VermoTit.com

La comprensione della struttura sociale canina

Comprendere la struttura sociale dei cani

L`unità di base della struttura sociale canina è il pacchetto, qualcosa che non è facile da studiare in una situazione interna. Tuttavia, siamo in grado di proiettare ciò che sappiamo circa i cani, cani selvatici e lupi per capire come le gerarchie stabili sono mantenute.

Capire il Cane “Pack”

cani domestici fanno bene in situazioni di gruppo-vivente e sono abbastanza flessibili da accordi. In natura, il numero tipico di cani selvatici o lupi in una confezione a pieno titolo compreso tra otto e 15. Il gruppo di solito consiste relativi maschi adulti, sono collegati femmine adulte (che sono correlati ai maschi), e la loro progenie. Ordine è mantenuto per mezzo di una relazione gerarchica quasi lineare tra membri pacchetto, una soluzione nota come una gerarchia di dominanza. In sostanza, questo significa che ci sono leader e seguaci. Gli individui più dominanti controllano le risorse e subordinati devono differire o affrontare le conseguenze. Nella maggior parte dei casi, i subordinati rinviare perché combattimenti o minacce precedenti hanno indicato che la lotta sarebbe stata una proposta perdente. gerarchie di dominanza comprendono due ordini indipendenti basata sul sesso degli animali. Al vertice della gerarchia maschile è il maschio “alfa” più dominante o. Le femmine sono asserviti alla femmina alfa. Prossimo in linea per il maschio alfa è il Maschio-beta nelle file di sesso femminile, la femmina beta è sotto la femmina alfa e così via. I membri meno dominanti maschili e femminili sono chiamati omega.

Cani dominanti vs. Cani Subordinate

gli animali dominanti mangiano prima, ottieni le migliori aree di riposo, e ottenere la prima scelta di compagni. Ma ci sono delle responsabilità che vengono con il privilegio di status di dominante. Essi sono responsabili per l`avvio e chiude tutte le attività di confezioni, che porta fisicamente gli altri quando un movimento è in ordine, e per avvertimento e difendere il pacco contro i pericoli imminenti. Il maschio alfa e la femmina subiscono meno stress, perché sono responsabili del proprio destino e di tutte le risorse. Ciò è particolarmente vero quando il pacco è statica cioè rimanendo in una zona. Al contrario, gli animali omega sperimentare la più stress e frustrazione e, talvolta, alla fine lasciano il pack o vengono cacciati fuori. Subalterni entrano in loro propri quando il pacco è in movimento. Sembrano essere un vantaggio quando l`ambiente sta cambiando, forse perché hanno dovuto essere più flessibile e reattivo alle minacce e alle sfide che le loro controparti più dominante.

The Dog pacchetto nazionale

La domanda è spesso sollevata se i cani vedono la loro famiglia umana come membri del branco. Credo che la risposta a questa domanda è che lo fanno. Non credo che per un minuto che i cani pensano che siamo gli altri cani. Penso, tuttavia, che tutte le interazioni tra i cani ei loro proprietari sono basati sul paradigma unico per l`interazione con i quali sono dotati, che è, la legge del branco. Per giungere a questa conclusione si deve studiare il comportamento dei cani domestici che vivono in un “pacchetto” contenente uno o più cani e diverse persone.

Possiamo imparare alcune lezioni su sistemi di comunicazione di base e la cultura attraverso lo studio del comportamento sociale di cani selvatici e lupi, ma la prova del nove per le interazioni domestici è in casa, dove le cose sono diverse. Non solo è la situazione diversa, ma i cani sono diversi pure. Abbiamo selettivamente allevati cani per essere il modo in cui li vogliamo, sia in termini di aspetto e il comportamento. Abbiamo aumentato la loro socievolezza e giocosità riducendo la loro paura e intelligenza. Alcuni scienziati, come il Dr. Ray Coppinger della University of New Hampshire, dicono che abbiamo “neotenized” loro, rendendoli più giovanile nell`aspetto e nel comportamento dei loro antenati selvatici. Se sono presente diverse, allora il comportamento dei loro antenati probabilmente dovrebbe essere utilizzato solo come una guida o punto di partenza, e non come la parola definitiva.

La teoria domestico Cane Confezione

  • Dominance legati aggressione. Per anni, gli esperti comportamentali accusato rapporti di dominanza instabili o disordinati all`interno della casa quando i cani hanno agito in modo aggressivo verso le loro famiglie per le risorse o determinati interventi fisici. Questo è attualmente in fase di discussione. Gli antagonisti di questa visione sottolineano che nel lupo confezioni c`è poco aggressione palese e che i lupi veramente dominanti (e cani) non hanno bisogno di essere palesemente aggressivo. Questa gente dice che in casa l`aggressività dei cani domestici verso i loro proprietari è più correttamente attribuita alla paura e sottolineare che altri comportamenti basati sulla paura sono comuni in tali cani.

    Anche se classicamente “dominanti aggressivi” cani sembrano più ansioso, il problema può derivare da confusione sulla gerarchia pack. Forse i cani che mostrano l`aggressione ai loro proprietari in situazioni tipiche dominanza-tipo (per il cibo, giocattoli, un`area di sosta preferito, in risposta ad interventi posturali, o in seguito a minacce) sono un po `confusi circa l`ordine familiare e quindi un po` ansioso. Un vero alpha animale non può sentirsi in ansia perché non è in discussione, ma un cane beta tende ad essere aggressivo per subordinati se certi limiti vengono superati mentre lottano per mantenere la loro posizione.

    Essi sono, per così dire, aspiranti dominanti piuttosto che quelli che hanno fatto il grado. Questo descrive più correttamente la situazione all`interno della casa quando un “cane dominante” è aggressivo per i membri della famiglia umana. Forse dovremmo chiamare il dominio aggressione “sindrome beta cane”, o forse dovremmo solo continuare il termine che abbiamo usato per anni. Dopo tutto, problemi di posizione dominante sono coinvolti, anche se il cane aggressivo non può avere il livello più supremo di fiducia.

  • Rivalità tra fratelli. Quando i cani hanno vissuto nella stessa casa insieme per anni che di solito riescono a risolvere le loro differenze ed esistono pacificamente insieme. Questo ordine è mantenuto da una disposizione molto simile a quella del lupo o branco di cani selvatici. La maggior parte dei proprietari di cani in grado di identificare il cane che è leader del loro pacchetto di due o tre cani. I problemi si verificano quando un ragazzo raggiunge la pubertà e cerca di usurpare un cane più anziano. Ci possono essere anche problemi quando un vecchio cane comincia a mancare e un cane beta vede la possibilità di spostarsi in alto nei ranghi. In questi momenti ci può essere qualche faide e senza l`intervento umano v`è spesso una risoluzione a tali questioni, anche se non sempre quello che i proprietari vogliono o possono accettare.

    In branchi, lotte sorge quando un lupo alfa perde il controllo o muore. In momenti come questi, la gerarchia normalmente pacifica è disturbato fino a quando si forma un nuovo ordine. cani domestici sono simili a questo riguardo. Davvero brutte cose accadono quando i membri della famiglia umana intervengono per sostenere un ordine in mancanza di questo è in contrasto con ciò che le forze naturali dettano. In questa situazione, un aspirante subordinato o nuovo arrivato può ottenere lo status in virtù della sua affiliazione con i proprietari. Questo assicura che la lotta continuerà e potrebbe degenerare se non vengono prese misure correttive. misure correttive implicano sostenere il vero leader e relegando il subordinato ad un ruolo beta o gamma. Il più delle volte un “programma di sostegno di alto livello” è la strada da percorrere, sostenendone umano per il cane più vecchio e in carica quando i nuovi arrivati ​​sono coinvolti.

    Il fatto che supporta in questo modo funziona spesso è più testimonianza le somiglianze della situazione cane domestico a quella in natura. In branchi di lupi e mute di cani selvatici, l`età e l`esperienza sono potenti influenze che contribuiscono a determinare l`ordine legittimo, e quindi la pace.

    I cani hanno bisogno forte se i leader non aggressivi. cani Più intenzionali bisogno di leader forti. L`unico problema con il pacco domestico è che noi esseri umani spesso non sanno il modo corretto di rispondere alle esigenze dei nostri cani e inavvertitamente destabilizzare la gerarchia. Poi ci possono essere problemi in forma di aggressione e confusione generale nei ranghi. Questo deve essere evitato a tutti i costi.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come ottenere il vostro gatto di essere migliori amiciCome ottenere il vostro gatto di essere migliori amici
    Dominare l`aggressività nei caniDominare l`aggressività nei cani
    Quanti cani sono troppi?Quanti cani sono troppi?
    Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?
    Il cane mordeIl cane morde
    Inter-dog predominio aggressioneInter-dog predominio aggressione
    Valutazione aggressività nei cani DominanceValutazione aggressività nei cani Dominance
    Inter-dog aggressione territorialeInter-dog aggressione territoriale
    Marcatura dai cani UrineMarcatura dai cani Urine
    Trattare con i cani che gobbaTrattare con i cani che gobba
    » » La comprensione della struttura sociale canina