VermoTit.com

Mantenere il proprio cane fresco in estate

Come il clima più fresco primavera lascia il posto ai caldi mesi estivi, ti verrà spesa più tempo fuori con il vostro cane, camminare e giocare sotto il sole. Ma mentre ci si diverte, è necessario mantenere il vostro freddo cane per proteggerlo da malattie legate al caldo e lesioni.

scottatura

La maggior parte delle persone non ci pensano i loro animali domestici ottenere bruciato dal sole, ma certamente può. animali bianchi e leggermente colorati possono subire scottature così come possiamo sperimentare se troppa esposizione al sole. l`esposizione al sole a lungo termine può portare a danni alla pelle e, in alcuni tipi di cancro della pelle casi. Limitare la quantità di tempo i vostri animali domestici biondi rimanere in luce diretta del sole. Anche crogiolarsi in una soleggiata conta finestra come il tempo al sole. Se qualsiasi tipo di scolorimento o appare doloranti, consultare il veterinario per un check-up. Le aree che sono comunemente colpite sono le orecchie, le palpebre e il naso.

calore Injury

lesioni di calore si verifica quando la temperatura del corpo di un cane supera la sua capacità di rinfrescarsi. A differenza di persone, la temperatura corporea normale del vostro cane è compresa tra i 100 ei 102,5 gradi Fahrenheit. Quando la temperatura corporea eleva sopra 106 F, meccanismi di raffreddamento normali sono travolti, che si traduce in una condizione grave che richiede intervento e il trattamento medico. Questo tipo di innalzamento della temperatura è diversa da una febbre, che è una risposta normale a infiammazione o infezione. La gravità del danno calore può variare da un lieve aumento / moderata temperatura chiamato stress termico / prostrazione (da 103 a 105 F) ad una condizione potenzialmente pericolosa per la vita denominato colpo di calore (106 F e superiore). Alcune razze sono più incline al pregiudizio di calore rispetto ad altri. Grandi razze doppie rivestite come il Chow Chow sono particolarmente sensibili. I cani allevati per la vita in climi freddi, come Malamute, cani da slitta, americana eschimesi e Terranova hanno spesso poca tolleranza per il calore e l`umidità. Cani con facce più brevi come bulldogs, Carlini, shar-peis e Boston terrier hanno meno capacità di gestire un carico termico dovuto ai loro sistemi respiratori brevi e strette.

Lo stress da calore può accadere molto rapidamente, a volte solo in pochi minuti, soprattutto nei cani che vivono prevalentemente in casa. Anche gli animali domestici che vivono o trascorrono molto tempo fuori può soccombere al calore se i loro meccanismi di raffreddamento vengono superati da eventi meteorologici estremi.

Prevenire colpo di calore

Per molti cani, in particolare delle razze doppie rivestite menzionati, un taglio di capelli estate può alleviare lo stress da calore. Un buon groomer può clip pelo del vostro cane per un comodo paio di pollici in modo che possano più facilmente dissipare il calore. Non avere il vostro animale domestico rasato fino alla pelle come questo elimina la protezione naturale del pelo e predispone il vostro animale domestico a scottature e altre lesioni.



Nel caldo di mezzogiorno, mantenere il vostro cane al chiuso in aria condizionata o in una zona ben ventilata con ventilatori circolanti.

Se avete un animale domestico che gode l`acqua, mantenendo una piccola pozza d`acqua al di fuori fornisce un ambiente divertente e raffreddamento. Assicurarsi che vi sia acqua quanto basta per giocare, la profondità dell`acqua non deve venire sopra la testa del vostro cane. Se un pool non è disponibile, uno spray da un tubo aiuterà. Per ottenere il vostro cane utilizzato per il tubo, inizia a gocciolare una piccola quantità di acqua sui piedi e delicatamente spostarsi verso l`alto fino a quando il vostro animale domestico si abitua all`acqua. Mai saltare acqua ad un cane che non viene utilizzato per il tubo.

Limite di Esercizio Tempo

Anche se il vostro cane si accompagna tutti i giorni in una passeggiata o fare jogging, alcuni eventi meteorologici estremi possono richiedere alcune modifiche. Limitare l`attività fisica intensa al mattino presto e dopo il tramonto o eliminare lunghe passeggiate / jogging fino a quando il clima si raffredda. Ricorda inoltre che i cani possono bruciare le pastiglie dei loro piedi sul pavimento caldo.

Non dimenticate che ogni cane lasciato fuori nel clima estivo ha bisogno di ombra, riparo, cibo e acqua fresca. Non lasciare mai il cane in una macchina. La vostra auto può raggiungere i 120 F in pochi minuti, anche in una giornata fredda e superare le capacità di raffreddamento del vostro cane. In caso di emergenza caldo, raffreddare il vostro cane con acqua tiepida non utilizzare acqua fredda. Un ventilatore contribuirà a raffreddare e far circolare l`aria. Chiamate il vostro veterinario immediatamente, anche se il vostro animale domestico sembra aver recuperato.

Essere consapevoli del fatto che la temperatura esterna può effettivamente essere più caldo di guardare il termometro. L`indice di calore, una misura della temperatura e dell`umidità relativa, rende più difficile per un corpo di raffreddarsi dalla sudorazione. Una temperatura di 85 F può effettivamente sentire più vicino a 100 F (o superiore) a seconda dell`indice.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
Fresco per i gattiFresco per i gatti
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!
Come piantare mentaCome piantare menta
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
I nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i caniI nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i cani
Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!
Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsominoCome prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
» » Mantenere il proprio cane fresco in estate