VermoTit.com

Hack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su strada

(Foto Getty Images)

Pianificare un viaggio di questa estate? Potreste essere felici di sapere che strada inciampare con il vostro gatto non è solo una possibilità, ma può essere una grande esperienza di legame. Non sarà necessario trovare un Catsitter e il vostro gattino non vi mancheranno, ma come per ogni cosa, è importante essere preparati!

1. Dare il vostro gattino la possibilità di prendere confidenza con la vostra auto.

Iniziate prendendo il vostro gattino alla macchina, seduto sul sedile posteriore insieme e darle un paio di tratti, il suo animale domestico, il suo pennello. Darle la possibilità di annusare ed esplorare l`intera vettura. Portare la sua carriera alla macchina e il luogo dove sarà quando si viaggia. Gioca un po `di musica rilassante. Forse prendere un paio di uscite brevi in ​​tutto il blocco, bello e lento in modo che possa ottenere l`uso al movimento e in modo che si può vedere come lei sta per rispondere alla vita in macchina.

2. Parlate con il vostro veterinario per i farmaci.

Se il vostro gatto non risponde bene ai vostri test drive parlare con il vostro veterinario circa le opzioni per trattare la malattia ansia o di movimento. Se state progettando una mossa di fondo, la distanza può essere troppo opprimente per il vostro gatto, ma con un rilassante o erba con attenzione prescritto per prendere il bordo fuori del vostro gatto potrebbe essere la migliore idea in base alla lunghezza del vostro giro in macchina. Il veterinario ha una varietà di opzioni che possono aiutare a lenire il vostro gatto durante il viaggio.

3. Offrire il vostro cibo per gatti e acqua prima di colpire la strada.

Offrite il vostro cibo per gatti e acqua prima di testa fuori sulla strada aperta. Dare il tempo gattino di usare la lettiera dopo che lei mangia. Se il vostro gatto ottiene cinetosi, mantenere l`alimentazione per uno spuntino leggero. (NOTA: Se il vostro gatto è probabile ottenere molto malato in macchina, è meglio trattenere il cibo e acqua a partire circa 8 ore prima di colpire la strada Se avete un gatto come questo si può prendere in considerazione altre opzioni e parlare con il vostro. veterinario.)

(Foto Getty Images)

4. Mantenere il vostro gatto in un vettore.

Non è sicuro per il vostro gatto a muoversi liberamente intorno alla vostra automobile. Poteva avere sotto i piedi e impare la vostra guida e se si dispone di un incidente che poteva essere gravemente ferito, se non in un trasportino per gatti. I vettori forniscono una cassetta di sicurezza, spazio tranquillo per il vostro gatto e vi aiuterà ad alleviare l`ansia si può sentire. Sentiamo storie per tutto il tempo dei gatti che sono perse su viaggi su strada ed a riposo si ferma, un vettore gatto è molto importante per tanti motivi.

5. Prepararsi per pasticci.

Potrebbe essere una buona idea per rivestire il vettore di gatto con la fodera monouso o alcuni vecchi asciugamani che possono essere lanciate fuori o lavati. Questo farà un ‘incidente’ molto più gestibile e facile da pulire mentre si è fuori sulla strada. Assicuratevi di portare con sé un paio di sacchetti di rifiuti per gli asciugamani sporchi.

6. Portare un guinzaglio gattino per pit-stop.

Tracciare pit stop lungo il percorso circa ogni 2-3 ore in modo da poter dare il vostro cibo per gatti, l`acqua e la possibilità di usare la lettiera. Se si dispone di un cablaggio gattino e guinzaglio il vostro gattino può anche uscire e sgranchirsi le gambe. Se non hai mai usato un fascio di gatto o guinzaglio si prega di essere sicuri di provarlo a casa per assicurarsi che lei non può sottrarsi.

7. Assicurati che il tuo gatto ha tag e un microchip.

(Foto Getty Images)

Il vostro gatto dovrebbe essere microchip, specialmente quando si viaggia, se il vostro gatto è già microchip assicurarsi che le informazioni associate con il microchip sia aggiornato. Il tuo gatto potrebbe normalmente non indossare un collare e tag a casa, ma quando sei in viaggio, è importante assicurarsi che lei è coperta lei dovrebbe essere spaventata e scappare.

8. Portare giocattoli divertenti.

E `una buona idea di portare con sé alcune nuove ed eccitanti giochi che il vostro gatto ha accesso a giocare con quando sei in viaggio. Ciò contribuirà a tenerla occupata e felice. Potete fare i vostri propri giocattoli e scambiare così lei ha sempre qualcosa di nuovo. Il vostro gatto assocerà presto nuove e divertenti giocattoli sorpresa con i viaggi su strada.

9. Non c`è nessun posto come casa.

I nostri animali domestici spesso si sentono le stesse emozioni che proviamo. Il vostro gatto può sentire nostalgia di casa durante il viaggio in modo da considerare l`aggiunta di una vecchia t-shirt che odora di voi o la loro coperta preferita. Il profumo della vostra casa e oggetti familiari contribuirà a rendere l`auto si sentono più come a casa.

10. Unità sicuro.

Musica ad alto volume e arresti improvvisi potranno rendere i viaggi più stressante sul vostro gatto. Prendere bello e lento, donandovi un divario più ampio seguito in modo che non c`è bisogno di sbattere sui freni. Mantenere la musica basso verso il basso e se è possibile, giocare a qualcosa di dolce e rilassante. Parla parole di incoraggiamento al vostro gatto periodicamente in modo che lei sa che stai pensando a lei.

E `una buona idea di portare con sé le informazioni del vostro veterinario e per cercare informazioni per animali cure di emergenza a destinazione. Poison Control Animal è raggiungibile 24 ore al giorno al numero (888) 426-4435 in modo da essere sicuri di programmare il telefono con qualsiasi e tutte le informazioni necessarie in viaggio. Se il vostro gatto si perde, assicuratevi di avere una foto attuale del vostro gatto a fare i manifesti e se hai bisogno di lui, si può sempre chiamare Henry, il gatto che aiuta a trovare i gatti persi.

viaggi sicuri e felice di te e il tuo gatto. Godetevi il vostro compagno di gattino e godersi il viaggio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Rover guida - guida con il vostro caneRover guida - guida con il vostro cane
Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gattoSuggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Solo per i bambini: portare a casa gattinoSolo per i bambini: portare a casa gattino
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Gattino non si muoverà o mangiareGattino non si muoverà o mangiare
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
In viaggio con il tuo gattoIn viaggio con il tuo gatto
» » Hack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su strada