VermoTit.com

I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?

Come fanno i cani Grieve morte umana?

Come vittime negli attacchi terroristici sono recuperati, le scosse dolorose continuerà con più monumenti e, inevitabilmente, i funerali. La nazione prega che il dolore può in qualche modo, nel tempo, diventare sopportabile per le famiglie.

Gli animali domestici possono anche mostrare segni di perdita e di lutto in modo che la famiglia potrebbe non riconoscere. Anche se un po `diversa, essi sentono la perdita di persone care. Molti hanno un grado significativo di attaccamento al loro proprietario che porta ad ansia e angoscia quando anche la separazione di breve termine è spinta su di loro, per non parlare di lutto.

Forse, la più famosa storia cane lutto di tutti i tempi è quello di Greyfriars Bobby, un terrier Skye di proprietà di un certo signor John Gray di Edimburgo, in Scozia. Gray morì nel 1858 e fu sepolto nel Greyfriars Churchyard, Bobby era uno dei dolenti cospicui. Col passare del tempo non ha mai dimenticato il suo maestro defunto. Ogni giorno, per i prossimi 14 anni fino alla sua morte nel 1872, Bobby ha trascorso ogni notte sdraiato sulla tomba del suo padrone con la pioggia, grandine e neve. In onore della devozione di Bobby, una fontana statua e l`acqua è stata eretta in sua memoria nel 1873.

Quali cani soffrono la perdita dei loro Proprietario umana?

I cani che hanno la sindrome da iper-attacco di ansia da separazione sono suscettibili di essere colpito duro in seguito scomparsa dei loro proprietari. Cardinali segni di questa condizione comune tutto-a-, che colpisce fino al 15 per cento dei cani negli Stati Uniti, sono i seguenti:

  • Una storia a scacchi di abbandono prima o proprietari multipli
  • comportamento eccessivo seguente ( “cani velcro”)
  • l`ansia pre-partenza come proprietario si prepara a lasciare
  • Barking, piagnistei o ululare subito dopo la partenza del proprietario
  • comportamento distruttivo solo in assenza del proprietario (e spesso diretto verso porte e finestre)
  • Casa sporco solo in assenza del proprietario
  • Perdita di appetito quando il proprietario è andato
  • La depressione / inattività in assenza del proprietario
  • comportamento leccare Auto-diretto in assenza del proprietario (ad esempio leccare granuloma) o altri ripetitivi, comportamento compulsivo
  • comportamento di saluto eccessiva sul ritorno del proprietario

    Un punteggio di 5 su 10 dei possibili segni sopra conferma l`ansia di separazione. Alcuni cani con ansia da separazione sono così legati ad una persona che, se quella persona lascia il cane con altre persone in una stanza affollata che mostrerà segni full-soffiato di ansia da separazione. Un tale cane non prenderà affatto bene al suo padrone andare via per un viaggio o, addirittura, alla separazione permanente causato dalla morte. Il cane in un primo momento di panico e finirà per diventare depresso. Anche se non possiamo chiedere a un cane come si sente, possiamo (e fare) volte vedere tutti i segni visibili della depressione nei cani privi che vediamo in una persona di recente lutto o in altro modo depresso.

  • I segni clinici di lutto in Cani

    Qui ci sono alcuni segnali che i cani sono in lutto per una perdita umana:

  • Mancanza di energia e di interesse
  • Assenza di gioco
  • Svogliatezza / moping
  • Perdita di appetito / anoressia
  • interazioni sociali ridotti
  • Aumento di sonno durante il giorno
  • irrequietezza notturna / insonnia
  • Perdita di peso

    Nelle persone, la depressione post-lutto dopo la morte di una persona cara di solito inizia a diminuire. A volte è dura 2 mesi, ed a volte dura più a lungo, che richiedono aiuto medico o psicologico. Lo stesso è vero nei cani. Alcuni finalmente superare la loro perdita e formare nuovi legami, mentre altri entrano in un funk apparentemente interminabile. Gli ultimi casi rappresentano una sfida terapeutica.

  • Trattamento dei cani per la depressione Lutto legati

  • Ove possibile, dare il tempo per guarire le ferite e si limita a fornire una terapia di supporto appropriata. Assicurarsi che il cane continua a mangiare e bere, anche se questo significa assistito alimentazione dei cibi preferiti.
  • Fornire compagnia durante il giorno e di notte. Avere il sonno cane in camera da letto con il suo custodi / restante famiglia umana / animale.
  • Fornire le distrazioni durante il giorno, come i giocattoli, prelibatezze alimentari, giochi, escursioni e così via, in modo che il cane esercita un`attività lucrativa e divertito. Alcuni moine può essere necessario.
  • Tentativo di interessare il cane in interazione con le persone o cani. A volte un cane visitatore alla casa sarà stimolare l`appetito e l`attività del cane colpito da un processo noto come facilitazione sociale.
  • L`esercizio fisico quotidiano è estremamente importante in quanto ha un effetto calmante, lenitiva, e l`umore effetto elevare. Aerobico (corsa) l`esercizio fisico è meglio se questo può essere convocato.
  • Farmaci, come ultima risorsa, nei casi refrattari. antidepressivi umani funzionano bene in questa situazione. O più anziani antidepressivi triciclici come l`amitriptilina o imipramina, o più moderni antidepressivi come la fluoxetina (Prozac), Sertralina (Zoloft) e paroxetina (Paxil®) possono essere utilizzati. Ognuno ha i suoi vantaggi unici in termini di elevazione umore e stabilization- e ciascuno ha il proprio profilo terapeutico leggermente diverso e la lista dei potenziali effetti collaterali. Ricordate, questi farmaci devono essere prescritti da un veterinario - dosi per gli esseri umani sono molto diverso da quello che i cani sono prescritti.

    A seguito di perdita acuta di un proprietario di strettamente legato, i cani possono soffrire i morsi di ansia da separazione o depressione proprio come fanno le persone. L`entità della sofferenza è direttamente proporzionale alla forza del legame con il proprietario ed è una funzione di dipendenza del cane e la dipendenza percepito su quella persona. I proprietari che alimentano intensa la dipendenza di un cane su di essi sono più probabilità di avere cani che non gestire bene quando lasciato solo, per qualsiasi motivo. I cani si sentono dolore emotivo sulla loro morte proprietari è un`estensione, ed estrema, la versione prolungata di ansia da separazione. Mentre noi tutti godiamo uno stretto legame con i nostri animali domestici e bambini per quella materia, è anche per prepararli a camminare con le proprie quattro / due piedi (rispettivamente) in modo che essi non sono alla deriva se qualcosa dovesse accadere a noi.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    I gatti piangono la perdita di un altro gatto?I gatti piangono la perdita di un altro gatto?
    Perdita PetPerdita Pet
    Ridurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umaneRidurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umane
    Il dolore del vostro gattoIl dolore del vostro gatto
    Capire il dolore nei caniCapire il dolore nei cani
    I cani piangono?I cani piangono?
    La scelta di un terrier SkyeLa scelta di un terrier Skye
    Dire addio: funerali per animali per i caniDire addio: funerali per animali per i cani
    Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
    Non i nostri cani amano veramente noi?Non i nostri cani amano veramente noi?
    » » I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?