VermoTit.com

Come mantenere il vostro gatto fuori tavoli e banconi

Perché i gatti trovare sportelli così attraente? Prendete questo quiz per scoprire:

R. Perché sono lì.

B. Perché i gatti naturalmente preferisce un ambiente tridimensionale.

C. Poiché i gatti di tanto in tanto a trovare bocconcini di cibo mentre pattugliava i controsoffitti.

D. Tutto quanto sopra.

Risposta D è corretta.

l`aspetto negativo

Ci sono molte buone ragioni per cui il vostro gatto dovrebbe rimanere fuori il contatore. I gatti trascorrono una discreta quantità di tempo ogni giorno nella propria lettiera, graffi intorno e coprire i loro rifiuti. Anche se spesso “lavano” loro zampe con la lingua, è probabile che alcune tracce di urina e feci rimarranno sulle loro zampe da depositare sul tuo controsoffitti in concentrazioni molecolari. Non è un grande pensiero, se siete in procinto di preparare il cibo.



Inoltre, mentre sono su contatori, i gatti possono mettere in pausa a leccare il burro o rubare stuzzichini o pezzi interi di cibo che hai lasciato in giro. Può essere piuttosto fastidioso per scoprire che le strisce di pancetta di raffreddamento sono stati trascinati a terra come foraggio cat. Inoltre, non tutto ciò che gli ruba gatto sarà un bene per lui - e alcune cose, come ossa di pollo, può essere addirittura dannoso.

Contrappunto

Alcuni potrebbero obiettare che sano gatto urina e le feci non ha mai avvelenato nessuno. Urina, come forse sapete, è normalmente sterile. In realtà, il Mahatma Gandhi usato per bere una pinta di sua propria urina ogni mattina per iniziare la giornata. Quando un gatto ha la malattia delle vie urinarie o parassiti intestinali (specialmente Toxoplasma gondii), tuttavia, questo fattore di sicurezza è perduto. UTDs sono facili da individuare e la presenza di parassiti intestinali può essere determinato da prove di laboratorio. Entrambi sono di solito facile da trattare. Basta chiedere al veterinario.

Per quanto riguarda il cibo scomparire è interessato, i gatti non mangiano molto e, con la cura dentale corretta, le loro bocche dovrebbero essere luoghi abbastanza sano in ogni caso.

Come ottenere ‘em off

Qui ci sono diverse cose che potete fare per mantenere gattino a cui appartiene:

  • Assicuratevi che il vostro gatto ha altri posti da scalare in modo che il piano di lavoro non è la sua unica sfida verticale. Arrampicata fotogrammi posizionati da una finestra, che fornisce un trespolo con vista, potrebbe distogliere l`attenzione da alcuni contatori.
  • Assicurarsi che i contatori non hanno mai prodotti alimentari in giro su di loro. Pulire sempre correttamente mettendo cibo inutilizzato distanza. Un gatto che trova bocconi di cibo una volta ogni tanto continuerà a cercare di più per molte lune.
  • Fare contatori poco attraente. Gatti, in genere, non piace l`odore di agrumi o disinfettanti. Provare a utilizzare un detergente controsoffitto con un odore di agrumi o lavare i controsoffitti giù con Pinesol® dopo l`uso.
  • Addestrare il vostro gatto - preferibilmente utilizzando “click and treat” metodologia. Addestrare il vostro gatto a saltare giù per la stecca parola “off.” In primo luogo addestrare il gatto di toccare una bacchetta (premio touch-click-alimentare) che in seguito funge da bersaglio. Quando la bacchetta è posizionato sopra il contatore, il gatto dovrà saltare sul bancone di toccare la bacchetta e ottenere il clic e trattare. (Non è possibile insegnare a un gatto a saltare fuori a meno che lei è nel posto pugno!). La bacchetta viene poi abbassata a livello del pavimento. Il gatto salta giù di toccarlo (click-treat). Infine la parola “off” si interruppe come la bacchetta viene abbassato al pavimento. Naturalmente, non è sempre necessario usare la bacchetta una volta che il comportamento (saltando giù) è stato messo “al momento giusto”. Ma ricompense sono necessari di volta in volta se il gatto è rimanere addestrato.
  • trappole esplosive / Punitori mite. Diverse trappole esplosive sono state inventate per scoraggiare i gatti dal contatore surf. Alcuni di questi deterrenti includono: mettere pellicola sul piano di lavoro, rendendo un vassoio superficiale su un foglio di alluminio e lo riempie di acqua, vari dispositivi elastici (mousetraps capovolta o rane plastica salto proprietarie), oppure collegando un “filo viaggio filo nero ”attraverso l`accesso al bancone e collegandolo a un mucchio di lattine shake nelle vicinanze.
  • Più gravi Punitori. Sounding una tromba d`aria (barca corno / corno da nebbia) proprio nel momento in piedi del gatto toccare il piano di lavoro. Si dovrebbe nascondere quando si fa questo. L`idea è che il gatto pensa che il contatore ha reso il rumore, non tu. Alcune persone hanno fatto ricorso a pastiglie scariche elettriche che danno il gatto una leggera scossa quando salta sul bancone duro questi possono causare notevole disagio per alcuni gatti.

    L`unica alternativa è quella di insegnare a te stesso di non preoccuparsi tanto di vostro gatto essere all`altezza sui banchi. Questo è l`approccio cognitivo alla terapia - per voi.

    I miei gatti ruspanti attraverso i miei piani di lavoro, mentre io sto guardando loro perché sanno non mi interessa. Potrei urlare contro di loro e li caccia fuori, come molti fanno, ma perché preoccuparsi? Tutto quello che insegna il vostro gatto da questo approccio è che si sono imprevedibili, mentalmente instabile, e dovrebbe essere guardato con attenzione per i segni di crolli improvvisi comportamentali. Poi, quando non sei in giro, il vostro gatto sarà crociera e pattugliare i contatori come se nulla fosse cambiato. L`unica cosa che la punizione insegna un animale è come evitare il punitore ... te. Con Punitori remoti, la situazione è un po `più accettabile, nel senso che è il contatore che evitano.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
    Quali preoccupazioni per la salute umana possono essere causati da condizioni gatto impure?Quali preoccupazioni per la salute umana possono essere causati da condizioni gatto impure?
    Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
    Guida ai problemi di comportamento nei gattiGuida ai problemi di comportamento nei gatti
    Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
    Trattare con palle di pelo nei gattiTrattare con palle di pelo nei gatti
    Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
    Guida ai problemi di comportamento in gattiniGuida ai problemi di comportamento in gattini
    Come sporco sono le zampe del vostro gatto?Come sporco sono le zampe del vostro gatto?
    Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
    » » Come mantenere il vostro gatto fuori tavoli e banconi