a me" è un termine di ricerca che porta i visitatori ad innalzare-Conigli ogni singolo mese. Controlla le nostre Conigli per la pagina di vendita per suggerimenti su come trovare meravigliosi conigli nella propria area. Inoltre, abbiamo annunci di conigli in vendita suddivisi per stato. Troverete i link a queste pagine con il link qui sopra.

In primo piano Coniglio Razza: Il coniglio d`angora

Conigli servire l`umanità. Gli esseri umani hanno utilizzato i conigli per la lana e la carne per oltre 5.000 anni. Inoltre, gli allevatori nel Regno Unito e in Europa sono stati selettivamente allevamento conigli per scopi specifici per oltre 200 anni.

Il coniglio Angora è stato intorno quasi quanto meatrabbits. Vale a dire, la mutazione che causa la crescita di lungo lana al posto di pelliccia normale si è verificato probabilmente migliaia di anni fa. allevamento attenti corso degli ultimi due secoli, ha portato ad un certo numero di razze di coniglio d`angora ofvarious tipi di corpo, che hanno tutti lunga, lana fitta che possono essere raccolti senza danneggiare il coniglio e filata in angorayarn o angora / misto lana. 



Per saperne di più qui la storia del coniglio d`angora. Inoltre, troverete i link alle informazioni su ciascuna delle singole razze di coniglio d`angora.

Giant Angora Coniglio
Cioccolato Chinchilla raso Angora

Sono entusiasta di mostrarvi un nuovo marchio, libro molto cool!

Razze di coniglio: la guida tascabile a 49 razze di coniglio essenziali è stato recentemente pubblicato da Storey pubblicazioni. Questo delizioso libro è molto ben fatto, con foto e una panoramica di tutte le razze di coniglio riconosciuto dalla American Rabbit Breeders Association. Controlla!

(Noi non l`ha scritto, ma va bene -. È ancora un meraviglioso guida tascabile)


Interessati a maggiori informazioni su questi o tutte le razze di coniglio? Il nostro Domestic Rabbit Razze e-book (info qui sotto) fornisce più foto, la storia e la descrizione delle numerose razze di coniglio.

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Piani Coniglio Cage

Predatore-sicuro tutto fili coniglio gabbia di misura 36"X30"

Per il momento in ottobre rotola intorno, si può essere alla ricerca di nuove gabbie, o lo spazio gabbia aggiuntivo per i giovani appena acquistati o di recente in rilievo. 

Ecco un promemoria che troverete tutto-wire piani gabbia coniglio qui, nel caso in cui si è inclini a costruire `em da soli (come noi!). 

Abbiamo più omaggi sul sito Raising-Conigli collegato al nostro Pagina coniglio gabbia, e offriamo anche la nostra piena gabbia illustrata interna ed esterna, telaio gabbia, e piani di Rabbit Run sotto forma di elettronici e-books ad un costo molto ragionevole.

  • Ideale Gabbie Coniglio fai da te Contiene tutti i nostri coniglio gabbia, hutch, e piani di esecuzione per entrambi i conigli di allevamento e di spettacolo e per conigli da compagnia.
  • Pet Spazi Coniglio di vita contiene alcuni dei nostri piani - soprattutto quelli che sarebbe grande per i conigli da compagnia, e per gabbie e recinti interni.
  • Bestiame fai da te Coniglio Housing contiene alcuni dei nostri piani - soprattutto quei progetti di gabbie più grandi e molteplici gabbie set-up che sarebbe grande per i conigli a base di carne e show conigli.

Si prega di notare: Se si acquista Ideale Gabbie Coniglio fai da te, non sarà necessario uno qualsiasi degli altri e-book. A meno che, naturalmente, si acquista un e-libro a parte per un amico o un familiare.

Se si preferisce l`acquisto, gabbie di ready-made di alta qualità, non c`è problema.
Troverete un sacco di formati e opzioni a nostra Raising-Conigli Conservare.

Ti piace questa Newsletter?

Forse i tuoi amici sarebbe troppo ...

  • Inoltra questa email ai tuoi amici!
  • Ora puoi `come noi a destra in ogni pagina del Raising-Rabbits.com
  • Visita (e `come` noi) Su Facebook, nonché ...
    https://facebook.com/RaisingRabbits 

I vostri amici a Raising-Rabbits.com Vi auguriamo una splendida ottobre 2016.

Goditi i tuoi conigli!

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio accoppiamentoConiglio accoppiamento
Informazioni sui conigli e conigliInformazioni sui conigli e conigli
Comportamento ConiglioComportamento Coniglio
Coniglio di allevamento: concepimento alla accensioneConiglio di allevamento: concepimento alla accensione
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
DiDi
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
Conigli Raising blogConigli Raising blog
» » Coniglio rhythmsoctober 2016 newsletter