Cassa di formazione per i cani
Il programma può richiedere tempo ma funzionerà. Nota
: Con qualsiasi schema di modifica del comportamento, come la formazione cassa, la regola d`oro è che se non v`è alcun progresso nel 3 a 5 giorni, cambiare la strategia. E `importante sottolineare tutta la formazione e al di là che la cassa non dovrebbe mai essere un luogo in cui il cane ha qualche esperienze negative.I cani dominanti e casse
In generale, i cani dominanti resistono qualche cosa che a loro non piace e proteggeranno tutto ciò che essi godono. Se si tenta di forzare un cane dominante in una cassa contro la sua volontà, si ha una buona idea di come risponderà. Si potrebbe ottenere un cane nella cassa alla fine, ma solo con molta ringhiando, rompersi, o anche tentativi di mordere. Al contrario, un cane dominante che vede la sua cassa come il proprio spazio personale può assumere la strada opposta e iniziare a guardia dello spazio, cioè ringhiando a persone che si avvicinano alla cassa o tentare di rimuovere lui.
Crating Cani con ansia di separazione
Per alcuni cani con ansia da separazione, la cassa può essere un luogo di rifugio dai loro mali. Essi possono essere molto più felice all`interno di una cassa quando il loro proprietario è assente rispetto a quando vagare libero. Per altri, le casse sono un`imposizione, un tormento, e un ostacolo da superare a scapito di denti rotti e artigli fratturate. I proprietari tornano a casa per trovare questi cani bug-eyed, in una frenesia, e sbavando copiosamente, e può anche tornare a casa per trovare la cassa sporco di urina, feci, e / o di sangue. Per tali cani, l`uso di una cassa non è un buon approccio, almeno, non senza un sacco di riqualificazione.
Crating i compulsivi
Poi c`è il terzo gruppo di cassa-astrophes, i cani compulsivi. Questi cani possono aver già subito la noia e la stimolazione inadeguata a causa di lunghe ore di confinamento. Tali cani, a seconda delle loro predilezioni individuali saranno, variamente, leccare stessi, rotazione nei circoli, inseguire le proprie code, o camminare senza pensare. E casse possono precipitare un tale comportamento. Le casse sono generalmente controindicati per i cani con tali condizioni.
Conclusione
Le casse sono ottimi strumenti per alcuni cani, qualche volta. Ma, anche quando la cassa funziona bene per un cane, non è saggio per confinare il cane per più di 4 a 6 ore al giorno per evitare di avere la cassa di diventare associato con esperienze negative. Ogni cane dovrebbe avere una cassa porta aperta per entrare se lo desiderano: un posto dove andare quando le cose si fanno frenetici, solo per un po `di pace. Utilizzato in questo modo, una cassa può essere tanto apprezzato dal cane come avere una stanza della propria camera è apprezzato dagli adolescenti. Ed è possibile, una volta che il cane gode la cassa di chiudere la porta in occasione. Ma ricordate, la reclusione è per la comodità dei proprietari, non il cane di, e dovrebbe essere impiegato con parsimonia.
- Crate formazione vostro cucciolo
- Urlando in cassa
- Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
- Cassa di formazione per i cani
- Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
- La guida definitiva per obbedienza del cane
- Crate formazione vostro cucciolo
- Come housebreak il vostro cucciolo con una cassa
- 5 Problemi di comportamento del cane riparo Comune
- Cinque principi fondamentali della formazione di un husky
- Solo per i bambini: crating vostro cucciolo
- Alcuni vantaggi e gli svantaggi di addestramento della cassa: cose proprietari di cani dovrebbero…
- Come cassa addestrare un cucciolo di golden retriever
- Consigli e trucchi per la formazione di un vecchio cane
- Perché confinare un cane a una cassa è sbagliato
- 5 Buoni consigli per la formazione di un bulldog meglio educati
- Addestramento della cassa - si tratta di problemi comuni
- 5 Suggerimenti su addestramento della cassa: il bel modo qui crea un cucciolo
- In caso di cassa il vostro cane quando non sei a casa?
- Addestramento della cassa - si tratta di problemi comuni
- Aiutare con il mio jack russell