VermoTit.com

Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?

Il mercato del pet food abbonda con le scelte per cani e gatti allo stesso modo. alimenti per animali domestici sono disponibili in una varietà di sapori, e molti hanno formule speciali per evitare problemi articolari, palle di pelo, e alito cattivo. Alcuni possono anche aiutare il vostro animale domestico a perdere peso.

Con molti proprietari di animali domestici che cambia loro dieta per includere più alimenti naturali e biologici, alimenti per animali domestici naturali sono in aumento pure.

Cosa fa "naturale" significare? Nel l`uso più comune del termine, un "naturale" cibo non contiene coloranti, aromi o altri additivi. "Naturale" è talvolta confusa con "biologico," che spesso si riferisce al cibo che viene coltivato senza pesticidi o erbicidi. Molte le principali marche di cibo per animali contengono colori, aromi, leganti o conservanti che sono sintetici e non derivati ​​da fonti naturali.

coloranti artificiali o aromi sono spesso meno costosi di quelli naturali, e possono avere un colore o sapore più forte. Leganti e conservanti rendere il cibo più facile da produrre, nave e negozio. Queste sostanze vengono aggiunte al cibo poco costoso che è facile da spedire e memorizzare per garantire un aspetto piacevole e un sapore che è attraente per gli animali domestici. alimenti per animali domestici naturali non utilizzano ingredienti sintetici. Usano coloranti di origine vegetale e conservanti naturali come la vitamina C.

Alcuni proprietari di animali domestici e veterinari allo stesso modo hanno iniziato a preoccuparsi che gli ingredienti artificiali potrebbero avere effetti nocivi per la salute. A quel punto, sempre più persone stanno passando a formule di cibo per animali naturali o quelli con un minor numero di ingredienti artificiali. cibo per animali naturali possono ora essere acquistati nella maggior parte dei negozi di animali da compagnia. Kibble può essere ordinato online in massa, e molti veterinari Ora Stock alimenti completamente naturali. Per chi preferisce un pasto cucinato in casa, le ricette sono disponibili che forniscono un pasto nutrizionalmente bilanciato per cani o gatti con cibo umano-grade che ti prepari. Queste diete vanno dalla combinazione di verdure e carni cotte ad alimentare una dieta a base di carne cruda del tutto. Molti libri e siti web sono dedicati ai benefici di una dieta tutta naturale, sia preconfezionati o preparati a casa.



Che cosa si dovrebbe prendere in considerazione prima di passare il vostro animale domestico ad una dieta tutta naturale? In primo luogo, tenere a mente che "naturale" non implica necessariamente che sia appropriato per il vostro animale. Ricordatelo "naturale" solo significa che non ci sono artificiali ingredients- il termine non ha alcun significato ufficiale secondo la FDA.

E `importante assicurarsi che il cibo si è scelto ancora ha il giusto equilibrio di proteine ​​e altri ingredienti per le esigenze del vostro animale domestico, e non contiene ingredienti che il vostro animale domestico potrebbe essere allergico. Non so come leggere le etichette degli alimenti cane? Controlla il nostro articolo sul tema qui. Se il vostro animale domestico ha problemi di salute specifici che richiedono una dieta speciale, si consiglia di consultare il proprio veterinario prima di passare gli alimenti.

cibo naturale è leggermente diverso da altri tipi di alimenti per animali domestici in alcuni modi. I conservanti naturali potrebbero non essere efficaci come quelli sintetici, il che significa che potrebbe essere necessario acquistare borse più piccole più spesso di evitare cibi andare a male in deposito.

formule naturali sono spesso considerati alimenti di alta qualità e, a volte costano più di marche non-premium. Infine, gli animali più anziani che sono stati nutriti con alimenti esclusivamente elaborato con grandi quantità di ingredienti artificiali potrebbero essere riluttanti a provare la loro cena dopo l`interruttore. Come nel caso di eventuali cambiamenti nella dieta, si paga per la ricerca le migliori opzioni e controllare il vostro animale domestico per i problemi digestivi o altri problemi. Anche se l`alimentazione una dieta naturale è meglio farlo con la ricerca e la cura, può essere un cambiamento positivo per voi e il vostro animale domestico.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Come scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gattoCome scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gatto
Qual è il miglior alimento per gattini per la diarrea?Qual è il miglior alimento per gattini per la diarrea?
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Nuova dieta può aiutare la demenza caninaNuova dieta può aiutare la demenza canina
Qual è la FDA facendo per indagare la contaminazione degli alimenti animali domestici?Qual è la FDA facendo per indagare la contaminazione degli alimenti animali domestici?
Come leggere le etichette degli alimenti per caniCome leggere le etichette degli alimenti per cani
Suggerimenti su come ottenere gatti malati da mangiareSuggerimenti su come ottenere gatti malati da mangiare
PET FOOD: dovrebbe andare il vostro animale domestico organico?PET FOOD: dovrebbe andare il vostro animale domestico organico?
Chow fantasia e di altre tendenze di cibo per animali in buona saluteChow fantasia e di altre tendenze di cibo per animali in buona salute
» » Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?