VermoTit.com

L`ansia da separazione nei cani

Presentazione di Canine ansia di separazione

segni comportamentali indesiderati di ansia da separazione si vedono solo quando il proprietario è assente, o quando il cane è impedito di essere vicino al proprietario (di notte, per esempio). In tali circostanze, un cane bisognoso è in un elevato stato di ansia perché vuole essere con il suo proprietario ed è impedito di farlo. I cani, come le persone, non può stare in un elevato stato di ansia per lungo tempo, e deve fare qualcosa per alleviare la tensione.

Per ridurre la tensione, i cani possono impegnarsi in un comportamento distruttivo, casa sporco, e angoscia la vocalizzazione. Altri segni possono includere un livello ridotto di attività, depressione, perdita di appetito, la stimolazione ritualizzata, l`aggressione quando le foglie proprietario (contatto con la bocca, ringhiando, nipping, o il blocco del corpo), toelettatura eccessiva, diarrea, vomito, ansimando e salivazione. I segni di un eccesso di attaccamento quando il proprietario è sede includono comportamento eccessivo seguente, i comportamenti ansiosi associati con i segnali che il proprietario si appresta a partire, e saluti esuberanti.

masticare eccessivo, scavo e graffi tende a verificarsi in aree vicine porte e finestre ( “barriera frustrazione”). I danni in tali aree è virtualmente diagnostico di ansia da separazione. Queste aree rappresentano vie d`uscita per il cane come lei tenta di riunire se stessa con il proprietario o, almeno, per sfuggire alla solitudine. Se il cane è limitato ad una cassa, o suoi movimenti sono limitate da un cancello, distruzione viene generalmente centrato intorno alla porta cassa o cancello stesso. Il cane può seriamente danneggiare se stessa nel corso di questi tentativi di fuga. I tentativi di liberarsi da barriere possono causare unghie rotte o denti, la bocca sanguinante, o lesioni più estese strappi attraverso il vetro e legno. I cani possono anche distruggere proprietà che porta il profumo del proprietario, come la biancheria da letto, mobili, abbigliamento, o le scarpe.

Barking, ululando e piagnistei sono altri segni comuni di ansia da separazione. Distress vocalizzazione e il comportamento ricerca attiva si verificano quando molti animali sociali sono separati dai loro compagni. Tali vocalizzazioni di soccorso rappresentano il tentativo del cane di riunire l`unità sociale. vocalizzazione eccessiva può verificarsi in primo luogo, al momento della partenza del proprietario o può continuare per tutta la durata di assenza del proprietario. I proprietari sono spesso inconsapevoli che il loro cane è angosciato dalla partenza ed è solo quando i vicini si lamentano del abbaiare eccessivo o ululare che si rendono conto che il loro cane ha un problema di separazione.

I cani con ansia da separazione possono diventare così in difficoltà, in assenza dei loro proprietari che urinare o defecare in casa. Quando questo si verifica solo in assenza del proprietario, tale eliminazione “inappropriato” non è indicativa di una perdita di addestramento della casa, ma piuttosto è una risposta fisiologica al grave disagio che il cane sta vivendo da essere soli. Casa sporco si verifica in genere entro 30 minuti dalla partenza del proprietario, come il cane diventa più ansioso.

Trattamento ansia da separazione in Cani

Il primo passo nel trattamento di ansia di separazione è quello di rompere il ciclo di ansia. Ogni volta che un cane con ansia da separazione diventa ansioso quando il suo proprietario se ne va, il disagio si sente è rinforzato fino a che non diventa assolutamente frenetico ogni volta che lei è rimasta sola.

I proprietari dovrebbero dare al cane un oggetto accettabile per masticare, come ad esempio un lungo trattamento alimentare durata solo quando escono. L`obiettivo è di avere il cane associare questo trattamento speciale con partenza del proprietario. Tratta potrebbero includere ossa cave ripieni di burro di arachidi o formaggio a pasta molle, forato ossa di nylon o di giocattoli di masticazione gomma cave, come i giocattoli Kong simile migliorate (posto in freezer prima di dare al cane per farlo durare più a lungo). Dare l`osso al cane circa 15 minuti prima di preparare a partire. Il giocattolo da masticare deve essere utilizzato solo come una ricompensa per compensare l`ansia innescata dalla partenza del proprietario. Nascondere una varietà di questi tratti cibo delizioso in tutta la casa può occupare il cane in modo che la partenza del proprietario è meno stressante.



Nel tentativo di prevenire comportamenti distruttivi, molti proprietari limitano il loro cane in una cassa o dietro un cancello. Per i cani che visualizzano “barriera frustrazione,” l`uso di una cassa in questo modo è controproducente. Molti cani saranno fisicamente ferirsi durante il tentativo di sfuggire ad confinamento. sforzi attenti per desensibilizzare e countercondition il cane qui crea confinamento prima di lasciarla da sola può essere utile in alcuni casi. Tuttavia, alcuni cani si ribellano contro ogni forma di restrizione, compreso limitando le barriere e, per loro, la formazione cassa non può mai essere un`esperienza positiva.

“Doggie Daycare” o l`assunzione di un pet sitter è spesso un`alternativa migliore per i cani che inizialmente sono resistenti al trattamento. Può essere costoso, ma i prezzi variano.

formazione indipendenza è uno degli aspetti più importanti del programma. Si tratta di insegnare il vostro cane a “stare in piedi sulle proprie quattro piedi” quando ci si trova, con l`intenzione esplicita che la sua ritrovata fiducia si riversano in momenti in cui si è lontani. È necessario rendere il vostro cane più indipendente, riducendo il legame tra ciascuno di voi a un livello più sano di coinvolgimento.

Diminuendo il legame è la cosa più difficile per la maggior parte dei proprietari ad accettare. La maggior parte delle persone ad acquisire i cani perché vogliono un forte rapporto con loro. Tuttavia, si deve accettare che l`ansia il vostro cane esperienze in vostra assenza è distruttivo. componenti essenziali del programma di formazione di indipendenza sono i seguenti:

  • Il vostro cane può essere con voi, ma la quantità di tempo di interazione dovrebbe essere ridotta, specialmente dove i comportamenti in cerca di attenzione sono interessati. Si dovrebbe avviare tutte le interazioni così il vostro cane, e non dovrebbe essere consentito di, domanda l`attenzione. Se ogni volta che dare la vostra attenzione cane quando lei geme, aiuta a favorire la dipendenza del cane su di voi e aumenta la sua ansia in vostra assenza. Si dovrebbe ignorare il tuo cane completamente quando si impegna in un comportamento ricerca di attenzione, ed evitare di ristorazione a lei quando lei sembra sentirsi in ansia. Questo significa che nessun contatto visivo, non spingendo via, e senza parlare o il linguaggio del corpo emolliente, tutti che premierà la sua missione ricerca di attenzione.

    L`attenzione è incoraggiata solo quando il cane è seduto o sdraiato con calma. L`obiettivo non è quello di ignorare il vostro cane, ma per fermare rafforzando i comportamenti in cerca di attenzione così il vostro cane si sviluppa un senso di indipendenza.

  • Ridurre al minimo la misura in cui il vostro cane si segue insegnando lei a rimanere rilassati in un punto, come ad esempio il suo letto. Per fare questo, è utile se il suo treno di effettuare un sit-soggiorno o verso il basso-soggiorno, mentre aumentando gradualmente il tempo che tiene il comando e resta ad una distanza da voi.
  • Se il vostro cane non rimarrà in un sit o verso il basso-rimanere a comando, e insiste a seguire, è possibile fare uso di un filo di collegamento. E `meglio introdurre il vostro cane a legare a poco a poco. Tethering non è mai un sostituto per insegnamento da è semplicemente uno strumento da utilizzare per raggiungere l`obiettivo finale. Una catena choke fa un buon pareggio in giù - Clip un anello al muro e collegare l`altra per il colletto fibbia. Hanno letto del vostro cane e giocattolo preferito disponibili così lei è confortevole e ha qualcosa da fare. Questo esercizio dovrebbe essere divertente - non è destinata ad essere una punizione o un time out.
  • Una volta che il cane ha imparato i comandi base di obbedienza, la si può allenare a tenere a lungo down-soggiorni mentre ci si sposta progressivamente più lontano. In primo luogo, il vostro cane deve essere addestrato per eseguire un “down-soggiorno” su un letto tappetino o un cane con un comando specifico, come ad esempio “sdraiarsi”. Il vostro cane potrebbe dover essere accompagnato delicatamente al posto designato le prime volte. Inizialmente, si dovrebbe essere ricompensato ogni 10 secondi per rimanervi, poi ogni 20 secondi, 30 secondi, e così via. Una volta che lei ha capito ciò che si vuole, si dovrebbe passare ad un programma intermittente di rinforzo [premio] in quanto ciò rafforzerà la risposta appresa. Ogni volta che il cane si rompe il suo “restare”, rilasciare una correzione verbale, che indica che non vi sarà alcuna ricompensa, e poi riaccompagnarla al suo letto. Lei dovrebbe presto imparare che se si rompe il soggiorno, lei sarà rimesso, ma sarà ricompensato dal rimasto dove si trovava.

    In primo luogo, il vostro cane può essere fatto per “down-soggiorno” mentre si è nella stanza ma per il resto occupata. Successivo lei può essere chiesto di restare quando si è al di fuori della stanza, ma nelle vicinanze. La distanza e il tempo si è lontani dal vostro cane sono aumentati progressivamente fino a quando il cane può rimanere in un down-soggiorno per 20 a 30 minuti in vostra assenza. Il vostro cane deve essere calorosamente lodato per la conformità. Naturalmente, ha bisogno di accettare la lode senza rompere il soggiorno.

  • Il vostro cane deve abituarsi ad essere separato da te quando si è a casa per diversi periodi di tempo e in diversi momenti della giornata. È possibile impostare porte bambino di negare l`accesso dell`utente cane nella stanza in cui si sta facendo qualcosa (cioè leggere, guardare la televisione, o la cottura). Istruire il vostro cane a sdraiarsi e rimanere su una base del cane fuori dalla stanza. Come accennato in precedenza, è possibile fornire un trattamento di cibo a rilascio prolungato o un giocattolo per mantenere il vostro cane tranquillo e distratto. Una volta che lei è in grado di tollerare di essere separato da te per un cancello bambino, si può passare alla chiudendo la porta della stanza in modo che il cane non può vedere.
  • Il vostro cane non dovrebbe essere permesso di dormire nel letto con voi come questo favorisce solo la dipendenza. In realtà, è meglio se il vostro cane non è nemmeno permesso di dormire in camera da letto. In primo luogo, è necessario addestrare il vostro cane a dormire nel suo letto sul pavimento in camera da letto. Lei potrebbe dover essere messa a letto più volte prima che lei ottiene il messaggio che si vuole veramente lei a dormire nel suo letto. Se il vostro cane non seguire le istruzioni, potrebbe essere necessario legarla ad un appuntamento fisso nella stanza con una breve cavezza.

    In alternativa, è possibile addestrare il vostro cane a godere di dormire in una cassa per evitare escursioni indesiderate. Non utilizzare una cassa se provoca più ansia e angoscia per il vostro cane. Una volta che tollera dormendo nel suo letto in camera da letto, è possibile spostare il suo letto al di fuori della camera da letto e utilizzare un cancello bambino o barriera per tenerla fuori. Ricordate sempre di premiare il cane con lode o un trattamento di cibo per rimanere nel suo letto.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Test di valutazione l`ansia di separazione CanineTest di valutazione l`ansia di separazione Canine
    Come abbiamo a che fare con l`ansia di separazione nel nostro cane?Come abbiamo a che fare con l`ansia di separazione nel nostro cane?
    I cani ricordi?I cani ricordi?
    L`ansia da separazione in un pugileL`ansia da separazione in un pugile
    L`ansia da separazione nei caniL`ansia da separazione nei cani
    L`ansia da separazione nei gattiL`ansia da separazione nei gatti
    I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?
    Come comportarsi con un masticare, cane distruttivoCome comportarsi con un masticare, cane distruttivo
    Legame con il vostro cuccioloLegame con il vostro cucciolo
    Date giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insiemeDate giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insieme
    » » L`ansia da separazione nei cani