VermoTit.com

Coniglio di allevamento: concepimento alla accensione

Una parte del cunicolo si prende cura della concezione doefrom incinta kindling.And esso suredoesn`t vuole molto tempo - 31 giorni, una volta che il coniglio accoppiamento è successo. 

Avrai voglia di sapere tutti gli importanti traguardi allevamento di conigli la cerva attraverseranno mentre si progredisce verso il parto soli 31 giorni più tardi.

Ma in primo luogo, una breve nota su tenuta di registri ...



Conservare la documentazione! Potrai evitare di perdere accidentalmente un passo importante, come ottenere una cassetta nido nella gabbia del DOE sulle time.If si dimentica che giorno si allevato la cerva, si potrebbe svegliarsi una mattina e trovare il vostro prezioso kit appena nati sparsi sul pavimento della gabbia, freddo come popsicles.Thirty-uno giorni può passare in un lampo, se ti distrai!


Tenere traccia delle seguenti informazioni:

  • Nome del Doe, allevato a nome del buck
  • Data di allevamento, e quanti allevamenti assistito
  • Data Ho bisogno di palpare la cerva (10-14 dayslater)
  • Data ho bisogno di mettere in una scatola di nido (28 giorni dopo)
  • Data Mi aspetto che la cerva di accendere (31 dayslater)

Importanti lavori di coniglio di allevamento che cadono tra il concepimento e kindling31 giorni più tardi:

  • Giorni 1 -14:
    Fino palpazione, si tratterà la cerva asalways.Especially - nessun feed.This supplementare è importante, perché non si vuole Herto ingrassare, dovrebbe in realtà non essere pregnant.But tardi, se si determina in modo conclusivo frompalpation che lei ha i kit che cresce dentro di lei, o, se ha guadagnato una poundalthough l`hai dato alcuna alimentazione supplementare (un buon segno che lei può infatti bepregnant), quindi avviare aumentando la quantità si mangimi lei, a poco a poco. butnot fino dopo Giorno 14 o la palpazione positiva.

  • Giorno 10 - 14:
    pancia Palpatethe del DOE tra il giorno 10 e il giorno 14 dopo il concepimento. Un positivepalpation rivelerà morbide, grumi uva dimensioni lungo entrambi i lati del ventre. Solo allora si può essere veramente sicuri che therabbit allevamento ha provocato una gravidanza.

    vedere il nostro PregnantRabbit Pagina per diversi altri modi per dire se il tuo doe ispregnant.

  • Giorno 21:
    Dal DOE timethe raggiunge i 3 settimane di gravidanza, lei è praticamente priva di fed.She può iniziare a sentire la maggiore abdominalpressure dalle crescenti kit, e non può apparire mangiare tanto, cheè fine.I conoscere alcuni allevatori non increasefeed, mai, ma per i miei conigli, mi sento meglio sapendo che c`è qualche extrapellets nell`alimentatore, per ogni evenienza.

    Tra il 21 e 28 giorni è quando si inizia a notare le tendenze strongnesting - graffiare il pavimento della gabbia e che trasportano paglia in themouth.

  • Giorno 28: Mettere il nido nel cage.Don`t del DOE ha messo su di lei ‘toilet.`At quello posto sotto la sua gabbia fare la maggior parte dei suoi escrementi cadono mettere la scatola nido da qualche altra parte?.

    Mi piace mettere il nido direttamente davanti alla porta della gabbia, spinto al retro del cage.It del conveniente per me, ma a volte questo coprirà del DOE `toilet.`Sometimes la cerva si sposterà il suo` toilet.`But se non lo fa, lo saprò da escrementi all`interno del nido box.In questo caso, ho pulito il nido, e spostarlo a qualche altro corner.I`d piuttosto accogliere i gusti di mia doe, di essere testardo su di esso! 

    Se si mette il nido nella gabbia troppo presto, la cerva potrebbe prendere in simpatia semplicemente seduti in essa, e poi fallo senza thinking.At 28 giorni, il suo istinto per mantenere una cassetta nido del nido sono più forti. 

    Vai al nostro
     Coniglio Nest Box pagina per informazioni sulla preparazione nido del coniglio. 
È il coniglio partorendo ?? Sì!
  • Giorno 31:!! Questo è theBig giorno che stavate aspettando da quando l`allevamento coniglio su Day31, diventerete l`orgoglioso proprietario Ofup a 15 kit neonati Questo è il daythat si sente come il Natale! Ma, se allevato il tuo doe in serata, thechance è grande che la cerva accenderà la notte del giorno 31, andyou troverà i kit al mattino del giorno 32.

    Ma, questo è il tema della
    RabbitsGiving Birth - Click. 
    Torna a Coniglio accoppiamento pagina
Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento topi spinosiAllevamento topi spinosi
Promuovere kitPromuovere kit
Cura dei conigli del bambino: prime due settimane di vitaCura dei conigli del bambino: prime due settimane di vita
Coniglio accoppiamentoConiglio accoppiamento
Conigli che partorisconoConigli che partoriscono
Nido ConiglioNido Coniglio
Informazioni sui conigli e conigliInformazioni sui conigli e conigli
Conigli non vogliono breed- cause e le cureConigli non vogliono breed- cause e le cure
Comportamento ConiglioComportamento Coniglio
Immagini FetusImmagini Fetus
» » Coniglio di allevamento: concepimento alla accensione