Fatti sul mangusta nana
La mangusta nana (Helogale pervula) è un mammifero molto sociale che risiede in Africa sub-sahariana. manguste nani sono i più piccoli membri della famiglia di manguste, e come i loro cugini più grandi, manguste nane sono carnivori predatori terra-dimora. Anche se sono diminutivo di statura, manguste nane utilizzare le proprie competenze sociali e comportamenti cooperativi a prosperare con successo nel loro habitat spesso pericoloso.
Aspetto
Come suggerisce il loro nome, manguste nane sono tra i più piccoli carnivori nativi in Africa. Dalla testa alla coda, il maschio medio è solo tra 7 e 12 pollici di lunghezza e pesa meno di 1 libbra. manguste nani sono coperti di pelliccia densa che può variare in colore, ma è tipicamente marrone, maculato grigio o rossastro. manguste nane stockily costruiti, con facce appuntiti brevi una lunga coda rastremata.
Geografia e Habitat
manguste nani sono nativi in Africa sub-sahariana, in particolare dall`Etiopia sud-ovest in Angola, ea sud verso il Sudafrica. Questi piccoli carnivori preferiscono savane aperte, spazzola, macchia e boschi di montagna semi-aride. Generalmente un habitat mangusta nana comprende termitai, che le manguste possono salire a guardare per i segni di pericolo. Ogni individuo mangusta gruppo sociale ha una gamma o di territorio di circa 5 acri, ma a volte muoversi al di fuori di questo intervallo a cercare prede.
Struttura sociale
struttura sociale complessa manguste Dwarf è guidata da una singola femmina dominante, il suo compagno con il quale forma una coppia monogama e che è secondo nella gerarchia sociale, e la loro prole, di solito per un totale tra 12 e 15 individui. Manguste formano una gerarchia matriarcale, con le femmine dominanti sui maschi nella loro fascia di età. All`interno di questa struttura sociale, solo la coppia dominante di manguste razza, permettendo loro prole più anziani per aiutare la cura per i più giovani. I giovani manguste nane non lasciano il gruppo fino a quando la matriarca muore, a quel punto si dividono per formare o unirsi ad altri gruppi sociali.
Comportamento
Essendo animali altamente sociali, manguste nane mantenere il contatto con gli altri membri del loro gruppo per tutta la giornata. Mentre si disperdono per cercare cibo - tra cui insetti come termiti, coleotteri, cavallette e larve, come pure l`occasionale piccoli vertebrati, uova o frutta - manguste nane mantengono il contatto vocale con il loro gruppo, gridando con brevi trilli e altri vocalizzazioni . Secondo il Saint Louis Zoo, manguste nane sono anche in sintonia con le chiamate di buceri, una famiglia di grandi uccelli con cui condividono un rapporto simbiotico. Come buceri sorvolare il territorio delle manguste nane, essi suonano una chiamata di allarme se un potenziale predatore è vicino, permettendo alle manguste a cercare copertura. In cambio dei loro avvisi di sicurezza, i hornbills mangiano insetti che si agitano come il foraggio mongooses nelle erbe.
Qual è il più grande lupo nel mondo?
Come fare un habitat leone
Allevamento criceti nani
10 Animali più veloce del mondo
La scelta di un ciclidi
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
8 Delle migliori razze di coniglio da compagnia
Che tipo di criceto è quello?
Criceti nani
Tipi di criceto
Meerkats come animali domestici
La scelta di un gourami
Tipi di criceti
Conigli nani: gestire con la dwarfgene
Il coniglio nano netherland
L`habitat naturale di leoni bianchi
Nani foto criceto
Fatti su lupi tundra
Criceti nani Roborovski
Sono russi criceti nani notturna? Sì..
Un`introduzione a criceti