VermoTit.com

Le migliori uccelli per i bambini

Si vuole introdurre un uccello a casa tua, ma non sono sicuro di quale razza si adatta meglio nella vostra caos, la casa kid-popolato. Trovare la razza giusta per la tua casa non è difficile. Il vero trucco è quello di insegnare la vostra famiglia il modo corretto di prendersi cura del nuovo membro della famiglia. Assicurarsi che essi sanno che gli uccelli sono sensibili ai rapidi cambiamenti di temperatura, qualità dell`aria e la dieta. Inoltre, un trasporto sicuro può facilmente ferire.

Non comprare mai un uccello o di qualsiasi altro animale domestico con la convinzione che sia la responsabilità del bambino a prendersi cura di esso. E sempre sorvegliare i bambini quando maneggiano il vostro uccello animale domestico. In realtà, i bambini sotto i 6 anni non devono maneggiare uccelli a tutti. A causa del temperamento e la dimensione generale, le seguenti razze dovrebbero adattarsi bene con la vostra famiglia:

  • Conures
  • Budgie
  • Cockatiels
  • cenerini
  • fringuelli
  • uccelli di amore
  • Canarie

    Queste razze sono non solo intelligente, ma possiedono anche personalità dolce. Cockatiels fanno particolarmente bene in famiglie con bambini. Essi sono stati addomesticati per più di 100 anni. Fringuelli e canarini sono interessanti per i bambini di visualizzare, ma non di gestire. Queste specie sono più delicati rispetto al resto.

    Gli uccelli che sono stati sollevati mano fanno molto meglio gli animali domestici - saranno più accettare di voi ei vostri bambini come parte della loro sotto la sua supervisione, avere i bambini danno l`uccello una delizia come modo di introduzione “gregge”.. Ogni volta che si lascia l`uccello fuori della gabbia con i vostri bambini, li hanno dare l`uccello un ossequio. Questo renderà l`uccello associare i vostri bambini con qualcosa di positivo.

    Istruire i vostri figli di non ficcare le dita o altri oggetti attraverso la gabbia. Può sembrare un gioco per i vostri bambini, ma l`uccello può vederlo come una minaccia. Allo stesso modo, non forzare il bambino a socializzare con l`uccello se lui o lei non vuole.

    A seconda dell`età e della maturità dei vostri bambini, possono aiutare a prendersi cura degli uccelli. È possibile mostrare come pulire i piatti di cibo e acqua. Essi possono anche aiutare a nutrire il vostro uccello, soprattutto durante il tempo di trattamento.

    I bambini più grandi (oltre 11 anni, anche se in realtà dipende la maturità del bambino) può essere coinvolto nell`insegnamento i trucchi di uccelli.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
    Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Come prendersi cura di un nascenteCome prendersi cura di un nascente
    Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
    10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
    La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
    Insegnare il vostro uccello a parlareInsegnare il vostro uccello a parlare
    » » Le migliori uccelli per i bambini