VermoTit.com

Fresco per i gatti

Cool for Cats

Con il paese in allarme ondata di caldo, e la consulenza abbondante su come mantenere il vostro cane fresco (anche se siamo ancora stupito di sentir parlare di cani di essere lasciati in auto in questo caldo - solo DON&rsquo-T!), abbiamo pensato che&rsquo-d avere un pensare a nostri amici felini.

Proprietari di gatti diranno loro gatti sono più intelligenti che il cane media (anche se molti proprietari di cani avrebbero permetto di dissentire) - e spesso amano crogiolarsi al sole. Ma se&rsquo-re la sensazione di calore, sono bravi a tenersi fresco.

Quindi, lascia che il tuo gatto seguire il suo istinto di conservare al fresco, e basta assicurarsi che si fanno le cose più facile per loro di farlo.

Tenere le persiane chiuse e le tende chiuse durante il giorno per mantenere la casa fresca - sia per voi e il vostro gatto. Se siete fuori durante il giorno e poi la vostra casa sarà un luogo molto più fresco per voi di tornare a pure.

Quando il vostro gatto vuole, far loro scegliere un luogo fresco per sdraiarsi. Essi possono scegliere di sprawl su un pavimento di piastrelle o in prossimità di un ventilatore in estate, proprio in quanto saranno rannicchiarsi in un luogo caldo in inverno. Alcuni gatti si ritirano sotto il letto, o anche in un bagno di porcellana. Essi troveranno ciò che più gli conviene.

Il vostro gatto può decidere di dormire anche più del solito durante il giorno - don&rsquo-t preoccupare! Essi saranno probabilmente vuole giocare di notte (che&rsquo-s quando tutte le falene sono in procinto di inseguire). Siate creativi - alcune persone consigliamo di dare loro un cubetto di ghiaccio con cui giocare!

Lascia il tuo gatto abbondante acqua da bere, in varie posizioni intorno alla casa, e assicurarsi che&rsquo-s fresco.

don&rsquo-t preoccupatevi se i vostri gatti si governano più. Questo aiuta a raffreddare: come la saliva evapora fuori la sua pelliccia, il gatto si raffreddi (un po `come la sudorazione).

I gatti in genere don&rsquo-t come l`acqua, quindi probabilmente vinto&rsquo-t apprezzare uno schizzo dal tubo da giardino, o di solito, ha vinto&rsquo-t come un bagno. Alcuni suggeriscono che si potrebbe pulire le loro zampe con acqua fredda (ma con il mio gatto, anche che la raccomandazione sarebbe venuto con uno per guanti industriali !!)

Condividi su reti sociali:

Simile
Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…
Come mantenere salmone frescoCome mantenere salmone fresco
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropiciCome mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici
I nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i caniI nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i cani
6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
» » Fresco per i gatti