Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
Jasmine è una pianta con molte varietà che possono vivere facilmente in ambienti chiusi. Jasminum polyanthum è il più popolare varietà di questo fiore, una varietà che emana un aroma dolce particolarmente di notte. Vuoi alcuni suggerimenti per gelsomino cura delle piante? Bisogna per coccolare e dedicare tempo per farlo crescere in modo sano e in modo che possa offrire il suo aroma e bellissimi fiori. Poi, a OneHowTo abbiamo alcuni suggerimenti che si possono seguire per raggiungere un sempre ben mantenuto pianta di gelsomino.
Per la cura per una pianta di gelsomino coperto, il suolo è molto importante cosa da tenere a mente. Il terreno deve essere ben drenato e possibilmente con qualche sabbia. piante di gelsomino anche fare bene in una pentola con terreno misto.
La cosa più importante è che l`acqua di irrigazione non è stagnante per evitare la possibile marciume delle radici e il deterioramento della pianta.
Un altro elemento chiave nella crescita tuoi fiori di gelsomino è la luce. Bisogna lasciare che il gelsomino ricevere sole per diverse ore. E `una pianta che ama luoghi soleggiati caldi, ma si raccomanda di non lasciare in un luogo con luce solare eccessiva per tutto il giorno. Una zona di ombra parziale può essere ideale per le vostre piante di gelsomino. Se lo avete in casa, posizionarlo vicino ad una finestra in modo da assicurarsi che ottiene il sole di cui ha bisogno, ma non da qualche parte con la luce del sole costante.
Se si desidera mantenere i fiori di gelsomino sano e bello, si deve guardare fuori per l`emergere di erbe infestanti. Quando vedi uno, rimuoverlo in fretta per prevenire il ripetersi.
Sarà inoltre necessario fornire un qualche tipo di supporto per i fiori. Gelsomino quando completamente cresciuto è una pianta pesante, quindi si consiglia di mettere una quota per aiutarlo a crescere bene. Analogamente, può essere utile per abbellire recinzioni, ringhiere e altri elementi dove il gelsomino può salire.
Quanto a irrigazione, in estate si può innaffiare ogni altro giorno mentre in inverno è possibile limitarsi ad aggiungere l`acqua una volta alla settimana. Fertilizzare gelsomino in primavera e inizio autunno con concimi organici.
Quando arriva l`inverno, si deve proteggerlo dal freddo e gelo. È possibile coprire con nylon o tenerlo al sicuro in un capannone o garage. Allo stesso modo, ci sono altre raccomandazioni che devono essere presi in considerazione per mantenere la vostra pianta di gelsomino in condizioni ottimali durante il periodo più freddo della Yearbook è sufficiente consultare l`articolo OneHowTo su come prendersi cura di gelsomino in inverno.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un Jasmine Pianta, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Fiori del gelsomino in tarda primavera e per tutta l`estate.
- Non utilizzare fertilizzanti durante i mesi invernali.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come pianta prezzemolo a casa
- Come prendersi cura di gelsomino in inverno
- Come piantare salvia
- Come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
- Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come prendersi cura di piante di lavanda
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come prendersi cura di una pianta di stevia
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come per l`inverno Impatiens
- Come far crescere Lapageria rosea
- Come far crescere il basilico in una pentola a casa
- Come prendersi cura di rosmarino
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come pianta di lavanda
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- Significato simbolico e spirituale di fiori di gelsomino
- Come prendersi cura di una signora della pianta notte