VermoTit.com

Cibo per cani sani: bufala blu contro il gusto del selvaggio

Foto di Anita Lumley

Condividere i nostri letti, le nostre vacanze, e il nostro cuore, i cani sono più importanti che mai per le famiglie che li amano. Garantire la migliore per questi membri della famiglia inizia con le loro diete e fornire cibo premium.

Buffalo blu e Taste of the Wild sarà la nostra attenzione in una serie confronto tra due marche di cibo per cani con formule simili. Ci confrontiamo i primi cinque ingredienti, diversi processi di produzione, prezzo, formule, e guida l`alimentazione. 

Sapore di cibo per cani selvatici Secco, High Prairie Canine Formula con arrosto di cervo e Bison

Dry Formule cibo per cani

Buffalo blu

Buffalo blu ha una linea di cibo secco che promuove una dieta evolutivo dal titolo "Wilderness Blu". Il "Wilderness Blu" linea di cibo è% grano 100 gratis. Questa linea di cibo per cani è più appropriato per razze di cani che sono molto attivi, per esempio, i cani di servizio. Per il proprietario dell`animale domestico medio, questa linea di cibo per cani potrebbe non essere necessario per il loro pooch- tuttavia, un proprietario del cane deve valutare le loro singole esigenze, pet-possedere mentre la scelta di cibo per cani appropriata.

Vita di fonte Bit dà Blu Buffalo un vantaggio sul ring contro Taste of the Wild. Questi piccoli pellet cibo nero sono ricchi di vitamine e minerali. il sito web di Buffalo blu spiega come questi bit sono in realtà fatti separati dal resto della formula, che mantiene intatta la roba buona.

Taste of the Wild

Taste of formule del selvatici sono anche tutte prive di grana. Ai fini del confronto, il "High Prairie Canine Formula" sarà discusso. Taste of the Wild and Blue Buffalo entrambi non pubblicità utilizzando conservanti chimici, ma solo il gusto del selvaggio utilizza acqua purificata, per osmosi inversa, durante la loro produzione. Un alimento ideale può incorporare qualcosa di simile a pezzi di origine la vita di blu Buffalo con un processo di acqua purificata durante la fabbricazione in un alimento secco per cani senza cereali. Il proprietario di un animale domestico può solo sognare.

Foto di Anita Lumley

Scopri di più

  • Cibo per cani: Miglior cibo per cani, cibo per cani Recensioni
    Recensioni e valutazioni di cibo per cani. ConsumerSearch analizza Ricerca, sperimentazione e ingredienti per identificare il miglior cibo per cani in una gamma di prezzi.
  • Buffalo blu - sano Cibo secco per cani per cuccioli, piccola razza, Large Breed, adulti e senior cani.
    Ora è possibile alimentare il vostro cane come una famiglia con la linea blu di alimenti naturali, sani e olistico cane. Tutte le ricette BLU contengono vera carne come il primo ingrediente, insieme a cereali integrali genuini, verdure e frutta giardino sano.
  • Taste of the Wild: Home

Top 5 Ingredienti

Buffalo blu

I primi cinque ingredienti in Blue Buffalo "Wilderness Blu" Pollo cibo sapore di cane:

  • pollo disossato
  • farina di pollo
  • Fecola di patate
  • Pasto Turchia
  • Piselli

Taste of the Wild

Taste of the Wild di "High Prairie Canine Formula" alto 5 ingredienti:

  • Bisonte
  • Lamb Meal
  • farina di pollo
  • Uovo del prodotto
  • Patate dolci

Taste of the Wild ha quattro diverse fonti di proteine ​​nelle loro formula.This è un enorme vantaggio rispetto blu Buffalo. Certo, la formula di Buffalo blu è specificamente designato come pollo e tacchino aromatizzato. Alcuni cani possono essere pignoli riguardo i sapori, o tipi, di cibo che mangiano. Per i cani che non sono schizzinoso, Taste of the Wild offre una grande varietà di gusti e proteine ​​in una formula.

Guida di alimentazione

Buffalo blu

Adulti fino a 15 libbre: 1/2 - 1 tazza al giorno



Cane adulto 16-25 lb: 1 - 1 1/2 tazze al giorno

Taste of the Wild

Adulti 5-10 libbre cane: 1/2 - 3/4 tazza al giorno

Cane adulto 10-20 lb: 3/4 - 1 1/2 tazze al giorno

Confrontando le guide di alimentazione, il fabbisogno quotidiano sono circa gli stessi. 

Blue Life Protection Formula Adult Agnello e Riso Cibo secco per cani 30 libbre
Sapore di cibo per cani selvatici Secco, High Prairie Canine Formula con arrosto di cervo e Bison
Foto di Anita Lumley

Che cosa alimentare il vostro cane?

Prezzo

Buffalo blu è più costoso su Amazon, al prezzo di $ 16.99 per una borsa di 5 libbre, mentre, Taste of the Wild è al prezzo di $ 12.99 per una borsa di 5 libbre. L`offerta di sito web di Petco per un sacchetto 5 libbre di Blue Buffalo è la stessa di Amazon - $ 16,99. Purtroppo, Taste of the Wild non è offerto sul sito web di Petco. Il prezzo per Blue Buffalo è anche $ 16.99 sul sito di Petsmart, ma, ancora una volta, il gusto del selvaggio non viene offerto.

Taste of the Wild non è come in gran parte distribuito come Buffalo blu, e può essere difficile da trovare nei negozi locali, o anche on-line. Mio marito ed io alimentano sia il nostro gatto e cani Taste of the Wild, e sono stato fortunato a trovare in un negozio di magazzino Pet vicino a casa nostra. Taste of the Wild è più conveniente che Buffalo blu, solo più difficile da trovare.

Final Showdown

E `importante considerare la salute, l`età, e lo sviluppo del cane prima di decidere su un tipo o marca di cibo per cani, in particolare con una formula ricca di proteine ​​del cibo secco per cani. Blu Buffalo e gusto del selvaggio sono concorrenti accaniti, sia della punta andando a punta sulla formula, processo di fabbricazione, e guida di alimentazione. Tuttavia, Taste of the Wild consegnato diversi colpi Blue Buffalo con un prezzo più basso, più proteine ​​e tipi di proteine, e l`utilizzo di acqua depurata. Se Taste of the Wild è offerto nei negozi locali, per poi passare a questa alta qualità ma il cibo meno costoso sarebbe utile amato cane di una famiglia e al libro tascabile delle famiglie.

Buffalo blu e il gusto del selvaggio sono entrambi ottimi prodotti alimentari cane. Mio marito e io uso per nutrire i nostri cani Blu Buffalo- Tuttavia, sono uno studente di college e abbiamo bisogno di trovare un alimento che è stato altrettanto sani, ma più economico. Diversi fattori hanno influenzato la nostra decisione e sono sempre considerati nelle decisioni future per quanto riguarda i nostri animali domestici. Vogliamo il meglio per loro. E per noi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?
Come ridurre il forte sapore di aglio dal ciboCome ridurre il forte sapore di aglio dal cibo
Che per alimentare il vostro cucciolo bulldog franceseChe per alimentare il vostro cucciolo bulldog francese
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
Come scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gattoCome scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gatto
Nutrizione in caniNutrizione in cani
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?
Cibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti reneCibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti rene
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
» » Cibo per cani sani: bufala blu contro il gusto del selvaggio